Arghot Inviata 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 21 Novembre 2005 qualcuno di voi l ha mai letto? cosa ne pensatre...io nn l ho letto ma me lo hanno regalato però nn mi attira troppo ..ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 le cronache di Malazan??? l'ho letto tempo fa, ti dirò che le prima 100 pagine non c'ho capito un'ostrega le seconde 100 c'ho capito poco di più però dopo mi ha preso! la trama è molto complessa e intrigante ho preso pure il secondo e terzo volume ma no li ho ancora letti. mi sa che prima mi devo rileggere anche il primo così capisco meglio tutto stessa cosa farò con martin quando uscirà l'ultimo mi dovrò rileggere tutta la saga uauauaua ciau ah cmq non so se consigliarlo, in generale a me è piaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 se è complicato lo leggo...ma fa parte di una serie?se sì è il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 è il primo di tre libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 ok ho inziato a leggerlo..è scritto bene anche se un po 'complicato in poche parole nelle prime 30 pagine nn ciò capito na mazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 eheheh te lo detto vedrai che la prima parte non ci raccapezzi con tutti sti nomi e fazioni ma poi si dipana il bandolo! secondo me è da rileggere una volta finito per apprezzarlo meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 speriamo....al massimo mi faccio uno schemino riassuntivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 oggi vado a comprarmelo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 ho superato l ametà ed è......FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!! hairlock è il migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 ok...finito....va messo nella classifica dei libri fantasi più belli.......ora ceh sono dipendente qlcuno mi può dare i titoli del secondo e del terzo volume?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 ok...finito....va messo nella classifica dei libri fantasi più belli.......ora ceh sono dipendente qlcuno mi può dare i titoli del secondo e del terzo volume?? vai sul forum "prorponete una lettura" e troverai un post di tyrorl con i titoli dei 3 anzi, posto io la dimora fantasma - volume secondo - memorie di ghiaccio - volume terzo - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 il problema è che il terzo volume è subsottotitolato Parte Prima peccato non è completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 il problema è che il terzo volume è subsottotitolato Parte Prima peccato non è completo cioè nnfinisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 non l'ho ancorsa letto ma penso di no visto il sottotitolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato