Vai al contenuto

[Ghon - D&D 3.5] - Liberi di Volare


Ghon

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Veniamo ad un po' di direttive riguardo a come scrivere nel pbf. Ci sono sempre le solite regolette riguardo ai diversi modi di esprimersi:

Linguaggio parlato

Pensieri del personaggio

Testo descrittivo/azioni

Linguaggio scritto

Nulla di nuovo insomma, se non il colore dello scritto visto che il rosso non mi piace particolarmente!

Il cielo si sta lentamente tingendo di sfumature dal rosa al rosso ed il tramonto sottrae gran parte degli animali e delle creature dalle fatiche del giorno che oramai sta finendo. Un tiepido venticello, tipico della primavera, soffia muovendo le fronde degli alti alberi che costeggiano la strada per giungere nella calma ed armoniosa cittadina di Shannùl. La cittadina è potretta dalla intemperie ad Est, grazie all'enorme catena montuosa che si estende nella regione dello Srenby, mentre da Ovest il mare dona al luogo un clima temperato. Shannùl è la seconda città più bella della regione, superata solo da Gamov, la Città Bianca, la quale si erge in mezzo alla grande catena montuosa. La cittadina di medie dimensioni è caratterizzata dalla grande comunione con la natura che gli abitanti possiedono. La città è praticamente circondata dagli alberi, così come le sue strade ed i suoi vicoli. Aree verdi ed incontaminate crescono all'inteno della città donando, nel periodo della primavera, una dolce fragranza di freschezza in tutto il territorio. La luna già inizia ad emergere tenue nella volta celeste, facendosi strada tra le folte chiome verdi del paese. Si riescono ad udire gli ultimi canti degli uccelli diurni, che tuttavia si vanno piano piano affievolendo con l'arrivo dell'oscurità, lasciando spazio alla creatura che abitano la notte. Questa atmosfera di sogno, quasi magica nella naturalezza del suo essere un miracolo della natura, è uno dei motivi per il quale la cittadina di Shannùl è molto amata dagli avventurieri, i quali si fermano felicemente per riposare e trovare un po' di serenità nella calma del luogo. Il paese si sta già preparando con un pizzico di agitazione per la grande festa che avverrà domani sera. Ogni anno, in questo periodo, tutti gli alberi e gli arbusti della città fioriscono in una miriade di colori. La festa più importante del paese è dedicata proprio a questo fenomeno, una sorta di ringraziamento alla natura stessa per aver donato a questo luogo cotanta bellezza. I fiori vengono raccolti e con essi vengono preparate grandi prelibatezze che vengono gustate dal tardo pomeriggio fino agli inizi della sera del giorno seguente. Balli e canti animano la festa, la quale termina con un particolare rito di ringraziamento. Durante il periodo della festa, e quindi dello spropositato evento della fioritura delle piante, le guardie cittadine vengono distribuite attorno al perimentro della città la quale tuttavia non presenta alcun tipo di palizzate o mura di difesa se non la protezione degli stessi alberi che convivono con il paese. Alcune guardie possiedono delle postezioni sulle chiome degli alberi, in modo da avere una visione più ampia onde evitare spiacevoli inconvenienti durante le celebrazioni. Molti avventurieri hanno risposto alla chiamata di questa festa, colgliendo al balzo l'opportunità di una piacevole permanenza in paese così da riposarsi e rigenerare mente e corpo. L'ingresso della città, composta da una semplice ma enorme apertura delineata da rami e liane che si intrecciano tra di loro, è sorvegliata da diverse guardie le quali stanno tranquillamente parlando tra di loro. L'unica strada lasciata aperta per giungere in città, è quella collegata all'entrata a Sud, di conseguenza la strada è molto affollata.

@Gromgar

Spoiler:  
La tua fame di conoscenza ti ha portato a scegliere come meta la tranquilla dittadina di Shannùl. La sua grane biblioteca naturale, un'enorme costruzione naturale creata da alberi e piante rampicanti, è la più grande fonte di sapere della regione in cui ti trovi e questo ti alletta decisamente molto. Considerato inotre che sei alla ricerca di altri compagni per metterti in viaggio, la festa del Canto dei Fiori è decisamente una buona opportunità per incontrare qualcuno. Durante il viaggio incontri diversi persone lungo la strada ma per la maggior parte sono solmamente mercanti che hanno la tua stessa meta d'arrivo. Giunto alla fine della grande via che porta in città, noti l'imponente entrata vicino alla diverse guardie stanno parlando.

