Norkim Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 forse la spia dal complete adventurer?
vento_nero Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 esattamente!però ti assicura che è bellissimo sia come interpretazione, sia è forte(30CA 44pf RD 6/- 1 attacco +15 danni 3d6 +24, critico 19-20/x3)non è un PP ma vale abbastaza direi, +18 in lotta ma tanto ormai non vale molto dato che con la sessione di oggi è dventato un vampiro ed ora verso le CDP per vampiri! ma che tanto non raggiungerò mai con i px che mi servono per salire...
Hungryghoul Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Wow, un +18(+10precendente +8 per vampiro) non l'avevo mai visto. Comunque volevo consigliarti il duskblae, lo trovi sul manuale del giocatore 2. Anche se ti ci vorrà un pò a livellare XD
Hungryghoul Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Beh io mi farei come NPC un bel gnomo Artefice, decisamente utile visto che in pratica è una macchinetta distribuisci oggetti magici XD Altrimenti il maresciallo è un'ottimo suggerimento, Oppure un warblade od un crusader con tutte le manovre della White Raven se giochi un picchiatore.
vitellio Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 +18(10 DV +8 modificatore) lo è anche il demone arcere... ed è pure più sgravo XD
iKaR Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Giusto a titolo informativo... Il tuo PG, salvo HR, NON PUO' diventare un vampiro... E' proprio immune alla vampirizzazione. Infatti possono diventare vampiri solo gli umanoidi e gli umanoidi mostruosi, e l'ogre è un gigante.
vento_nero Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 lo so, piccola differenza, è partito un desiderio dai dadi di olidammara... e mi è pure partita una gamba... sono stato l'unico a giocare stranamente ... (PS: nessuno ha fatto l'avventura prefatta non ufficiale"il tempio del tempo"?è molto divertente, altamente mortale ma divertente)
Fenice Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 partita cominciata la livello dieci, ogre normale(MM) con archetipo di Incappucciato{il nome non era così ma non lo ricordo e non ho il libro stto mano,scusate} (liber mortis), al prossimo livello avrei intenzione di cominciare a prendere livelli da incantatore, ma dato che ho un armatura un pò più che pesante(armatura da montagna) direi che non posso fare l'incantatore arcano, ed eviterei il chierico(ne ho fatti troppi)avete qualche consiglio da darmi?la caratteristica chiave dell'incantatore non importa(prendo fuoco nelle ossa, talento del manuale dei mostri di warcraft accessibile solo a ogre e ogre magi che permette di usare costituzione come carateristica chiavi per gli incantesimi) Il talento Fuoco nelle Ossa non è un talento per ogre e ogre magi, è un talento per ogre magi e basta, inoltre vale solo per gli ogre magi di Warcraft, che sono completamente diversi da quelli del Manuale dei Mostri. (Comunque Fuoco nelle Ossa ti permette solamente di avere incantesimi bonus basandoti sulla Costituzione, per avere Costituzione come caratteristica chiave per gli incantesimi devi avere anche Pira d'Ossa.)
Demerzel Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Secondo me è abbastanza inutile, in quanto non ti fa aumentare di livello di incantatore..... Veramente il LI per gli incantesimi aumenta, ma non in entrambe le classi. Per il Berserker furioso + incantatore (arcano) c'è il Mago iracondo sul Perfetto combattente, però anche qui tra Barbaro, Berserker e Mago iracondo perderesti un po di livelli di incantesimi, e per arrivare ad avere le 2 cdp ti servono 5 talenti.
vento_nero Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 pira di ossa lo sapevo,comqune diciamo come "homerules"è stato inserito quel manuale in normale e estesi i talenti a ogre normali con livelli da mago... cose del gruppo, ho dimenticato di dirlo scusatemi.
octoberrust Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 lo so, piccola differenza, è partito un desiderio dai dadi di olidammara... e mi è pure partita una gamba... sono stato l'unico a giocare stranamente ... (PS: nessuno ha fatto l'avventura prefatta non ufficiale"il tempio del tempo"?è molto divertente, altamente mortale ma divertente) dove posso trovarla quest'avventura? mi ha incuriosito -scusate se sono OT -
Xavier Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Senza offesa, ma la spia proprio non mi piace:-(
iKaR Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 lo so, piccola differenza, è partito un desiderio dai dadi di olidammara... e mi è pure partita una gamba... sono stato l'unico a giocare stranamente ... (PS: nessuno ha fatto l'avventura prefatta non ufficiale"il tempio del tempo"?è molto divertente, altamente mortale ma divertente) Queste sono cose che andrebbero specificate ... Comunque te come desiderio hai chiesto di diventare il primo ogre vampiro?!? ... Vabbè contento te... Ricordati che di giorno non puoi esporre neanche un millimetro di pelle nè gli occhi.. lo sai vero?
Wazabo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Ma vuoi alzare più possibile quelle abilità? Oppure semplicemente giocare quella cdp?. Per alzare in poco tempo a livelli abbastanza insensati le abilità sociali dovresti prendere 1 livello da maresciallo, 1 livello da warlock. Raddoppieresti il bonus carisma a tute le prove carisma, mentre il warlock in pratica dà +6 a tutte le skill sociali. Se non sei interessato a questo tipo di multiclassamento, penso che una cdp a tema come quella vada bene.
il signore oscuro Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Allora le avventure le faranno di notte, dopotutto non sarebbe male.
il signore oscuro Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 meglio gnomo artefice/ artefice gnomo, oggetti a palate
Xavier Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Si diciamo che il mio personaggio è incentrato su queste abilità "sociali".Questa cdp mi piace, ma mi dispiace un po sacrificare l'attacco furtivo e volevo vedere se voi conoscevate una cdp che unisse queste due cose. Grazie
iKaR Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Giusto a titolo informativo ti segnalo un oggetto magico del manuale del master: il diadema della persuasione, che dà +3 a tutte le prove basate sul carisma.
Xavier Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Grazie mille Ikar, è proprio quello che cercavo!Conoscete altri oggetti che potrebbero aiutarmi con il mio personaggio?
Wazabo Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Admirals bicorne (Cappello) +5 bonus innominato a tutti i tiri carisma, +2 bonus morale a tutti i tiri per colpire, tiri salvezza e abilità (a te e tutti gli alleati che ti sentono), amplifica la tua voce per 30 metri) In pratica ti da un +7 a tutte le skill su carisma sommabile a qualsiasi cosa e un +2 a tutte le altre. Un +2 ai TxC e TS morale. Costa 50000 mo, lo torvi nel libro Stormwrack.
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