Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo sapere se qualcuno sa' su quale dragon magazine c'è la class acts dello stregone con la magia dei draghi , visto che ho trovato solo la class acts per la magia selvaggia e su quale c'è la winning races dragonborn visto che ho trovato tutte le razze tranne questa...vorrei fare uno stregone magia dei draghi , dragonide e cercavo qualche talento o potere interessante...

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ma lo supponevo infatti avevo trovato solo la classe del mago selvaggio e pensavo che avessero fatto na cosa simile pure per la magia dei draghi , ma che manuale è quello dei dragonborn ??? è un manuale o un dragonmagazine

Inviato

si ho letto l'unico talento interessante mi pare questo anche se non ho ben capito come funziona....

POWERFUL BREATH

Prerequisite: Dragonborn, dragon breath racial power

Benefit: Choose an ability score. Use this ability score for attack and damage rolls for your dragon breath from now on.

che vuol di?? che scelgo una qualsiasi abilita' mia e per dirti ho + 15 e sommo 15 ai danni e al tiro per colpi????

• Amministratore
Inviato

si ho letto l'unico talento interessante mi pare questo anche se non ho ben capito come funziona....

POWERFUL BREATH

Prerequisite: Dragonborn, dragon breath racial power

Benefit: Choose an ability score. Use this ability score for attack and damage rolls for your dragon breath from now on.

che vuol di?? che scelgo una qualsiasi abilita' mia e per dirti ho + 15 e sommo 15 ai danni e al tiro per colpi????

No, semplicemente che puoi associare il Dragon Breath anche a Int/Sag/Car (usi sempre il modificatore, ma della caratteristica che vuoi).

Inviato

Dragon breath di norma e' un potere basato su una (scegli tu) tra Forza, Destrezza e Costituzione. Con questo talento puoi invece scegliere Intelligenza, Saggezza o Carisma come caratteristica su cui si basa il potere.

Funziona come per tutti i poteri; si' se hai +15 sommi +15 ma +15 di modificatore non ce l'hai nemmeno ai livelli epici! ;D