@Mat Cauthon

Spoiler:  
Giunta alle tue orecchie, come a quelle di molti altri, la notizia dell'imminente arrivo della festa più importante della regione dello Srenby, decidi di metterti in cammino per arrivare in città. Forse giungere in questo paese potrebbe rinforzare il tuo legame con la natura visto che le grandi fronde degli alberi che abitano la città ammalierebbero chiunque le guardi. La festa del Canto dei Fiori è sicuramente un evento che potrebbe cambiare il tuo legame con la natura e con tutto ciò che essa ha creato. La strada verso la città è davvero molto affollata, mercanti, avventurieri e contadini camminano con il tuo stesso desiderio di raggiungere in fretta il paese. Arrivi in prossimità della meravigliosa entrata ed anche tu, come tutta la folla accanto a te, noti le guardie che stanno vigilando sull'ingresso.

@Mandorallen Dragonhammer

Spoiler:  
La festa del Canto dei Fiori è un'opportunità da non perdere visto che Shannùl si trovare relativamente vicino alla tua posizione. Una buona occasione per rilassarsi un po' dalla vita frenetica di ogni avventuriero e chissà, potrebbe pure rivelarsi una buona occasione per reperire un po' di informazioni riguardo ai tuoi interessi. Arrivi attorniato da diverse persone all'entrata della città. L'entrata, nient'altro che un enorme foro naturale delimitato da rovi e robusti rami che si intrecciano tra di loro a formare una grande arcata, è sorvegliata da alcune guardie cittadine nella loro tenuta ufficiale

@Ghoret Covakel

Spoiler:  
*Finalmente un po' di tranquillità!* ecco cosa hai pensato non appena hai saputo che a breve si sarebbe svolta la festa del Canto dei Fiori. Ti sei subito messo in marcia per raggiungere la città di Shannùl e tutto sommato il viaggio è stato tranquillo anche se un po' faticoso. L'unico fastidio che hai trovato lungo il viaggio, è stata la confusione creata dalle altre persone dirette nella città. Molti mercanti infatti si stanno dirigendo lì speranzosi di aumentare le loro entrata durante il periodo della festa. Davanti a te, in lontananza, scruti l'entrata della città e ne rimani meravigliato: un'arcata naturale da cui penzolano foglie e sottili liane ricciolute. Ai fianchi dell'ingresso, noti anche alcune figure con abiti argentei, probabilmente delle guardie visto che qualcuno impugna delle lance e considerato che indossano quello che sembrerebbe un elmo.

Bene, direi che ora si può iniziare senza problemi. Per ora i vostri personaggi non si conoscono anche se potrebbero essersi visti per qualche istante durante l'ultima parte del viaggio visto che la strada principale vicino alla città è ricca di avventurieri ed è molto affollata. Vi state, assieme ad altre persone, avvicinando all'entrata in prossimità della quale sono posizionate alcune guardie. Sembrerebbe che voi siate l'ultima ondata di gente in arriva in città, solitamente coloro che vengono a conoscenza dell'imminente festa, arrivano in città anche con settimane di anticipo. Ora tocca a voi!

(a breve mappa della città) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Sbucando fuori dalla foresta dopo un viaggio di molti giorni attraverso le montagne mi si para innanzi la piccola cittadina di Shannul. Il multicolore spettacolo della fioritura degli alberi mi affascina e mi commuove

é proprio come dicono un arcobaleno sceso in terra in grado di guarire i cuori malati, chissà che qui non possa trovare anche io un pò di redenzione?

Mi dirigo verso le porte cittadine e noto come le porte siano sorvegliate da guardie armate e vigili

Giustamente con una festa di tale importanza ormai imminente è solo naturale che la sorveglianza sia alta, meglio non dare nell'occhio per ora entriamo dall'ingresso principale

Sorrido largamente mi dirigo verso le guardie

Salve signori vorrei poter entrare in città per partecipare alla festa ci sono regole particolari?dove posso trovare informazioni dettagliate sullo svolgimento delle giornate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune settimane di viaggio, tornare a vedere il colore del cielo era un toccasana.

A causa del suo non eccelso senso dell'orientamento, aveva rischiato di perdersi un paio di volte nelle foreste che costeggiavano la catena montuosa, e il viaggio si era reso anche più impervio di quando doveva essere.

Eccoci, finalmente, la cittadina di Shannul, imponente come raccontano le mie cartine e le illustrazioni sui manuali che ho potuto consultare, bhe speriamo che qui ci sia quello che mi occorre, anche se solitamente le antiche conoscenze non sono tenute in luoghi la cui consultazione risulti tanto facile

Dopo aver addocchiato il gruppo di guardie all'entrata si dirige verso di loro, con passo disinvolto ma deciso, la sacca sulle spalle e gli abiti poco costosi non gli davano l'aspetto di uno studioso, ma il modo di parlare e dallo sguardo lasciavano l'impressione che sia una persona fuori dal comune.

Salve messeri, sono mastro Gromgar, studioso di terre lontane, e mi chiedevo se l'accesso per questa splendida cittadella fosse libero

Detto questo si fermò attendendo risposta conscio del fatto che aveva interrotto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanco per il lungo viaggio, sprono il cavallo ad avanzare ancora, uscendo dalla foresta.

Finalmente.. Manca poco e potrò riposarmi..

Lasciando che sia il cavallo stesso a fare l'andatura, mi avvicino al semplice posto di guardia della città su Shannul.

Miei Signori, il mio nome è Mandorallen Dragonhammer dico portando una mano al cuore Vorrei poter entrare nella vostra ridente cittadina per poter rifocillarmi e riposarmi. domando alle guardie con un cordiale sorriso sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'entrata della città rimango fermo meravigliato ad osservarla

**Wow è stupenda,chissà quanti anni ci sono voluti per realizzarla..**

ricomincio a camminare tra la folla e mi avvicino sempre più alle guardie

Salve signori,il mio nome è Ghoret Covakel e chiedo il permesso di entrare nella vostra città.Vedo molta gente,potrei sapere di più su questa festa?

@DM

Spoiler:  
OFF-scusa siccome non so per quale motivo non riesco a mettere i colori ma mi fa vedere solo html per il pensiero posso mettere tra gli asterischi??
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle guardie, quella che ad occhio sembrerebbe avere il corpo leggermente più muscoloso delle altre, si avvicina un po' arrivando a pochi passi da tutti voi.

La guardia fa un un sospiro e squote leggermente la testa.

"Allora, ascoltate bene tutti perchè lo dirò una sola volta. Per tutte le domande, richieste o qualsiasi genere di informazione è possibile recarsi presso l'Ufficio Informazioni il quale si trova poco più avanti sulla vostra destra" dopo aver detto ciò a gran voce, la guardia torna al suo posto.

Un'altra guardia, posizionata nei pressi dell'entrata, vi incita ad entrare indicando brevemente il semplice percorso da seguire per giungere all'Ufficio Informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza stare troppo sulle mie mi unisco al gruppetto che si è diretto al banco informazioni, passati i cancelli però mi fermo un'attimo ad ammirare la magnificenza della città e della via che stavo percorrendo.

Non per nulla è definita "seconda città più bella del regno"

Scambio un paio di parole con gli altri avventori, e infine attendo di fronte al banco informazioni, pronto a domandare le solite informazioni generiche di rito.

Non devo per forza fiondarmi subito alla biblioteca, il viaggio è stato lungo, prima mi devo godere un pò di meritato riposo, e poi chissà che non trovi degli avventurieri pronti ad unirsi a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che non sono l'unico a dirigermi verso l'Ufficio Informazioni, sorrido amichevolmente alle altre persone.

Salve, stranieri. Il mio nome è Mandorallen Dragonhammer; sono qui di passaggio. Voi come vi chiamate? dico rivolto a tutti gli altri che si dirigono all'Ufficio con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del piccolo discorso della guardia la folla, che si era riunita davanti all'ingresso della città, si divide in diversi gruppi. Il più imponente per numero, è quello che si dirige verso l'Ufficio Informazioni della città seguendo le istruzioni date dalla secoda guardia. Gli altri gruppi invece, sono composti al massimo da due o tre elementi e da quanto sembra, si stanno dirigendo alla cieca in città.

