Invictus Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Monaco/maestro dello stile dell'ubriaco, il talento che ti fa usare le spade come armi da monaco (spade corte, che saranno i tuoi coltelli). magari qualche livello da ladro per i furtivi, volendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeInG Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Nel gruppo vedrei molto bene un bel mago 5 / adepto d'ombra 5 Shar rulez di sicuro non fai il soprammobile anzi è molto forte! prendi come talenti incantesimi focalizzati (in 3.0 concedono +2 alle cd), incantesimi inarrestabili e incantatore prodigio. Non è poi il solito mago che lancia palle di fuoco ma puoi fare cose un pò più particolari (tra illusione e ammaliamento c'è tanto di materiale per divertirsi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyarbakyr Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 spero di non sbagliare forum... ma visto che qui si parla di sviluppo e creazione PG non dovrei fallare.. nel caso Sorry in anticipo.. Stavo cercando in rete un programma in grado di compilare una scheda PG. un sito dove si può scaricare un programma simile è http://www.emass-web.com/index.php ma mi da errore quando cerco di registrarmi... vi chiedevo se voi ne usate qualcuno o se sapete dove trovarne uno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Longino Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Prova a cercare Redblade 3.5 sul mulo. Il programmino è molto semplice, ti permette anche di "tirare" le caratteristiche tramite PC; l'unica "pecca" è che contiene solo le classi e le razze base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lain Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Allora, ho creato il seguente personaggio (ho tirato i dadi..) : Mago - Umano Livello : 10 FOR : 13 (+1) DES : 13 (+1) COS : 18 (+4) INT : 20 (+5) SAG : 14 (+2) CAR : 12 (+1) Tiri Salvezza : Tempra : +7 Riflessi : +4 Volotnà : +9 Punti Ferita Totali : 71 Talenti : - Maestria - Schivare - Creare oggetti meravigliosi - Incantesimi in combattimento - Incantesimi innarestabili - Incantesimi prolungati - Incantesimi massimizati Come CdP ho discusso con il master, e se riesco a spiegare a livello GDR posso al prossimo livello, expare come Lich. Che ne penaste ? Grazie del vostro supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Modificherei quanto segue FOR : 13 (+1) DES : 18 (+1) COS : 14 (+4) INT : 20 (+5) SAG : 13 (+2) CAR : 12 (+1) E i TS naturalmente diventano +5/+7/+8, i PF 51 Sinceramente però, la Des alta è molto più utile della forza, dato che ti serve per il TPC coi raggi, la CA e molte più abilità 14 è punteggio sufficiente per un mago...a meno che tu voglia fare un mago resistentissimo, in qual caso se proprio ci tieni metti almeno 14 in Des 18 in Cos e il 13 in Sag Per i talenti, maestria e schivare mi paiono proprio inutili...un mago che spende un talento per +1 alla CA contro UN nemico mi sembra eccessivo, diverso era se eri un mago combattente... maestria invece non credo la userai mai...ti ricordo che puoi usarlo solo con un'azione di attacco, il che vuol dire che devi attaccare con un arma... e stento a credere che attaccherai con il bastone danni invece di lanciare una palla di fuoco Io prenderei 1° Iniziativa migliorata 1° Incantesimi focalizzati (quello che vuoi, direi invocazione) 3° Incantesimi focalizzati (altra scuola o superiori in quella di prima) 5° Creare oggetti meravigliosi 6° Incantesimi prolungati 9° Incantesimi inarrestabili 10° Incantesimi Massimizzati E al 12° prenderei inarrestabili superiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 redblade è ottimo e si scarica anche dal suo sito, senza bisogno di andare sul mulo, fermo restando la limitazione ai manuali base. Volendo puoi provare questo, si fa tutto da web e ci sono moltissime possibilità in più che in redblade (ma anche qualcosa in meno...). http://www.pathguy.com/cg35.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Salve a tutti, apro questo topic perchè devo creare un nuovo personaggio. Ho scelto la classe ma mi serve una razza, ne vorrei una brava a combattere e con un bonus alla saggezza possibilmente con LEP 0. Per favore aiutatemi... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Salve a tutti, apro questo topic perchè devo creare un nuovo personaggio. Ho scelto la classe ma mi serve una razza, ne vorrei una brava a combattere e con un bonus alla saggezza possibilmente con LEP 0. Per favore aiutatemi... grazie La prima razza che mi viene in mente è questa. Poi, penso anche al buomman (Planar Handbook): purtroppo, di razze senza modificatore di livello e con bonus alla saggezza ce ne sono davvero poche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarro Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ci sono gli Asimar dell'ambientazione di Forgotten Realms, che hanno un +2 razziale alla Saggezza ma anche un LEP +1. Altrimenti non so proprio cosa suggerirti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiei Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Secondo voi uno che ha tirato queste caratteristiche che pg dovrebbe fare? 17 12 14 12 17 17 Ovviamente nn sono in ordine e deve essere di 4 livello (quindi una caratteristica passa a 18)! Sono a disposizione tutti i manuali...sbizzarritevi:-D N.B.Preferibilmente dovrebbe essere un picchiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Picchaitore.. con queste statistiche.. PALADINO veh... :paladin: :paladin: :paladin: :paladin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Anche un barbaro non lo vedo male, e metterei: For 17 (+1) Cos 17 (+1 all'8°) Dex 17 (+1 al 12°) Così avresti anche una buona CA, e potresti usare armi da lancio o archi con un buon TpC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiei Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Un monaco come lo vedete? Però poi nn saprei che razza e CdP scegliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Un monaco come lo vedete? Però poi nn saprei che razza e CdP scegliere... Con quei tiri lo vedo bene, e se vuoi fare un picchiatore avanzerei come pugno sacro. In questo caso però ti conviene fare più livelli da chierico, un paio da monaco e poi sali come pugno sacro (almeno credo ^^ non ho i manuali sotto mano...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiei Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Dove trovo il pugno sacro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Dove trovo il pugno sacro? Sul perfetto sacerdote. In pratica è un chierico-monaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiei Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ummm..purtroppo un chierico già c'è nel gruppo! Il monaco che intendo creare deve essere una macchina da guerra..però nn ho la minima idea di come farlo avanzare e di che talenti prendere! P.S. Lo sto creando per un mio amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Warblade *sisi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiei Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Ok allora iniziamo a creare un monaco umano di 4 livello...Che talenti prendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato