Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti. :bye::bye:

Durante la mia carriera nel mondo di Magic the Gathering ho montato diversi mazzi...

Leggendo le varie discussioni che trattavano le liste di mazzi simili, mi sono reso conto della necessità di modificarli per renderli realmente competitivi.

Il fatto è che tutti sono da variare.. :rolleyes:

Quindi non riuscendo in una scelta, chiedo a voi secondo la vostra personale opinione quale mazzo tra i seguenti è preferibile completare per primo, o quale tra questi è il più competitivo, tralasciando liste che tanto in questo forum ce ne sono anche troppe :-p

Sono indeciso tra:

- Mononero-Control [T1]

- Tramutante Tricolor Verde/Bianco/Blu [T1,5]

- Cobolds-Mononero [T1]

- Reanimator Blu/Nero [T1]

Se per rendere i mazzi piu competitivi dovesse essere necessario cambiare formato, consigliate pure cosa fareste voi nella mia situazione...

Grazie mille a tutti!!

P.S. Le liste dei miei mazzi assomigliano molto a quelle venute fuori nelle varie discussioni, oppure le ho già postate... Se ritenete opportuno le posso anche ri-postare. Grazie

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

per poterlo giocare a livello serio ti consiglio di completare il mononero control per il t1, sporcandolo di bianco per poche carte, gli altri mazzi non sono molto competitivi per il formato in cui li giocheresti (cobolds è la versione debole di TPS, mentre reanimator la è di Ichorid)...un pensierino forse lo farei anche sui tramutanti, dal momento che se ci giochi fiale daze e force of will diventa un buon mazzo capace di dare fastidio agli avversari, ma il mazzo tramutanti rimane svantaggiato contro mazzi controllo o comunque combo, risultanto superiore solo ai comuni aggro per le dimensioni dei tramutanti che soverchiano i più giocati tritoni e goblin