@Gromgar, Mat Cauthon e Mandorallen Dragonhammer

Spoiler:  
L'Ufficio Informazioni, come vi è stato brevemente detto pochi istanti fa, si trova poco più avanti sulla destra. Decidete quindi di dirigermi lì e come voi, molti altri avventurieri e mercanti fanno la stessa cosa. Appena varcato l'ingresso, davanti a voi appare un grande viale alberato, composto da alberi dalle medie dimensioni, non molto lungo. Lo percorrete in breve tempo e non appena la fila degli alberi che avete su entrambi i lati si interrompe, sulla vostra destra riuscite ad intrevedere un edificio. Scrutando in mezzo ai vari cespugli che lo attorniano, notate che sopra l'ingresso vi è un'insegna la quale recita "Ufficio Informazioni, benvenuti a Shannùl". L'edificio è costruito in legno, come era facile aspettarsi visto il tema principale della città.

@Ghoret Covakel

Spoiler:  
Prosegui lungo il viale alberato che spunta subito dopo l'ingresso alla città. Non appena arrivi alla fine di esso, noti che un grande gruppo di persone si dirige verso l'Ufficio Informazioni posto sulla tua destra. Sulla sinistra riesci ad intravedere i contorni un edificio così come davanti a te ma nulla che alla prima occhiata potrebbe rivelarsi una locanda.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mandorallen Dragonhammer

Spoiler:  
Alcuni avventurieri nelle tue vicinanze, si girano a momenti alterni degnandoti di un semplice sguardo per poi ritornare sui loro passi. Non sembrano essere in vena di dialogare, probabilmente per la stanchezza oppure per il semplice fatto che non ti conoscono. Ad ogni modo, mentre continuate verso l'Ufficio Informazioni, un mercante si gira nella tua direzione. Un uomo di mezz'età con alcuni ciuffi biancastri sul capo ti degna di risponderti.

"Salve..." seguono alcuni colpi di tosse "Il mio nome è Andollorus, straniero" seguono altri colpi di tosse che l'uomo cerca di placare portando la mano destra alla bocca mentre con l'altra tiene le briglie del ciuco che trasporta il carretto dove presumibilmente è riposta la merce in vendita. Mentre si svolge tutto questo, arrivi quasi nei pressi dell'edificio verso il quale eri diretto.

@ Ghoret Covakel

Spoiler:  
Muoversi in una città in cui non si ha alcun punto di riferimento non è sempre facile. Molti lo fanno spendendo un po' del loro tempo nella ricerca mentre altri preferiscono arrivare subito al sodo senza andare per tentativi. Ti incammini nella direzione dell'Ufficio Informazioni e dopo alcuni minuti in quella direzioni, riesci ad intravedere in lontananza una costruzione, nei pressi della quale si sta avvicinando un gruppo di persone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se scambio un paio di convenevoli con gli altri avventurieri, rimango sulle mie, senza svelare nulla del motivo per cui mi sono diretto in città.

Dopo aver scoperto dal banco informazioni i principali punti di interesse, mi dirigo in locanda per rifocillarmi e prenotare una stanza per la notte.

Dopo un pò di meritato riposo sarà il momento di dirigersi alla Biblioteca, ma ora bando alle faccende importanti è giusto mettere qualcosa sotto i denti

Durante il percorso che mi avrebbe portato alla locanda più vicina, mi guardo bene intorno per individuare avventurieri che più probabilmente potrebbero unirsi a me, senza ovviamente dare dell'occhio o sembrare invadente, giusto scambiando poche frasi di rito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mandorallen Dragonhammer

Spoiler:  
"Nulla di preoccupante, figliolo. L'età gioca brutti scherzi ogni tanto tuttavia bisogna accettarli e guardare avanti". Dall'uomo provengono altri colpi di tosse che però sembrano un po' più deboli di quelli precetenti. Togliendo la mano dalla bocca, dopo alcuni istanti di silenzio, continua a rivolgerti la parola. "Oh! Siamo arrivati!" nuovi ed insistenti colpi di tosse lo interrompono temporaneamente.

