davidmaycry Inviata 20 Luglio 2010 Segnala Inviata 20 Luglio 2010 Volevo sapere se qualcuno sa' su quale dragon magazine c'è la class acts dello stregone con la magia dei draghi , visto che ho trovato solo la class acts per la magia selvaggia e su quale c'è la winning races dragonborn visto che ho trovato tutte le razze tranne questa...vorrei fare uno stregone magia dei draghi , dragonide e cercavo qualche talento o potere interessante...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Non credo che sia uscito un class acts sulla magia dei draghi, sai? nPerò potresti trovare qualcosa sul manuale dei dragonborn.
davidmaycry Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Ma lo supponevo infatti avevo trovato solo la classe del mago selvaggio e pensavo che avessero fatto na cosa simile pure per la magia dei draghi , ma che manuale è quello dei dragonborn ??? è un manuale o un dragonmagazine
Sniper Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 E' un manualetto spillato uscito da poco... ;) LINK...
davidmaycry Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 si ho letto l'unico talento interessante mi pare questo anche se non ho ben capito come funziona.... POWERFUL BREATH Prerequisite: Dragonborn, dragon breath racial power Benefit: Choose an ability score. Use this ability score for attack and damage rolls for your dragon breath from now on. che vuol di?? che scelgo una qualsiasi abilita' mia e per dirti ho + 15 e sommo 15 ai danni e al tiro per colpi????
Amministratore Subumloc Inviato 20 Luglio 2010 Amministratore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 si ho letto l'unico talento interessante mi pare questo anche se non ho ben capito come funziona.... POWERFUL BREATH Prerequisite: Dragonborn, dragon breath racial power Benefit: Choose an ability score. Use this ability score for attack and damage rolls for your dragon breath from now on. che vuol di?? che scelgo una qualsiasi abilita' mia e per dirti ho + 15 e sommo 15 ai danni e al tiro per colpi???? No, semplicemente che puoi associare il Dragon Breath anche a Int/Sag/Car (usi sempre il modificatore, ma della caratteristica che vuoi).
parvatiquinta Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 che vuol di?? che scelgo una qualsiasi abilita' mia e per dirti ho + 15 e sommo 15 ai danni e al tiro per colpi???? Dragon breath di norma e' un potere basato su una (scegli tu) tra Forza, Destrezza e Costituzione. Con questo talento puoi invece scegliere Intelligenza, Saggezza o Carisma come caratteristica su cui si basa il potere. Funziona come per tutti i poteri; si' se hai +15 sommi +15 ma +15 di modificatore non ce l'hai nemmeno ai livelli epici! ;D
Aleph Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 la confusione viene dal fatto che "ability" significa caratteristica e non abilità.
Messaggio consigliato