lupo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi sfogliando il libro delle imprese eroiche ho trovato questa cdp, che ne pensate?è utile o è una perdita di tempo
111DarkLight000 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 allora, rileggendo più attentamente il pirmo post, posso dire che il potere al 5° livello mi piace (+1 a vol, +2 a forza ecc...) poi io direi che un potere al 15° e un'altro al 30° mi sembra un pò troppo.... forse un potere al 12° e un'altro al 20° credo sia meglio... non tutti arrivano al 30° livello... scusate vado un pò OT: ma i talenti voto sacro e voto di povertà su che manuale stanno?
BomberDede Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ho un problema, il gruppo che masterizzo si troverà a breve contro una gilda di maghi, il problema che ho adesso riguarda i libri degli incantesimi. voi di solito fate i libri per ogni mago o avete un metodo pi veloce? perchè mi sa un pò briga fare 20 libri degli incantesimi, di maghi di livell anche altino(dal 12 al 18)
lupo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 fanne uno che vale per tutti........quindi tutti con gli stesi inc. tanto ha quel livello hai cmq una vasta scelta
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ma a che ti servono tutti i libri degli incantesimi di tutti i maghi?
BomberDede Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 servono al mago del gruppo. dopo aver sconfitto i maghi(se ce la fà) immagino vorrà rubare quanti più libri trova no? comunque pensavo di fare: metà incanti uguali per tutti i maghi, e l'altra metà a gruppi di 4-5 maghi con incanti un pò diversi
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Secondo me faresti meglio a dividere i 20 maghi x le scuole di magia,in modo da avere un repertorio completo...
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 servono al mago del gruppo. dopo aver sconfitto i maghi(se ce la fà) immagino vorrà rubare quanti più libri trova no? comunque pensavo di fare: metà incanti uguali per tutti i maghi, e l'altra metà a gruppi di 4-5 maghi con incanti un pò diversi In una gilda di maghi i grimori così come gli arcanabula sono cosa difficile da trovare... di certo i maghi nn se li portano appresso!
KlunK Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Sicuramente molto bella, è vagamente simile al cavaliere, col vantaggio che la cavalcatura vola
Mantorok Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 allora, rileggendo più attentamente il pirmo post, posso dire che il potere al 5° livello mi piace (+1 a vol, +2 a forza ecc...) poi io direi che un potere al 15° e un'altro al 30° mi sembra un pò troppo.... forse un potere al 12° e un'altro al 20° credo sia meglio... non tutti arrivano al 30° livello... Non a caso ho messo dislivelli così larghi, per evitare che tutti i PG di un determinato segno zodiacale, siano tutti uguali, in quanto al 20° livello hai già preso tutti i poteri selezionabili....
BomberDede Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 si si, lo so. però per sicurezza meglio averli no? non voglio fare finta non ci siano e dire "non trovi nulla". decidere dove sono(mooolto nascosti) e poi al massimo farne trovare uno o due se il mago è molto bravo
Jakob Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Non vorrei uccidere la vostra creatività, ma ci avevano già pensato (in modo più equilibrato nelle regole, da quello che ho visto finora ), su Dragon #340. Lì avevano pubblicato le regole sui segni zodiacali dell'ambientazione "base" di D&D, insieme alle caratteristiche di ogni segno. Se non erro c'era anche un talento (la rivista è casa, non posso controllare) che permetteva di accedere ad alcune capacità legate al segno. Inoltre, c'erano diversi oggetti magici, ognuno legato ad un segno.
Balthier Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 punti deboli sono il fatto che a parte la cavalcatura volante, molto forte, qusta classe non dà nulla... per il mio gusto personale posso dirti che mi piace tantissimo, ma la sua efficacia è al momento a me sconosciuta. Avevo pensato di giocare un ranger/scout/guerriero per 9 livelli e poi prendere questa cdp che con lo skirmish và a nozze.. ma non è facile dimenticavo, ha dei prerequisiti che fanno a pugni con le abilità di arciere... potresti provar a fare un cavaliere volante, ma dovendo tu essere elfo avrei preferito arciere... praticamente per come intendo io un arciere sono corto di 2/3 talenti
lupo Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 essendo io un mago comattente l'idea era che potevo lanciare globi dalla cavalcatura mentre era iiin volo
KlunK Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 Io non farei un incantatore come un mago o un chierico, secondo me sarebbe meglio qualcosa come un ranger o un paladino, altrimentri è dura perdere 5 livelli da incantatore
111DarkLight000 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 e no... mi piaceva tanto come idea.... vabè, chissenefrega, dico io... facciamolo lo stesso.. uscirà sicuramente meglio!!
lupo Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 l'idea è 5 guerriero/4 mago combattente un talento che ora non ricordo il nome ma che da +4 agli effetti degli incantesi per cui dovrei lanciare 4/5 globi di fuoco che fanno un bel d8 .......cosa ne pensate?
Messaggio consigliato