"Buona permanenza in città, straniero". L'uomo si allontana da te velocemente e superando un po' di folla, procede entrando nell'Ufficio Informazioni.

Arrivate tutti nei pressi dell'entrata dell'Ufficio Informazioni. Ora che siete più vicini all'edificio, riuscite a vedere la maggior parte dei particolari. La costruzione è di legno ed attorno ad essa ci sono una serie di cespuglio di medie dimensioni che lo circondano interamente. L'entrata non è molto grande, una semplice porta di legno sopra alla quale vi è la grande insegna che siete riusciti a leggere prima in lontananza. Prima di raggiungere l'entrata vi è una sorta di portico sotto al quale la gente si raduna pronti per entrare. Da quello che vedete, l'entrata all'ufficio è molto veloce e tra poco tocca anche a voi considerato che possono entrarvi contemporaneamente circa una ventina di persone tutte in una volta. Dopo alcuni istanti di attesa, notate che la porta d'entrata si apre velocemente facendo spuntare una figura femminile. La donna, che ad un esame più attento si rivela essere un'elfa, ha una pelle ramata con una leggera sfumatura verde e dei capelli raccolti di color rosso ramato. L'elfa indossa una tunica argentata con alcuni ricami in prossimità delle mani e del collo. La donna si avvicina di qualche passo, pronta a parlare.

"Prego, entrate pure" dice con una certa serietà e spostandosi di lato per farvi passare chinando inoltre leggermente il capo verso il basso. Riuscite ad entrare tutti quanti ed assieme a voi entrano le persone più disparate, dai mercanti con i loro carretti, agli avventurieri totalemente incapucciati fino ad arrivare a quelle persone vestite con abiti sgargianti e che cercano ogni occasione per farsi notare da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di rimetterti, Andollorus. dico all'uomo salutandolo mentre si allontana.

Poi rivolgo la mia attenzione all'edificio che ospita l'Ufficio Informazioni ed in particolare all'elfa. Quando le passo accanto, le rivolgo un caloroso sorriso, mentre mi inchino leggermente di fronte a lei, facendole il baciamano.

Servo vostro, mia Signora. Il mio nome è Mandorallen e sono nuovo qui in città. Mi può indicare ove io debba recarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mandorallen Dragonhammer

Spoiler:  
Un po' imbarazzata toglie con uno scatto la mano dopo che gliel'hai delicatamente baciata. Un po' balbettando per l'imbarazzo ti risponde "A-avanti prego. R-riceverà le d-dovute informazioni p-poco p-più in là". Scuote un po' la testa come per dimenticare l'accaduto e poco dopo, bloccando l'ingresso chiede cortesemente di aspettare che gli avventurieri appena entrati, tra cui tu, escano.

@ Gromgar

Spoiler:  
Subito davanti a te, un uomo con una possente armatura blocca il fluire degli avventurieri all'interno dell'Ufficio Informazioni per qualche istante, presentandosi all'elfa che sorveglia l'ingresso. Riesci comunque ad entrare all'interno dell'edificio in breve tempo.

@ Mat Cauthon

Spoiler:  
Non appena l'elfa esce dalla porta d'ingresso dell'edificio, sei il primo a poter entrare. Noti inoltre che dietro di te, seguono la tua stessa direzione un gran numero di persone, ad occhio diresti quasi una ventina tra cui diversi mercanti.

@ Ghoret Covakel

Spoiler:  
Noti che l'elfa parla per qualche istante con un uomo dai folti capelli neri ma non gli dai troppa importanza, d'altronde feste come quella che inizierà a breve fruttano quasi sempre nuove conoscenze anche se non sempre gradite. Ad ogni modo prosegui verso l'entrata e non appena varchi l'ingresso, l'elfa blocca il passaggio dietro di te chiedendo agli altri avventurieri di aspettare. Sei riuscito ad entrare per un soffio!

