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Inviato

esattamente!però ti assicura che è bellissimo sia come interpretazione, sia è forte(30CA 44pf RD 6/- 1 attacco +15 danni 3d6 +24, critico 19-20/x3)non è un PP ma vale abbastaza direi, +18 in lotta

ma tanto ormai non vale molto dato che con la sessione di oggi è dventato un vampiro :(

ed ora verso le CDP per vampiri! ma che tanto non raggiungerò mai con i px che mi servono per salire...

Inviato

Beh io mi farei come NPC un bel gnomo Artefice, decisamente utile visto che in pratica è una macchinetta distribuisci oggetti magici XD

Altrimenti il maresciallo è un'ottimo suggerimento, Oppure un warblade od un crusader con tutte le manovre della White Raven se giochi un picchiatore.

Inviato

Giusto a titolo informativo...

Il tuo PG, salvo HR, NON PUO' diventare un vampiro... E' proprio immune alla vampirizzazione. Infatti possono diventare vampiri solo gli umanoidi e gli umanoidi mostruosi, e l'ogre è un gigante.

Inviato

lo so, piccola differenza, è partito un desiderio dai dadi di olidammara... e mi è pure partita una gamba... sono stato l'unico a giocare stranamente ... :D

(PS: nessuno ha fatto l'avventura prefatta non ufficiale"il tempio del tempo"?è molto divertente, altamente mortale ma divertente)

Inviato

partita cominciata la livello dieci, ogre normale(MM) con archetipo di Incappucciato{il nome non era così ma non lo ricordo e non ho il libro stto mano,scusate} (liber mortis), al prossimo livello avrei intenzione di cominciare a prendere livelli da incantatore, ma dato che ho un armatura un pò più che pesante(armatura da montagna) direi che non posso fare l'incantatore arcano, ed eviterei il chierico(ne ho fatti troppi)avete qualche consiglio da darmi?la caratteristica chiave dell'incantatore non importa(prendo fuoco nelle ossa, talento del manuale dei mostri di warcraft accessibile solo a ogre e ogre magi che permette di usare costituzione come carateristica chiavi per gli incantesimi)

Il talento Fuoco nelle Ossa non è un talento per ogre e ogre magi, è un talento per ogre magi e basta, inoltre vale solo per gli ogre magi di Warcraft, che sono completamente diversi da quelli del Manuale dei Mostri.

(Comunque Fuoco nelle Ossa ti permette solamente di avere incantesimi bonus basandoti sulla Costituzione, per avere Costituzione come caratteristica chiave per gli incantesimi devi avere anche Pira d'Ossa.)

Inviato

Secondo me è abbastanza inutile, in quanto non ti fa aumentare di livello di incantatore.....

Veramente il LI per gli incantesimi aumenta, ma non in entrambe le classi.

Per il Berserker furioso + incantatore (arcano) c'è il Mago iracondo sul Perfetto combattente, però anche qui tra Barbaro, Berserker e Mago iracondo perderesti un po di livelli di incantesimi, e per arrivare ad avere le 2 cdp ti servono 5 talenti.

Inviato

pira di ossa lo sapevo,comqune diciamo come "homerules"è stato inserito quel manuale in normale e estesi i talenti a ogre normali con livelli da mago... cose del gruppo, ho dimenticato di dirlo scusatemi.

Inviato

lo so, piccola differenza, è partito un desiderio dai dadi di olidammara... e mi è pure partita una gamba... sono stato l'unico a giocare stranamente ... :D

(PS: nessuno ha fatto l'avventura prefatta non ufficiale"il tempio del tempo"?è molto divertente, altamente mortale ma divertente)

dove posso trovarla quest'avventura? mi ha incuriosito -scusate se sono OT ;-)-

Inviato

lo so, piccola differenza, è partito un desiderio dai dadi di olidammara... e mi è pure partita una gamba... sono stato l'unico a giocare stranamente ... :D

(PS: nessuno ha fatto l'avventura prefatta non ufficiale"il tempio del tempo"?è molto divertente, altamente mortale ma divertente)

Queste sono cose che andrebbero specificate :-D ...

Comunque te come desiderio hai chiesto di diventare il primo ogre vampiro?!? ... Vabbè contento te... Ricordati che di giorno non puoi esporre neanche un millimetro di pelle nè gli occhi.. lo sai vero?

Inviato

Ma vuoi alzare più possibile quelle abilità? Oppure semplicemente giocare quella cdp?.

Per alzare in poco tempo a livelli abbastanza insensati le abilità sociali dovresti prendere 1 livello da maresciallo, 1 livello da warlock. Raddoppieresti il bonus carisma a tute le prove carisma, mentre il warlock in pratica dà +6 a tutte le skill sociali.

Se non sei interessato a questo tipo di multiclassamento, penso che una cdp a tema come quella vada bene.

Inviato

Si diciamo che il mio personaggio è incentrato su queste abilità "sociali".Questa cdp mi piace, ma mi dispiace un po sacrificare l'attacco furtivo e volevo vedere se voi conoscevate una cdp che unisse queste due cose.

Grazie

Inviato

Giusto a titolo informativo ti segnalo un oggetto magico del manuale del master: il diadema della persuasione, che dà +3 a tutte le prove basate sul carisma.

Inviato

Admirals bicorne (Cappello) +5 bonus innominato a tutti i tiri carisma, +2 bonus morale a tutti i tiri per colpire, tiri salvezza e abilità (a te e tutti gli alleati che ti sentono), amplifica la tua voce per 30 metri)

In pratica ti da un +7 a tutte le skill su carisma sommabile a qualsiasi cosa e un +2 a tutte le altre. Un +2 ai TxC e TS morale.

Costa 50000 mo, lo torvi nel libro Stormwrack.

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