Silverleaf Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Adesso sono di nuovo in dubbio, tra champion of corellon e druido trasformista. Il mio pg ideale è un pg che corpo a corpo rulla e possiede qualche capacità magica, che mi consigliate? Se vuoi un personaggo che abbia le capacità di un druido(forma selvatica e incantesimi) e che sia anche un buon picchiatore, potresti fare il nature's warriror come Cdp(prefetto combattente): prendi 7 livelli da druido (o meglio da vendicatore druidico, variante dell unhearted arcana, con ira e movimento veloce). prendi come talenti seguire tracce(sarebbe un ottimo cacciatore) e incantesimi naturali e poi, come elfo dei ghiacci, potresti trasformati in un orso polare che in ira e con vari incantesimi di potenziamento sarebbe (quasi)inarrestabile. tra l'altro il nature's warrior ha come capacità di classe la gaurigione rapida quando ti trovi in forma selvatica e il bonus di attacco di un guerriero. Rispetto al druido trasformista ha meno forme in cui mutare e un po' meno incantesimi(avanza come incantatore solo nei livelli pari, se ricordo bene), però secondo me se la cava meglio in corpo a corpo e si avvicina molto allla descrizione del personaggio che vuoi fare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 halfling...... ma per come gioco io il tiefling... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Kenku (MM III) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Elfo grigio e halfling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renis Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Kenku (MM III) non dispongo di questo manuale, che caratteristiche ha e soprattutto, che sorta di creatura e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Come accennato da zelgadiss, se si accetta un lep alto (+4) il pixie è assai performante come ladro, senza oltretutto sottovalutare il lato interpretativo che un personaggio del genere fornisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Direi che un Doppelganger sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Direi che un Doppelganger sarebbe perfetto! quoto... un ladro doppelganger è una figata assurda, puoi fare di tutto:lol: peccato per il lep che è una mazzata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melanzano Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Sembra molto buona come idea. Ultimamente anche stregone/ discepolo del grago mi attirava; sono completamente indeciso, qualsiasi spunto vogliate darmi sarà sempre ben gradito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 non dispongo di questo manuale, che caratteristiche ha e soprattutto, che sorta di creatura e'? E' un corvo umanoide Nessun Lep, +2 alla destrezza, classe preferita ladro, bonus a Nascondersi e a Muoversi silenziosamente, visione crepuscolare, +4 al txc quando affianca invece di +2, capacità di imitare le voci altrui. Molto particolare e divertente, anche se magari non adatto a tutte le ambientazioni (come tipologia io lo vedo soprattutto adatto a campagne orientaleggianti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiei Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Halfling cuoreforte..quel talento in + al primo livello me lo fa preferire all'halfling normale. A LEP 0 sicuramente la razza più adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Non posso dire quale sia la migliore, ma anche lo skulk non è male: lep 3, +15 a nascondersi, +8 a muoversi silenziosamente, può anche correre mentre è nascosto senza penalità, e non so se ha qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syuzan Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Tiefling Inferiore sulla guida giocatore a faerun...mantiene malus-bonus caratteristiche ed è considerato nativo del piano(perde le immunità da esterno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Halffling e Tiefling sono i più adatti secondo me anche per la loro natura da perfetti ladri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 salve a tutti, è veramente molto tempo che non scrivo sul forum ma la scuola e il basket mi hanno portato via moltissimo tempo. Rientro per chiedere un aiuto sullla costruzione di questo pg che mi è venuto i mente. Sicuramente essendo il mio primo picchiatore sarà un pò deboluccio. so.... scout/ ranger /derviscio ovviamente con il talento per condividere i livelli di ranger per lo skirmish. Sarebbe un tritacarne ma forse un pò monotono in combattimento, mentre in role play si potrebbe fare viso che ha molti spunti guerriero /scout/ derviiscio mmmmm qui la situazione è più complessa vorrei optare per tutti i talenti che servono per i talenti di stile ed in particolare per "spada e ascia armonizzate". Ma non credo esista il talento per lo skirmish anche tra guerriero e scout Avrei scelto questo built per la maggior versabilità in combattmento anche se forse in role sarebbe difficile interpretare un war/scout per non parlare del bg... avete altre idee? magari uno spunti per il pg critiche? per i manulai tutti tranne i races... a dimenticavo 3.5 e al massimo imprese eroiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 per fare il ladro anche il cangiante non è male... anche se in ded ci sono talmente tante possibilità che può risultare difficile elencarle tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melanzano Inviato 16 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Scusate il doppio post, ma devo uppare questa discussione perchè ho davvero bisogno di consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 secondo me ti conviene fare il guerriro derviscio puro !! Senza passare per lo scout per avere la schermaglia... rischi di perdere la forza del derviscio e la quantità industriale di talenti del guerriro che è utile!!! p.s. come ultimo consiglio fai assolutamente un combattente a due mani così, grazie all'ultima capacità del derviscio "i mille tagli " diventi un frullatore !!!! con ben 16 attacchi per round... almeno uno andrà a segno (contando i bonus del derviscio !!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 l'idea di fare lo scout era per diventare un frullatore che fà anche molti danni attraverso lo skirmish. Esiste un talneto per i livelli di skirmish con il guerriero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 penso di no comunque conta che il derviscio ti da bonus ai danni e al tiro per colpire ogni livello dispari... per quanto riguarda il talento che dici non penso che esista :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato