Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (3)


Messaggio consigliato

Ragazzi sto scrivendo un racconto e volevo montare i personaggi che mi servono nella storia per non dover inventare tutto ma potermi attenere un po' alle regole del gioco.

al momento mi servono una divinatrice e un segugio.

non ho ancora il bg completo, ma appena lo scrivo ve lo posto per caratterizzarli meglio.

Sono di 10 lvl. Per le caratteristiche uso la partenza da 8 con 32 punti da distribuire.

Mi date una mano a montarli, please?

Grazie.

Buona Strada

:cool::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente velocemente, per la divinatrice ti direi una maga 7°, maestra del sapere di 3°, con talenti Scrivere pergamene (1°, B), Abilità Focalizzata (un conoscenze) (1°), Incantesimi estesi (3°), Creare oggetti meravigliosi (5°, B), Incantesimi intensificati (6°), Obscure Lore (9°).

Il segugio, potrebbe andarti bene come ranger 5° blooohound 5° (così verrebbe fuori una specie di cacciatore di taglie, focalizzato sul trovare determinati soggetti e riportarli indietro, prevalentemente vivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia corretto definirlo così ma suona bene...

vorrei fare un pg di 10 liv. ma che abbia la possibilità di muoversi per i Piani, con oggetti o con incantesimi, nn mi interessa che sia fortissimo ma che abbia questa capacità... aprire portali.. viaggiare su piani...

mi sapreste dare una mano?

d&d 3.5 tutti i manuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire stupidate, ma al 10° puoi appena usare teletrasporto, per muoversi tra i piani ci vuole un incantesimo di 7°, che lancerai fra tre livelli.

Poi con tutti i manuali e cdp che ci sono potrei essere smentito fra 3 secondi...

Sennò con "sole" 36400 mo ti compri un oggetto che da spostamento planare 1 volta al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare qualcosa di caratteristico, puoi sfogliarti il Planar Handbook (3.5) e il Manuale dei Piani (3.0); NB: non sono equivalenti, c'è materiale diverso nei due manuali.

Per esempio ci sono i livelli di sostituzione per le classi planari (PH) oppure la CdP del viandante planare (MdP), oltre a incantesimi e talenti specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...