esahettr Inviata 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2005 So che è dura trovare qualche estimatore dei prozac in questo covo di metallari, ma ci provo lo stesso. Li conoscete? Do you like them? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 So che è dura trovare qualche estimatore dei prozac in questo covo di metallari, ma ci provo lo stesso. Li conoscete? Do you like them?no, punk finto, preferisco i nofx, i pennywise e mille altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Pensavo fossero italiani??? (skerzo) CMQ... non è certo il mio genere, anche se è stato uno dei tentativi di commercializzazione del Punk Rock al femminile (decisamente... e meglio così... non riuscito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 So che è dura trovare qualche estimatore dei prozac in questo covo di metallari, ma ci provo lo stesso. Li conoscete? Do you like them? Li ho sentiti a Reggio Emilia come supporter del concerto degli U2... da allora purtroppo li ho odiati. Dico io, ma come si fa a mettere a palla le tue canzoni con un impianto di amplificazione come quello degli U2? Assassini dell'udito altrui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 nono, nn mi piacciono...proprio 0, ho sentito qualche canzone e devo dire che nisba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 no, punk finto, preferisco i nofx, i pennywise e mille altri. quoto......ascolto il genere ma nn il gruppo....cè nettamente di meglio....IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 D'accordo con Dusdan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Insopportabili per cosa suonano e per come si propongono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ma quelli fanno musica?? Sono ancora vivi?? Di chi si sta parlando??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 mmm... devo dire che questo gruppo piace molto... ...dovrei fare un Coverband Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Mah... ai tempi ricordo che giravano a scuola alcune loro canzoni... poi a dire la verità non se ne è sentito più tanto. Non mi sono mai piaciuti, anche se mi sono rimasti in testa un paio dei loro "ritornelli"... Se non sbaglio dovrebbero essere delle parti di noi friulani (PN?)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Se non sbaglio dovrebbero essere delle parti di noi friulani (PN?)...non sbagli, erano di PoveriNoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Scusate... ma non erano quelli de... "mi sento scossa, acidata a un po' nervosa a... uhwo uhwo uhwoooooo a" :confused: e a nessuno è piaciuta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 e a nessuno è piaciuta???mmh, fammi pensare....NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 mmh, fammi pensare....NO! ok... allora credo che possiamo linciare questo gruppo a GOGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Scusate... ma non erano quelli de... "mi sento scossa, acidata a un po' nervosa a... uhwo uhwo uhwoooooo a" :confused: e a nessuno è piaciuta??? Speravo di diventare sordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Speravo di diventare sordo. Se tu fossi stato al concerto degli U2 lo saresti diventato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato