Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

...Il "trucco" dell'arma a due mani è che usando il talento Attacco Poderoso, per ogni -1 che prendi al tiro per colpire hai un bel +2 ai danni...

:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt...

non lo sapevo... quindi con attacco poderoso migliorato prendo +6 per ogni -2 che sottraggo???

Inviato

attacco poderoso migliorato...ti riferisci alla capacità del berserker?se è quella si...anzi...al decimo livello di berserker per ogni -1 prendi un +4 (e se vogliamo fare la mia combo preferita con leap attack per ogni -1 un +6)

Inviato

Ciao sto per iniziare la campagna e mi servirebbero un po' di png....chi ha voglia e pazienza di crearne alcuni (usando anche solo i manuali base...senza star li a sbattersi)

Se mastichi l'inglese il posto che fa per te è decisamente questo. :cool:

Inviato

uhm, inizialmente mi serve una cosa un po' tosta...

una schiera di 4 druidi potenti ( un elfo, un nano, un umano e uno gnomo)

liv fai intorno a 15°

carattere:

- titubanti

- schivi

- introversi e sospettosi verso gli estranei

Inviato

Ragazzi sto scrivendo un racconto e volevo montare i personaggi che mi servono nella storia per non dover inventare tutto ma potermi attenere un po' alle regole del gioco.

al momento mi servono una divinatrice e un segugio.

non ho ancora il bg completo, ma appena lo scrivo ve lo posto per caratterizzarli meglio.

Sono di 10 lvl. Per le caratteristiche uso la partenza da 8 con 32 punti da distribuire.

Mi date una mano a montarli, please?

Grazie.

Buona Strada

:cool::bye:

Inviato

Velocemente velocemente, per la divinatrice ti direi una maga 7°, maestra del sapere di 3°, con talenti Scrivere pergamene (1°, B), Abilità Focalizzata (un conoscenze) (1°), Incantesimi estesi (3°), Creare oggetti meravigliosi (5°, B), Incantesimi intensificati (6°), Obscure Lore (9°).

Il segugio, potrebbe andarti bene come ranger 5° blooohound 5° (così verrebbe fuori una specie di cacciatore di taglie, focalizzato sul trovare determinati soggetti e riportarli indietro, prevalentemente vivi).

Inviato

non so se sia corretto definirlo così ma suona bene...

vorrei fare un pg di 10 liv. ma che abbia la possibilità di muoversi per i Piani, con oggetti o con incantesimi, nn mi interessa che sia fortissimo ma che abbia questa capacità... aprire portali.. viaggiare su piani...

mi sapreste dare una mano?

d&d 3.5 tutti i manuali

Inviato

Non vorrei dire stupidate, ma al 10° puoi appena usare teletrasporto, per muoversi tra i piani ci vuole un incantesimo di 7°, che lancerai fra tre livelli.

Poi con tutti i manuali e cdp che ci sono potrei essere smentito fra 3 secondi...

Sennò con "sole" 36400 mo ti compri un oggetto che da spostamento planare 1 volta al giorno.

Inviato

Se vuoi fare qualcosa di caratteristico, puoi sfogliarti il Planar Handbook (3.5) e il Manuale dei Piani (3.0); NB: non sono equivalenti, c'è materiale diverso nei due manuali.

Per esempio ci sono i livelli di sostituzione per le classi planari (PH) oppure la CdP del viandante planare (MdP), oltre a incantesimi e talenti specifici.

Inviato

guarda che viandante dell'orizzonte non da possibilità di muoverti tra i piani ma solo aiuti sui tiri abilità delle conoscenze... nessuna capacità speciale di spostamento planare o simile

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...