Vai al contenuto

Featured Replies

comment_213970

Adesso sono di nuovo in dubbio, tra champion of corellon e druido trasformista. Il mio pg ideale è un pg che corpo a corpo rulla e possiede qualche capacità magica, che mi consigliate?

Se vuoi un personaggo che abbia le capacità di un druido(forma selvatica e incantesimi) e che sia anche un buon picchiatore, potresti fare il nature's warriror come Cdp(prefetto combattente): prendi 7 livelli da druido (o meglio da vendicatore druidico, variante dell unhearted arcana, con ira e movimento veloce). prendi come talenti seguire tracce(sarebbe un ottimo cacciatore) e incantesimi naturali e poi, come elfo dei ghiacci, potresti trasformati in un orso polare che in ira e con vari incantesimi di potenziamento sarebbe (quasi)inarrestabile. tra l'altro il nature's warrior ha come capacità di classe la gaurigione rapida quando ti trovi in forma selvatica e il bonus di attacco di un guerriero.

Rispetto al druido trasformista ha meno forme in cui mutare e un po' meno incantesimi(avanza come incantatore solo nei livelli pari, se ricordo bene), però secondo me se la cava meglio in corpo a corpo e si avvicina molto allla descrizione del personaggio che vuoi fare.

ciao

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 78k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Shaendrilar Rainsong
    Shaendrilar Rainsong

Shaendrilar Rainsong, l'incredibile dominatore mentale, potentissimo, eccelsissimo, megamagnifico, non può certo far altro che sottoscrivere in pieno ammaliamento. è vero che è ristretta come scuola,

• Buongiorno a tutti. Non volevo annoiarvi col solito topic senza capo nè coda, privo di spunti personali che possano orientare verso una soluzione del problema ma... Ieri sera il

• Shaendrilar Rainsong
    Shaendrilar Rainsong

Salve a tutti!!! Sto progettando una Chierica/Necromante drow di Kiaransalee da avanzare poi nella cdp Yathrynshee della guida al giocatore del Faerun... Forse le darò il talento autorità e sto

comment_214073

Come accennato da zelgadiss, se si accetta un lep alto (+4) il pixie è assai performante come ladro, senza oltretutto sottovalutare il lato interpretativo che un personaggio del genere fornisce.

comment_214075

Direi che un Doppelganger sarebbe perfetto!

quoto... un ladro doppelganger è una figata assurda, puoi fare di tutto:lol:

peccato per il lep che è una mazzata.....:banghead:

• Author
comment_214076

Sembra molto buona come idea. Ultimamente anche stregone/ discepolo del grago mi attirava; sono completamente indeciso, qualsiasi spunto vogliate darmi sarà sempre ben gradito :P

comment_214136

non dispongo di questo manuale, che caratteristiche ha e soprattutto, che sorta di creatura e'? :-D

E' un corvo umanoide :P Nessun Lep, +2 alla destrezza, classe preferita ladro, bonus a Nascondersi e a Muoversi silenziosamente, visione crepuscolare, +4 al txc quando affianca invece di +2, capacità di imitare le voci altrui. Molto particolare e divertente, anche se magari non adatto a tutte le ambientazioni (come tipologia io lo vedo soprattutto adatto a campagne orientaleggianti).

comment_214149

Halfling cuoreforte..quel talento in + al primo livello me lo fa preferire all'halfling normale. A LEP 0 sicuramente la razza più adatta.;-)

comment_214154

Non posso dire quale sia la migliore, ma anche lo skulk non è male: lep 3, +15 a nascondersi, +8 a muoversi silenziosamente, può anche correre mentre è nascosto senza penalità, e non so se ha qualcos'altro...

comment_214171

Tiefling Inferiore sulla guida giocatore a faerun...mantiene malus-bonus caratteristiche ed è considerato nativo del piano(perde le immunità da esterno)

comment_214203

salve a tutti, è veramente molto tempo che non scrivo sul forum ma la scuola e il basket mi hanno portato via moltissimo tempo. Rientro per chiedere un aiuto sullla costruzione di questo pg che mi è venuto i mente. Sicuramente essendo il mio primo picchiatore sarà un pò deboluccio. so....

scout/ ranger /derviscio

ovviamente con il talento per condividere i livelli di ranger per lo skirmish. Sarebbe un tritacarne ma forse un pò monotono in combattimento, mentre in role play si potrebbe fare viso che ha molti spunti

guerriero /scout/ derviiscio

mmmmm qui la situazione è più complessa vorrei optare per tutti i talenti che servono per i talenti di stile ed in particolare per "spada e ascia armonizzate". Ma non credo esista il talento per lo skirmish anche tra guerriero e scout

Avrei scelto questo built per la maggior versabilità in combattmento anche se forse in role sarebbe difficile interpretare un war/scout per non parlare del bg...

avete altre idee? magari uno spunti per il pg

critiche? per i manulai tutti tranne i races... a dimenticavo 3.5 e al massimo imprese eroiche

comment_214206

per fare il ladro anche il cangiante non è male... anche se in ded ci sono talmente tante possibilità che può risultare difficile elencarle tutte

comment_214379

secondo me ti conviene fare il guerriro derviscio puro !!

Senza passare per lo scout per avere la schermaglia... rischi di perdere la forza del derviscio e la quantità industriale di talenti del guerriro che è utile!!!

p.s. come ultimo consiglio fai assolutamente un combattente a due mani così, grazie all'ultima capacità del derviscio "i mille tagli " diventi un frullatore !!!! con ben 16 attacchi per round... almeno uno andrà a segno (contando i bonus del derviscio !!)

comment_214403

l'idea di fare lo scout era per diventare un frullatore che fà anche molti danni attraverso lo skirmish.

Esiste un talneto per i livelli di skirmish con il guerriero?

comment_214457

penso di no comunque conta che il derviscio ti da bonus ai danni e al tiro per colpire ogni livello dispari... per quanto riguarda il talento che dici non penso che esista :confused: :confused:

Guest
This topic is now closed to further replies.