Aerys II Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Poi il chitarrista ha una signature Ibanez sua... Non vuol dire nulla, perchè se la Music Man fa un modello per quell'incapace dei Good Charlotte, allora potrebbero fare anche la "Gibson Giuliano Ferrara", ma mi piaceva dirlo.
Ichil Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Poi il chitarrista ha una signature Ibanez sua... E' una chitarraccia. Pickup orrendi, finiture discutibili. Pura operazione commerciale.
Aerys II Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 E' una chitarraccia. Pickup orrendi, finiture discutibili. Pura operazione commerciale. Avevo avuto questo dubbio, sinceramente, ma non l'ho mai provata... Sarà un caso se invece quelle di Petrucci, Vai, Satriani, Morse e Metheny sì?
nightmare Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Altro gruppo punk che ascolto; ho tutta la loro discografia e mi piacciono più o meno tutte le canzoni, tranne "Hit that"!! Una delle più belle è "Can't repeat", ma la più bella a mio avviso è "The kid's aren't all right"!!
Paladino Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Li considero dei buoni artisti. Sono una delle band che attualmente difende con onore il nome del punk. Non venite a paragonare loro con lo pseudo punk-leggero di molti altri gruppi. La loro produzione musicale non è stata particolarmente vasta, 6 album in circa 15 anni. Ma ognuno (al di là del successo avuto) è stato un bel lavoro. Sonorità accattivanti, esaltanti a tratti; più grezze nei primi album, più melodiose negli ultimi. Ci tengo a ricordare il primo album, del 1992, Ignition: un sound ancora più rozzo di smash,...mi è sempre piaciuto. Tra l'altro, questa primavera uscirà (e 'sta volta sembra per davvero) il loro settimo album, dopo un lungo periodo di pausa.
Alister Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Li considero dei buoni artisti. Sono una delle band che attualmente difende con onore il nome del punk. Non venite a paragonare loro con lo pseudo punk-leggero di molti altri gruppi. La loro produzione musicale non è stata particolarmente vasta, 6 album in circa 15 anni. Ma ognuno (al di là del successo avuto) è stato un bel lavoro. Sonorità accattivanti, esaltanti a tratti; più grezze nei primi album, più melodiose negli ultimi. Ci tengo a ricordare il primo album, del 1992, Ignition: un sound ancora più rozzo di smash,...mi è sempre piaciuto. Tra l'altro, questa primavera uscirà (e 'sta volta sembra per davvero) il loro settimo album, dopo un lungo periodo di pausa. Ahh finalmente! infatti ora che ci penso è da tanto che non li sento... anche se gli ultimissimi album non mi abbiano fatto impazzire... però in generale sono un buon gruppetto! ne hanno fatto di bei pezzi i primi album poi sono davvero davvero Punk! aspetterò il loro ritorno con curiosità.. voglio proprio vedere cosa combinano.!
Mefistofele Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Siiiiiiiiiiiiiiii, qualcuno che li conosce, qui dove abito io nessuno sa chi sono... La mia canzone preferita è Million miles away, anche se tra tutte l'unica che non mi piace è Denial, Revisited
Zatarra Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Evvai, nuovo disco! Le migliori per me sono: -Kids aren't alright -Pretty fly -Self esteem (la prima canzone di questo gruppo che ho ascoltato)
Paladino Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 nuova canzone uscita, non male devo dire. come al solito avrò bisogno di meditarci prima di giudicarla con oggettività, ma mi sembra un bel lavoro. Sito del gruppo rinnovato in oltre http://www.offspring.com ...e, lasciatemelo dire, questi tizi sono dei geni: lasciano ---sul loro sito--- tutte le loro canzoni ascoltabili (compresa quella nuova!). Questo è lo spirito del musicista! così mi piace! Per me è un atteggiamento innovativo, non conformista e disincantato (il download selvaggio comanda, si sa ). I soldi non si fanno sfruttando i tuoi "fan/clienti".
Mefistofele Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Approposito... qualcuno ha mai sentito suonare il nuovo batterista? E' bravo?
Zexo Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Da quando ho iniziato ad ascoltare musica buona a mio modo di vedere, loro sono un punto fisso, negli ultimi tempi li ho un pochino persi, ma credo con l'uscita dell'ultimo album riattaccherò la spina!!!
Mefistofele Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Scusate, c'è qualcuno iscritto al sito ufficiale? Non so che contatti ci siano tra quelli del sito e gli offspring stessi ma se sono discreti qualcuno potrebbe farmi il favore di proporre un concerto a roma? so che sembra un'assurdità ma sto morendo dalla voglia di vederli dal vivo perchè voglio sapere se è vero quello che hanno detto che dal vivo fanno schifo... non che non mi fidi ma finchè non vedo non credo... :bye:
Mefistofele Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 In questo momento sto ascoltando il nuovo disco... a me sembra che abbiano cambiato leggermente stile... fino ad ora non è male ma non è sicuramente al livello di smash o cospiracy of one; comunque sono arrivato solo alla 5° canzone su 10 quindi posterò poi qualcosa di definitivo PS: avevo già sentito (una 40ina di volte) You're gonna go far, kid all'inizio non mi era piaciuta, poi riascoltandola mi è piaciuta sempre di più e la sento 3-4 vlte al giorno, magari faccio così anche col resto del disco :bye: Offspring rulez
Mefistofele Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Confermo la mia prima impressione, non è brutto ma tra tutti è forse il peggiore... Confermo anche il cambio di stile..
LudTW Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Rise and fall, Rage and grace. L'ultimo disco degli Offspring uscito dopo quattro anni dal penultimo: Splinter. Dopo molti commenti, alcuni dei quali molto negativi, mi sono deciso, dicendomi che LORO non potevano essere scaduti, dicendomi che LORO sono (ormai erano ) i migliori, a comprarlo dopo alcuni mesi. Purtroppo devo ammettere, mio malgrado, che l'album merita un pessimo giudizio negativo! La mia domanda è:" dove sono finiti gli Offspring di Inaxy on the ombre, di Smash e di Americana?"
Mefistofele Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Intanto è Ixnay, non Inaxy Poi qui c'è già una discussione sugli Offspring. Comunque io non lo trovo così brutto; sicuramente è il peggiore tra tutti quanti, comunque esclusi un paio di pezzi, il del disco è carino. A me ha dato l'impressione che abbiano voluto imitare qualche altro gruppo, infatti ci sono canzoni che (imho) ricordano i Blink 182 o i Green Day. Detto questo credo che siano ancora dei grandi e che siano ancora in grado di fare bene.
Amministratore Subumloc Inviato 31 Dicembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 [MOD] Discussioni unite.
Kurnor Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 io li conosco solo da poco ,cioè da quando un mio amico me ne ha fatto ascoltare qualcosa ,non amo particolarmente il genere ma questo gruppo mi è piaciuto ,se non sbaglio mi ha fatto ascoltare original prankster e want you bad
Messaggio consigliato