Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (5)


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, inserisco questo topic per pura curiosità.

Tra breve inizieremo una campagnola di 18° e io non so che classe fare...sono incredibilmente indeciso (faccio nota che ci terrei a fare solo una classe pura senza archetipi nè CdP, nè faccio creature con lep). Voi cosa mi proponete di bello da fare?

P.S. Nel gruppo ci sono già: un monaco, un barbaro, un chierico che cura tutto a tutti e sempre e ovunqe, e l'altro non mi ricordo.

Ora ditemi: cosa c'è di gozzo da fare a questo livello bello alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, inserisco questo topic per pura curiosità.

Tra breve inizieremo una campagnola di 18° e io non so che classe fare...sono incredibilmente indeciso (faccio nota che ci terrei a fare solo una classe pura senza archetipi nè CdP, nè faccio creature con lep). Voi cosa mi proponete di bello da fare?

P.S. Nel gruppo ci sono già: un monaco, un barbaro, un chierico che cura tutto a tutti e sempre e ovunqe, e l'altro non mi ricordo.

Ora ditemi: cosa c'è di gozzo da fare a questo livello bello alto?

Un warblade, o uno swordsage. o entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli:

Una qualsiasi classe del tome of battle, se vuoi fare un picchiatore.

Un Dread Necromancer, che a quel livello è incredibilmente vicino alla meta finale XD, se vuoi fare un incantatore.

Entrambi i tipi sono classi che "pure" fanno la loro sporchissima figura.

In alternativa, un Druido 18 se vuoi saper far tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel tiefling che non fa mai male ad un ladro?!:cool:

Il tiefling non conviene per niente ad un ladro: avrà una skill in più, ma oscurità perde di utilità in tempi decisamente brevi, così come le resistenze elementali, ed i bonus che ha alle skill sono praticamente ridicoli.

Senza contare il modificatore di livello, che uccide un ladro (magari non come un mago, ma uccide comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già in lista :-D

Ehi perchè non fai un pò il punto della situazione? Ormai c'è materiale per 3-4 campagne demenziali... aggiungo due tre cose che non sono proprio personaggi... quasi...

Il gatto di passaggio.

Compare quando un PG ha bisogno di pochi punti esperienza per passare di livello, al solo scopo di fornire, comodamente e senza troppo sudare, il quantitativo necessario.

Rospo di macchia.

Pericolosa nemesi del gatto di passaggio, è dotato di incredibili capacità quali "iniziativa peggiorata" "eritema naturale" "scuromiopia" ed altre fantastiche piacevolezze. Alcuni avventurieri riferiscono di averlo sentito lamentarsi nei cespugli, implorando la morte.

L'unico problema è che, incomprensibilmente, quando viene ucciso risucchia un numero casuale di punti esperienza.

Il borso conservante.

Questo utilissimo compagno animale, più volte fondamentale per ogni druido che si rispetti, combina la ferocia di un grizzly con la capienza della borsa di Mary Poppins.

E già che di lei si parlava...

Mary Poppins, barda/bambinaia di epico livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ladro acrobata in 3.5 è distribuito su 5 livelli per la cronaca ;-)

Immaginando che il master utilizzasse il manuale dei livelli epici (3.0), e non essendo indicato se giocano in 3 o 3.5, intendevo il Ladro Acrobata di "Canto e Silenzio", che è spalmato su 10 livelli. Quello della 3.5 sinceramente non lo conosco (mea culpa)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...