lupo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi sfogliando il libro delle imprese eroiche ho trovato questa cdp, che ne pensate?è utile o è una perdita di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 allora, rileggendo più attentamente il pirmo post, posso dire che il potere al 5° livello mi piace (+1 a vol, +2 a forza ecc...) poi io direi che un potere al 15° e un'altro al 30° mi sembra un pò troppo.... forse un potere al 12° e un'altro al 20° credo sia meglio... non tutti arrivano al 30° livello... scusate vado un pò OT: ma i talenti voto sacro e voto di povertà su che manuale stanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Libro delle imprese eroiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ho un problema, il gruppo che masterizzo si troverà a breve contro una gilda di maghi, il problema che ho adesso riguarda i libri degli incantesimi. voi di solito fate i libri per ogni mago o avete un metodo pi veloce? perchè mi sa un pò briga fare 20 libri degli incantesimi, di maghi di livell anche altino(dal 12 al 18) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 fanne uno che vale per tutti........quindi tutti con gli stesi inc. tanto ha quel livello hai cmq una vasta scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ma a che ti servono tutti i libri degli incantesimi di tutti i maghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 servono al mago del gruppo. dopo aver sconfitto i maghi(se ce la fà) immagino vorrà rubare quanti più libri trova no? comunque pensavo di fare: metà incanti uguali per tutti i maghi, e l'altra metà a gruppi di 4-5 maghi con incanti un pò diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Secondo me faresti meglio a dividere i 20 maghi x le scuole di magia,in modo da avere un repertorio completo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 servono al mago del gruppo. dopo aver sconfitto i maghi(se ce la fà) immagino vorrà rubare quanti più libri trova no? comunque pensavo di fare: metà incanti uguali per tutti i maghi, e l'altra metà a gruppi di 4-5 maghi con incanti un pò diversi In una gilda di maghi i grimori così come gli arcanabula sono cosa difficile da trovare... di certo i maghi nn se li portano appresso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Sicuramente molto bella, è vagamente simile al cavaliere, col vantaggio che la cavalcatura vola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 allora, rileggendo più attentamente il pirmo post, posso dire che il potere al 5° livello mi piace (+1 a vol, +2 a forza ecc...) poi io direi che un potere al 15° e un'altro al 30° mi sembra un pò troppo.... forse un potere al 12° e un'altro al 20° credo sia meglio... non tutti arrivano al 30° livello... Non a caso ho messo dislivelli così larghi, per evitare che tutti i PG di un determinato segno zodiacale, siano tutti uguali, in quanto al 20° livello hai già preso tutti i poteri selezionabili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 si si, lo so. però per sicurezza meglio averli no? non voglio fare finta non ci siano e dire "non trovi nulla". decidere dove sono(mooolto nascosti) e poi al massimo farne trovare uno o due se il mago è molto bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Non vorrei uccidere la vostra creatività, ma ci avevano già pensato (in modo più equilibrato nelle regole, da quello che ho visto finora ), su Dragon #340. Lì avevano pubblicato le regole sui segni zodiacali dell'ambientazione "base" di D&D, insieme alle caratteristiche di ogni segno. Se non erro c'era anche un talento (la rivista è casa, non posso controllare) che permetteva di accedere ad alcune capacità legate al segno. Inoltre, c'erano diversi oggetti magici, ognuno legato ad un segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 punti deboli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balthier Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 punti deboli sono il fatto che a parte la cavalcatura volante, molto forte, qusta classe non dà nulla... per il mio gusto personale posso dirti che mi piace tantissimo, ma la sua efficacia è al momento a me sconosciuta. Avevo pensato di giocare un ranger/scout/guerriero per 9 livelli e poi prendere questa cdp che con lo skirmish và a nozze.. ma non è facile dimenticavo, ha dei prerequisiti che fanno a pugni con le abilità di arciere... potresti provar a fare un cavaliere volante, ma dovendo tu essere elfo avrei preferito arciere... praticamente per come intendo io un arciere sono corto di 2/3 talenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 essendo io un mago comattente l'idea era che potevo lanciare globi dalla cavalcatura mentre era iiin volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Io non farei un incantatore come un mago o un chierico, secondo me sarebbe meglio qualcosa come un ranger o un paladino, altrimentri è dura perdere 5 livelli da incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 e no... mi piaceva tanto come idea.... vabè, chissenefrega, dico io... facciamolo lo stesso.. uscirà sicuramente meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Allora fanne solo 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 l'idea è 5 guerriero/4 mago combattente un talento che ora non ricordo il nome ma che da +4 agli effetti degli incantesi per cui dovrei lanciare 4/5 globi di fuoco che fanno un bel d8 .......cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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