La gentile elfa vi fa entrare tutti quanti, assieme ad un gran numero di mercanti ed avventurieri vari. Non appena varcate l'ingresso, riuscite a vedere senza problemi l'interno dell'Ufficio Informazioni. Sembra essere un ambiente molto serio, con uno stile equilibrato e sobrio. Quello che vedete davanti a voi, è un'enorme stanza infondo alla quale è posizionato una sorta di lungo bancone di legno dal colore molto chiaro. Dietro al bancone, ci sono quattro elfe dalle caratteristiche fische simili a quelle dell'elfa che vi ha accolto prima: pelle ramata livemente verdastra e capelli rosso ramati. Ai lati del bancone, ci sono due grossi vari colmi di fiori dai petali clor blue elettrico, con foglie e fusto di un debole rosso scuro. Lungo le pareti sono fissate alcune candele in modo da fornire alla stanza la luce necessaria per potervi vedere all'interno. Non appena passa il tempo per rendervi conto di tutto ciò, la prima elfa comincia a parlarvi.

"Buona sera gentili ospiti di Shannùl. Vi trovate all'Ufficio Informazioni della città. Qui vi verrà fornito tutto quello che c'è da sapere riguardo ai luoghi principali della città e qualche nozione riguardo la festa del Canto dei Fiori la quale inizierà a svolgersi da domani, nel tardo pomeriggio e proseguirà fino agli inizi delle sera di dopodomani"

L'elfa smette di parlare, passando la parola alla sua compagna posizionata alla sua destra e quindi alla vostra sinistra.

"Le meraviglie che offre Shannùl sono molte e la maggior parte sono osservabili durante la festa del Canto dei Fiori o meglio, la festa del Canto Notturno dei Fiori visto che questo è il suo nome completo. Tornando a noi..."

L'elfa si alza un attimo in piedi e si volta per un istante. La donna, tira una specie di cordicella molto lunga che penzola dal soffitto e da esso, mentre la donna porta a se il filo, scende un grosso foglio di pergamena che si appoggia delicatamente alla parete di legno dietro al bancone. Non appena la pergamena che sembra raffigurare una mappa è completamente calata, l'elfa torna a sedersi nella sua posizione lasciando la parola all'elfa seguente.

shannul.th.jpg

"...quella che vedete è la mappa della città in cui vi trovate. In essa sono evidenziati i luoghi di maggior importanza della città o meglio, quelli che attirano di più i visitatori a recarsi qui. La strada principale è stata evidenziata in verde, mentre gli altri luoghi possiedono un colore specifico oppure una lettera di riconoscimento. Le locande sono state evidenziate in giallo ed accanto ad esse, è stato riportato il nome della locanda stessa. L'Ufficio Informazioni in cui vi trovate ora, è quello più vicino all'Ingresso Sud mentre l'altro è poco distante da qui. La lettera B serve ad identificare sulla cartina, la Biblioteca dei Rampicanti. La lettera C invece identifica il Centro Cittadino di Shannùl attorno alla quale vi è la piazza della città, luogo in cui si svolgeranno i festeggiamenti più importanti. Nella mappa inoltre viene prestata attenzione a due luoghi simbolo di Shannùl, la Villa Antica ed il Parco Miele. Tutti gli altri edifici sprovvisti di nomi o colorazioni identificative sono per lo più abitazioni e negozi, mentre i grossi cerchi oltre il perimetro della cittadina sono le torri di guardia"

L'elfa smette di parlare e passa la parola all'ultima collega rimasta.

"Per altre domande riguardo la conformazione della città potete parlare liberamente con un po' di ordine e prefribilmente ad alta voce così da evitare che le stesse domande siano continuamente rifatte. Riguardo alla festa del Canto Notturno dei Fiori è possibile reperire le adeguate informazioni nelle locande di Shannùl oppure è possibile far rimanere tutto ciò una dolce sorpresa. All'uscita ci sarà una nostra addetta che vi consegnerà gratuitamente una copia ridotta della mappa della città, così da evitare spiacevoli inconvenienti quali persone scomparse. Se avete delle domande iniziate pure poichè il tempo restante non è molto"

Link al commento
Condividi su altri siti

**Bene ora so tutto quello di cui ho bisogno..*

Mi scusi,vorrei sapere se cortesemente potrei avere una copia della mappa,sempre se ne avete una a disposizione

Chiedo con tono gentile all'elfa sulla mia destra

@DM

Spoiler:  
(Sia che abbia la mappa o no)mi reco fuori verso la locanda più vicina all'ufficio informazioni senza dare troppo nell'occhio
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...