Avelyn Desbris Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2008 grazie per il prestito del topic, un in bocca al lupo per il tuo pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Cosa perchè? Perchè non puoi entrare nella cdp prima del 6° livello? Perchè per accedervi bisogna avere 8 gradi in raggirare. Capito. ma si possono prendere più di 5 livelli da lama invisibile? se, no... con cosa mi consigliereste di continuarla? la cdp tempesta mi sembra molto bella .. che ne pensate?( perfetto avventuriero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Capito. ma si possono prendere più di 5 livelli da lama invisibile? se, no... con cosa mi consigliereste di continuarla? la cdp tempesta mi sembra molto bella .. che ne pensate?( perfetto avventuriero ) A quanto ne so io per continuare con i livelli dopo il 5° devi prima raggiungere il livello epico... Potresti farlo continuare come maestro tiratore, oppure come un semplice ladro (se sei malvagio da assassino), comunque non conosco la tempesta quindi potrebbe essere una migliore scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 A quanto ne so io per continuare con i livelli dopo il 5° devi prima raggiungere il livello epico... Potresti farlo continuare come maestro tiratore, oppure come un semplice ladro (se sei malvagio da assassino), comunque non conosco la tempesta quindi potrebbe essere una migliore scelta... tempesta si trova sul perfetto avventuriero ed è il top del combattimento a 2 armi. cosa cambia tra pungale e pungale da mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 A quanto ne so io per continuare con i livelli dopo il 5° devi prima raggiungere il livello epico... Potresti farlo continuare come maestro tiratore, oppure come un semplice ladro (se sei malvagio da assassino), comunque non conosco la tempesta quindi potrebbe essere una migliore scelta... No, mi sono sbagliato, con le classi di 5 livelli non puoi andare oltre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 cosa cambia tra pungale e pungale da mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 il pugnale lo puoi lanciare, quello da mischia no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 tutto qui? allora meglio il pugnale normale, no? p.s. Se doveste fare una "carriera" nei 20 liv per fare sia lama invisibile che tempesta come li distribbuireste e quali talenti prendereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Salve, sto creando uno dei png che sono i vice del boss finale ma non ho idea della classe che possa essere... l'unica cosa che ho è la razza razza: svirfeneblin (gnomo delle profondità) archetipo: ghoul della tomba - sciame mutaforma (e forse volevo farla creatura corrotta) G.s. volevo fosse sul 14-15 che classe scelgo però? Manuali: tutti di 3.5 (anche inglese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Bardo. Con incantesimi mentali e furtivi dovresti essere abbastanza astuto per esserti ritagliato il ruolo di vice capo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 uno dei 4 vice capi.. nel senso che sanno picchiare forte e che possono contrastare.... e poi con i punteggi che avrei dalla razza e dall'archetipo, se nn li conosci, il bardo è inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delcaran Lëdeloth Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Mago Incantesimi offensivi e difensivi a quel livello sono mooolto efficaci... Ammetto che non conosco bene lo gnomo di profondità e mi sono basato sullo gnomo normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 ma potresti fare un chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Oppure potrebbe starci un dread necromancer... dato che gli archetipi che citi hanno a che fare anche con la non-morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 allora:doh: alla fine i punteggi più alti che ho sono in destrezza e saggezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Cioè il PNG è determinato dai punteggi? Allora direi monaco o druido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 mmm...alta saggezza e destrezza ti consiglierei come detto prima o un monaco o un druido...oppure anche un mago/stregone non sarebbero male, dato che hanno incantesimi molto belli sia offensivi che difensivi, che possono anche usare per potenziare i loro compagni vice-boss... oppure potresti potenziare il druido nell "metamorfosi" facendolo divenire anche un maestro delle forme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 5 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 il fatto che divento sciame e immune agli attacchi corporei e avendo RI sono quasi imprendibile.... posso lanciare in forma sciame gli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2008 tutto qui? allora meglio il pugnale normale, no? dipende... il pugnale da mischia ha un critico migliore... vabbè che per un 1d4 conta poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Konqueror Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Ci sono alcune classi basi pure che sinceramente mi sembrano molto forti giocate sa sole, senza "perdere tempo" con cdp varie. Ad esempio Monk Ranger Warrior Spellthief (C. Adventurer) Le altre in genere, dando alcuni, pochi o pochissimi privilegi di classe, secondo me spingono verso la ricerca di qualcosa di diverso. Chi è d'accordo con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato