.:V0dK4:. Inviata 21 Luglio 2010 Segnala Inviata 21 Luglio 2010 Ho letto un incantesimo nel perfetto sacerdote che si chiama "risveglio di massa". E' di ottavo da druido e permette di dare 3d6 all'int sag e car agli alberi e 3d6 all'int, +1d3 al car e +2 dv agli altri animali. Chiedevo: c'è la possibilità che ci sia una versione più bassa come livello di questo risveglio ma che bersagli solo un animale/albero? se si sapete dirmi dove?
knives Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 si è un incantesimo da druido di 5 livello ...ha gli stessi effetti ma solo su di un animale o su di un albero...
.:V0dK4:. Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 grazie mille. Scusate se ho sbagliato volevo intendere versione 3.5 e ho scritto nella 4.0, se volete spostarlo fatelo pure, chiedo scusa. Comunque sapresti dirmi (se si trova in 3.5 sempre) in che manuale si trova?
zetsu Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 grazie mille. Scusate se ho sbagliato volevo intendere versione 3.5 e ho scritto nella 4.0, se volete spostarlo fatelo pure, chiedo scusa. Comunque sapresti dirmi (se si trova in 3.5 sempre) in che manuale si trova? manuale del giocatore
Atoras Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 Approfitto di questa discussione già aperta per porvi un'altra domanda sull'argomento... La mia chierica ha deciso che userà (in un modo o nell'altro) risveglio sul suo bel stallone (cavallo da guerra pesante). Ora, il fatto che l'animale diventi bestia magica, ma che soprattutto diventi intelligente, mi costringerà a considerarlo come gregario della chierica ??? In più se questo cavallo è intelligente, significa che può anche apprendere, quindi come considero poi l'avanzamento? Grazie in anticipo ^^ !!!
Guyver Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 per l'avanzamento forse potresti utilizzare quello del paladino, nella tabella della classe, con qualche accorgimento.
Atoras Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Sinceramente, intendevo più un avanzamento di taglia, che di capacità speciali o altro... Poi cmq dare la cavalcatura del paladino ad un chierico mi sembra un pò destabilizzante xD !
Guyver Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 l'accorgimento era proprio quello. intendevo i DV, tiri salvezza, CA e co.
Atoras Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Quindi tu dici che andrebbe bene un avanzamento del genere ? Immagino che nn essendo più un'animale ma una bestia magica non debba sottostare alla regola non scritta "se aumenti i dadi vita cresci di taglia", o sbaglio? Seconda cosa, se tirando i dadi, l'intelligenza di questo povero cavalluccio rasentasse, o addirittura superasse, quella umana, potrebbe imparare una lingua ?? Grazie per i preziosi consigli ^^!
Messaggio consigliato