Longino Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Secondo me il lupo più pericoloso è quello mascherato da agnello! Un bel ladro/assassino ( o cmq qualcuno che se la cavicchi con la magia e che possa nascondere il proprio allineamento) che, apparendo come il classico debole bisognoso d'aiuto, colpisca proprio nel momento più inaspettato! Gli altri sono mostri che non possono uscire dal proprio dungeon senza attirare un ORDA di paladini incazzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 l'idea del druido mezzo e mezzo non sembra male a livello visivo.... gli gnomi delle profonità mi sembrano un pò ridicoli... magari saranno fortissimi ma ad impatto, il gruppo e, io compreso, li prenderei per il ****... farei un tiro su volontà su me stesso per non scoppiare a ridere:-D proprio per questo risulterebbero efficaci, soprtattutto se magari prima dell'ultimo incontro ne hanno incontrati altri che però non gli hanno creato nessun problema, comunque io non mi soffermerei sugli gnomi ma piouttosto su cose ancor più innoqui nell'immaginario di qualunque giocatore di D&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 T potrà sembrare un'idea un po malsana ( e lo è) potresti far combattere i PG contro delle versioni dopate a bestia di loro stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 li ho fatti combattere giusto ieri sera contro loro stessi no no mi servono 4-5 megacattivoni che magari 2-3 di loro li combatti singolarmente o magari tutti insieme... ma il figone del lich va fatto da solo perchè supera di gran lunga gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Longino Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Un agguato di mago-ladro-mistificatore, ladro puro e ladro-chierico-pugnale di qualcosa ( una cdp per druidi ma facilmente modificabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 io consiglio 4 cavalieri della morte. butti l'archetipo su 4 guerrieri/guardia nera di livello tot, gli dai oggetti magici giusti per poter affrontare a testa alta i pg (che mi pare aver capito sono quasi di 20° quindi oggetti di protezioni e armi magiche sono il minimo sindacale) e poi aggiungi una cavalcatura bella tozza (o incubo o drago spettrale / nero / lich... insomma vedi te). OT io lo ne facendo incontrare uno ai miei pg che sono di 7° e ho i sensi di colpa perche di sicuro qualcuno schiatta (se non tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 no no non sono di 20 liv... però per lo meno si c****o in mano a vederli che sono di 10 e man mano, nel corso dei livelli, ne affrontano uno alla volta, poi 2 alla volta, poi uno alla volta e arrivati al 20 liv, per diventare epici, devono combattere il megafigone che sarà almeno di 25 liv se nn 30... (devono sudarsi l'arrivo a 21 livello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ah capito. cmq l'idea del cavaliere della morte ti piace? perche se vuoi ho una scheda gia fatta e potrei mandartela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Io ci metterei un esperimento di incrocio forzato (da un mago pazzoide) fra un aasimar e una tiefling... "Giao sono Oswald Cobblepot" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAGIUS Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 mettere un balor lo avevo già considerato... ma è troppo scontato e sembra che ce ne siano a centinaia a piano dimensionale possibile che sia il più forte?! Guarda il libro delle fosche tenebre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 ma che tipo di campagna è la tua? Voglio dire dove prende luogo qual'è la storia? più informazioni dai e più facilmente potremmo darti delle dritte, anche perchè i cattivoni evono avere un senso don la storia no? Per esempio nessuno ha parlato di psionici o illusionisti, che ad alti livelli sono veramente subdoli immaginatevi illusioni castate da un lich del 30 livello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 l'udea del cavaliere della morte, a impatto visivo e mi sa anche come png mi sa di forte... poi gli do un'occhiata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 io baserei la cosa in base a intelligienza: con punteggi oalto, anche se di livello inferiore, diventa lo stesso potente (parlo di illusionisti non lich) ma sempre cattivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Qualcuno mi aiuterebbe ora con talenti e skill points? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 un bel coboldo strapompato con 20°livelli da stregone...fa effetto mi raccomando non usare Pun-Pun... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 :lol: Prima facci capire che livelli hai, e poi possiamo darti tutti i consigli di cui siamo capaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 cinque da duskblade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Io direi colpo arcano: da bonus ai txc ed ai danni, e se messo in combo con la capacità di canalizzare incantesimi, fai festa!. Se punti sulla destrezza, prendi arma accurata. Per il futuro, potresti tentare di arrivare ad attacco turbinante, o attacco rapido: attacco turbinante ti sarà utile quando gli incantesimi che canalizzi danneggeranno tutti quelli che colpisci nel turno (ipoteticamente, con questo talento poi colpire 26 bersagli, e se canalizzi un tocco del vampiro ti curi di un bel botto di danni), ed attacco rapido è sempre utile se ti piacciono le azion "toccata&fuga". Un talento abbastanza interessante potrebbe essere battlecaster offense, da complete mage, ma ha come prerequisito incantare in combattimento. I sudden, arma focalizzata possono essere delle buone scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 sravo leggendo pun-pun.... ma ci ho capito ben poco... vabbè non è questo il forum per parlarne.... se invece metto un chierico forte con un gregario? ovviamene cosa di gregario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 magari un chiericho che comanda una caterva di idre a 12 teste non morte(sono molto scassaca**o da uccidere...più o meno...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato