Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

raga ma lo sapete che mi avete dato un'idea fantastica..quasi quasi compro un bel cinghialozzo gigante per mio Argo, ve lo immaginate un guerriero chierico su un cinghiale gigante che sta caricando come un forsennato??


Inviato

Bè, comunque i nani sui cavalli non ci stanno, questo è certo.

Bravi, siete riusciti a tenere su una discussione sui nani per due pagine senza farvi beccare da Paladino! Ma vedrete che fra poco si fa vivo!

Inviato

A parte che un post l'avevo già mandato ;-)

Comunque mi fa piacere ritrovarti qui Fërdil, era un po' che non scrivevi! :-D

Sull'argomento, non starebbe nemmeno male un nano che cavalca un drago: nani e draghi non sono mai andati d'accordo, e questa può essere una idea per un pg particolare; magari un nano che inizialmente aveva in odio la razza dei draghi e gli dava la caccia, e che poi si è riveduto dopo averli conosciuti averci condiviso esperienze e avventure, e che alla fine è diventato talmente amico di uno di loro, che sono diventati inseparabili.

:dwarf:

Altrimenti non vedrei male nemmeno un nano che cavalca uno stambecco, o un alce (immaginatevi le cornate che si prenderebbero i comuni cavalieri!

E comunque i più adatti rimangono L'Ariete (o Montone chiamatelo come volete), il Cinghiale e il Pony.

Aspettate, ho avuto un'ultima illuminazione......il tasso crudele!! :cow:

Inviato

se l'ambientazione e un po' esotica (tipo nani selvaggi del Faerun) perchè non un bel rinoceronte?

Quoto Quetzalcoat.

Guarda che un bel nanozzo sopra un attrezzo del genere:

Rinocerontenero.jpg

fa la sua porca figura.

Altrimenti se vogliamo proprio andare sul pesante:

tricerat.jpg

anche questo, con l'opportuna corazzatura, farebbe tremare un bel pò di gambe ... ;-) ;-) ;-)

Magari ti crei anche l'armatura del nano simile alla corazza del triceratopo (che ne so, un elmo a forma della testa del triceratopo, lo scudo simile a quella specie di protezione che il triceratopo ha sulla testa e chi più ne ha più ne metta).

Certo però che se te lo cerchi così il triceratopo:

triceratopo.jpg

poi non puoi lamentarti se i tuoi avversari ti prendono in giro :lol: :lol:

Inviato

mi hai tolto le parole di bocca( e di tastiera) appena holetto il titolo del Tread ho pensato ...mo ci propongo un bel rinoceronte però a quanto sembra mi hanno preceduto...pensa che il nostro barbaro di taglia grande cavalca un rinoceronte crudele avanzato di taglia enorme...la sua carica fa 13d8...

Inviato

I nani sono tozzi, no? sono pelosi, no? sono burberi e resistenti,no? anche in world of warcraft lo hanno capito, e ci hanno messo il caprone gigante. nel manuale ''races of the wild'' c'è il Brixashulty, che nella descrizione è una ''capra enorme e pelosissima''. il problema è che è medio. il Brixashulty crudele, oltre ad essere impronunciabile, è una pecora con escrescenze ossee un pò dappertutto,dimensioni considerevoli e una carica devastante.

io sono per questo caprone mannaro.

Inviato

Personaggio sangueverde e classe pittoresca per tale personaggio: sto immaginando 1 classe per 1 orco, 1 goblin o 1 hobgoblin... solo che volevo sapere se c'era qualcosa di 2esclusivo" per queste razze o di pittorico almeno. Voi che conoscete megli di me i manuali della 3.0 e 3.5 cosa mi suggerite? Non mi dite il solito berserk o il barbaro, ma esiste 1 classe come ... cacciatore di mezz'elfi o qualcos'altro di .... orchesco? grazie

Inviato

mi intrippa sempre di piu sta cosa, nn ti ricordi su quale libro, anche a spanne ;-)

ehm...no:-( ...ho capito dai...adesso mi metterò a cercare;-) ...ti farò sapere al più presto...:cool:

Ecco fatto...grazie ad una massiccia collaborazione ecco quà risolto l'arcano...

Progenie di Drago(per esattezza quello bianco) esposto a pag.229 dell'ambientazione di Dragonlance...

Inviato

gnam gnam, mi metto subito alla ricerca dei dettagli (;-) ), grassie mille!!!!

figurati;-) ...e poi ero stato io,come si suol dire, a "metterti la pulce nell'orecchio"...:-D ...ti accorgerai che è un pò overpower...ma d'altronde è pur sempre Dragonlance:cool:

Inviato

Dunque...come classe di prestigio (non base) per Orchi c'è, sul Complete Warrior, una classe per combattenti chiamata "Occhio di Gruumsh": molto figacciona e flavor, è essenzialmente un poderoso combattente prescelto dalla divinità degli orchi come capo, che si strappa un occhio come segno di lealtà, e guadagna abilità legate al combattimento e al comando.

In alternativa, fare un "cacciatore di elfi" è semplice: puoi fare un Orco (o Goblin) Ranger con nemico prescelto elfo (e magari nemici secondari umano, o halfling, o nano).

Inviato

Non so se può esserti utile, ma su Irraggiungibile Est (manuale accessorio FR) dovrebbe esserci una CdP che potresti, eventualmente, modificare e adattare alle tue esigenze. Si chiama Schiavista Thayan, anche se al momento non ricordo esattamemente le caratteristiche di questa classe. ^^

Inviato

Argh!

Letto tardi la discussione... .possibile che nessuno abbia menzionato il semplicemente meraviglioso IETTATORE? :-D

Fatto in maniera "standard" non è definitivo (dovrebbe fare dei livelli da adepto :P ), ma volendo si può creare in tanti altri modi .... ed è indubbiamente pittoresco!:bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...