C4stI69 Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 scusate ma comanda non morti non serve proprio a questo??(se no ho sempre sbagliato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 e in che modo le comanderebbe? Con il Intimorire/comandare non morti. Volendo con incantesimi, se non è un chierico ma un mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Se per capo del villaggio intendi il classico 'saggio del villaggio' direi che è meglio se è un chierico di qualche divinità legale oppure un ladro con grandi abilità di intrattenimento(oratoria), diplomazia ecc...D'altronde se è un sindaco\politico la classe del ladro si addice abbastanza:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Il cattivo più forte è quello intelligente che non si espone a pericoli e usa gli altri per arrivare ai suoi scopi Il super-guerriero o cmq distruttore-sacrilego-ultrapompato prima o poi trova chi lo butta giù... ...idee mie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Gnomo illusionista. Lo gnomo è la razza più stupida e divertente da ruolare, per rompere un po' le scatole e perchè burlona per natura. L'illusionista è il mago più particolare e difficile da usare a piena potenza, perchè necessita di una buona conoscenza del gioco, grande interpretazione e massiccia dose di fantasia. Se sei un veterano dovresti trovare il pg parecchio divertente, senza contare il fatto di stuzzicare parecchio il DM con giocate pulite ed efficaci, e non con giri tortuosi attorno alle regole o altro. Qui trovi una sorta di "Bibbia dell'illusionista", che racchiude gli elementi caratterizzanti del PG, come giocarlo bene e qualche esempio di come utilizzare al meglio le sue capacità: http://boards1.wizards.com/showthread.php?t=655556 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 vabè...ma in effetti deve essere fatto per essere "buttato giù"...con molta difficoltà ma deve essere "buttato giù"....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 alal fine il misterioso intrigatore nell'ombra è il più saggio, il più temuto e il più raggiratore. Questo concorre in effetti a essere il più "longevo" anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgrim Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Salve a tutti, il nostro master vuole iniziare un`avventura planare che parte da lvl 9 a lvl 12, ambientazione fr, siamo tutti degli eroi. I personggi son di allineamento buono e neutrale. Come razze nn amo gli umani. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Salve a tutti, il nostro master vuole iniziare un`avventura planare che parte da lvl 9 a lvl 12, ambientazione fr, siamo tutti degli eroi. I personggi son di allineamento buono e neutrale. Come razze nn amo gli umani. Che mi consigliate? Uno gnomo, così puoi anche sbizzarrirti con marchingegni strani che hanno a che fare con i piani in cui ti sposti Oppure un minotauro completamente ignorante della materia 'piani esterni', alla ricerca di un labirinto dove metter casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Un Aasimar? Certo che dipende anche dalla classe che vuoi fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgrim Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 allora i volevo fare un goblin ma a quanto pare in un gruppo di eroi non ci sta bene. Volevo una classe e razza divertente da giocare, volevo essere un pazzo , ubriaco ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Se i pg non devono essere necessariamente neutrali E buoni, potresti fare qualcosa che al 9° è già "arrivato" ad un punto interessante della sua progressione... Immagino che per alcuni possa essere insensato, ma un bel Dread Necromancer [Heroes of Horror] neutrale puro, magari un mezzorco (nonostante il malus al carisma), che con il suo imponente esercitino di scheletrini e non-morti affini ha compiuto qualche impresa eroica, al limite dell'impossibile semplicemente "perché avevo voglia di farlo"... e fare un pg che controlla centinaia di dadi vita di non morti ( sì sì, ho scritto CENTINAIA) può essere creato e giocato matto come un cavallo in moooolti modi... Se la cosa può interessare facci sapere che butto qualche proposta più "concreta"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 allora i volevo fare un goblin ma a quanto pare in un gruppo di eroi non ci sta bene. Volevo una classe e razza divertente da giocare, volevo essere un pazzo , ubriaco ecc... Gioca un selvaggio, tipo uomo delle caverne, secondo me non è male. Un umano ferino barbaro (+1 di modificatore se non erro), improntato a diventare combattente orso. L'archetipo del "ferino" lo trovi su specie selvagge 3.0 Ottimo spunto per fare un PG tribale, bantu. (l'unica pecca è l'intelligenza, che rischia di diventare un po' bassina sul totale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 allora i volevo fare un goblin ma a quanto pare in un gruppo di eroi non ci sta bene. Volevo una classe e razza divertente da giocare, volevo essere un pazzo , ubriaco ecc... Se vuoi fare un pazzo...resta sulle razze base...uno gnomo ci sta benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgrim Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Gioca un selvaggio, tipo uomo delle caverne, secondo me non è male. Un umano ferino barbaro (+1 di modificatore se non erro), improntato a diventare combattente orso. L'archetipo del "ferino" lo trovi su specie selvagge 3.0 Ottimo spunto per fare un PG tribale, bantu. (l'unica pecca è l'intelligenza, che rischia di diventare un po' bassina sul totale) No nn mi piace. Il necromancer non ê adatto, pensavo al ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Volevo una classe e razza divertente da giocare, volevo essere un pazzo , ubriaco ecc... Se vuoi fare il briaco c'è il maestro dello stile dell'ubriaco devi solo partire da monaco e il gioco è fatto, per la razza non so che consigliarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 No nn mi piace. Il necromancer non ê adatto, pensavo al ranger E chi ha mai parlato di necromancer? Ho detto semplicemente un personaggio tribale, che potrebbe adattarsi benissimo ad un biclasse barbaro/ranger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 E chi ha mai parlato di necromancer? Ho detto semplicemente un personaggio tribale, che potrebbe adattarsi benissimo ad un biclasse barbaro/ranger. Hem... così per curiosità, leggi anche i messaggi scritti da altri? Tornando in topic, se vuoi fare un ranger arciere una possibile progressione l'ho postata qui http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=view&id=417&Itemid=2 qualche giorno fa (e guarda caso, senza fare i livelli da guerriero, arriva al "top" proprio al 12° livello ). Se vuoi farlo sullo stile a due armi basta fare alcune piccole modifiche e, volendo, con qualche livello da combattente psichico si riesce a fare un ottimo pg... SUl lato della caratterizzazione poi credo ci sia poco da suggerire: crealo folle come più ti aggrada ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgrim Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie dei consigli, ma alla fine ho deciso di farmi una specie di Falconiere, ma non so che classe e razza farla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2007 Grazie dei consigli, ma alla fine ho deciso di farmi una specie di Falconiere, ma non so che classe e razza farla. Un elfo ranger? Magari con il falco come compagno animale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato