Vai al contenuto

Featured Replies

comment_28027

Posso rilanciare un'altra idea che era venuta al nano del mio gruppo?? Il ghiottone crudele: è di taglia grande, allineamento neutrale come gli animali normali e vive di solito nelle foreste fredde, non troppo dissimile dalle montagne temperate in fondo (se si considera una foresta di alta montagna, tanto caldo non fa, anche se è una zona temperata, ma comunque non credo che sia il problema principale).

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 81,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Da chi porta quella citazione di Einstein nella firma, affermazioni del genere non me le sarei aspettate... Comunque. Voto in assoluto per il -2 in Carisma. Da che mondo

• Perché? Non per difendere il dread necromancer (non me ne potrebbe frega' de meno ), ma non vedo quale sia il rapporto fra l'interpretazione del PG e le statistiche/abilità della sua cla

• Sbagliato. O meglio, è vero che non puoi utilizzare componenti costose, ma non è vero che non puoi lanciare gli incantesimi che le utilizzano. Pagando un costo in PE proporzionato al valore della comp

Posted Images

comment_28486

Io sono più propenso alla lucertola gigante non per altro ma perchè il cinghiale quando corre tende ad alzare la parte anteriore e tenere abbassata quella posteriore quindi bisogna fare una prova di cavalcare conCD50

io invece sono più propenso per una specie di gallo gigante...

comment_28730

idee di certo fantasiose .. ma pensiamo più razionalmente (non prendetemi per uno che sta coi piedi per terra però :-D !) : un pony è ottimo, un bel pony tozzo e forte, che si può bardare facilmente e cavalcare senza molti problemi; ecco cosa è adatto a un nano !

• 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_85476

in uno scontro 1 vs 1 chi vince?

dipende.

comunque una soluzione c'è. fai il terugo mistico e non ne parliamo più ;-). o un arcane hierophnat se ti senti più druido. o un true necromancer se ti senti necromante inside :-p

bye bye....:-D

comment_85478

ma chi vince per voi nello scontro 1 vs1?

un arcimago a livello alto è piu forte di un chierico?

presi allo sprovvista entrambi secondo me può vincere un chierico, anche se molto viene deciso da chi vince l'iniziativa soprattutto ad alti livelli.

comment_85480

come danni il chierico fa incantesimi piu offensivi del mago?

no, in linea generale

qual'è il suo punto forte?

il fatto che possa fare un po tutto e bene? ottimo picchiatore e ottimo caster...direi che è un buona cosa no?

ma non ti eri deciso per il mago?

comment_85481

bo perche il chierico è molto forte...

il mio miglior amico barbaro ha detto che il chierico è innarestabile....

poi ha molta vita solo che a me piace cavare molti danni...

cosa mi consigliate?

nel mio gruppo ce gia sia un mago che un chierico e il chierico ha fatto dei tironi della miseria tipo 2 o 3 18 mi sembra...

comment_85482

il chierico è forte perchè oltre ad avere incantesimi offensivi, ha possibilità di potenziarsi all'inverosimile, diventando una macchina da guerra in mischia.

se esamini quantitativamente gli incantesimi offensivi del mago e del chierico vince il primo, però se vuoi essere competitivo e protetto nella maggior parte delle situazioni è meglio il chierico.

comment_85483

cosa mi consigliate?

credo che il consiglio sia sempre quello. oramai e il live motive (si scrive così? :mrgreen:) del topic:

fai quello che ti ispira e che ti gusta di più.

punto e stop!

bye bye......:-D

comment_85486

a livello piu alto è piu forte un arcimago o un chierico puro?

il mago mi sembra piu forte e fondamentale in combattimento e anche in interpretazione del chierico grazie alla sua vasta gamma di incantesimi..

quindi rimarro mago poi ho il barbaro che mi protegge siamo una coppia imbattibile...

comment_85696

ehila per un vampiro che classe mi consigliate?

OT,uno dei miei detti preferiti:

chi non risica ,non risica oppure occhio per occhio,occhio per occhio!!!

comment_85697

ehila per un vampiro che classe mi consigliate?

OT,uno dei miei detti preferiti:

chi non risica ,non risica oppure occhio per occhio,occhio per occhio!!!

Visti i proverbi che rimandano a Kessiglu-Bitta, ti dico un proverbio nato in una sessione di vampiri e che perciò fila perfettamente con il tuo post:

"Vampiri e Alfa non si mischiano" (2 PG morti bruciati in una alfa romeo che avevano incidentato).

Seriamente & IT, SCONSIGLIO VIVAMENTE l'utilizzo di PG vampiri in D&D, sono troppo power a pari livello, e il lep li limita relativamente poco.

Detto ciò, ovviamente i picchiatori hanno meno problemi con LeP alti rispetto ai casters.

Teniamo conto che i vampiri hanno:

forza alta;

RD;

sberle che danno 2 livelli negativi a botta senza limiti nè TS per evitarli (il TS è per non perdere effettivamente il livello ed è a distanza di ore);

Però d'altro canto i pf non sono altissimi (d12 ok, ma manca la cos) e il TS alto è poco utile (essendo un non morto, tranne che per la disintegrazione la tempra non serve a una cippa, servirebbero i riflessi).

La strapotenza di cui dicevo prima è presto dimostrata: immunità da non morto, resistenza 20 freddo ed elettricità, guarigione rapida 5, praticamente immortale (se va a zero diventa nebbia, scappa a casa e sopravvive), scappa quando vuole (tra forma gassosa, forma alternativa e movimenti del ragno), guarda negli occhi la gente e la domina, con una prova di lottare (e se è picchiatore è facile) risucchia la cos, i nemici morti diventano non morti al tuo servizio senza limite di DV (credo) non dorme (di giorno è vispo come di notte, è il sole il problema), non si stanca.

comment_85702

ok,ma meglio vampiro normale o d'elite o il vampire spawn?

è forte come cdp il master vampire o il succhiavita

il master vampire è nel libris mortis il succhiavita mi sembra nel libro delle fosche tenebre.

Guest
This topic is now closed to further replies.