Mithril Inviata 21 Luglio 2010 Segnala Inviata 21 Luglio 2010 Davvero difficile dare un titolo a questo topic, anche perché potrebbe restare qui a lungo, a perenne memoria dei miei misfatti! Comunque, cercando di vincere un po' di sano imbarazzo a mostrare le mie opere vicino a gente di cui ammiro il lavoro, metto qui qualcosa di mio che speriamo possa essere almeno interessante... 1
Mithril Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Cominciamo con questo: Purtroppo non possiedo una tavoletta grafica... (devo decidermi a passare al digitale) Quindi i miei disegni sono tutti tradizionali e passare allo scanner quelli colorati è per il momento problematico...
Mithril Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Questo è stato fatto durante una dimostrazione, è un po' veloce e realizzato con una penna giapponese da calligrafia... Disegnare bachi e insetti mostruosi è una cosa che adoro... chissà perchè, mi fanno anche schifo!
fed_44 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 bene bene, un nuovo disegnatore, benvenuto! bei lavori! :-D:-D anch'io faccio tutto "a mano", trovo che le cose abbiano più calore e dopotutto è anche più semplice... giusto per il colore trovo più comodo il digitale, ti da l'opportunità di provare e riprovare, per chi come me non si sente molto portato per il colore è un bell'aiuto.
Mithril Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Grazie per i cortesi apprezzamenti. anch'io faccio tutto "a mano", trovo che le cose abbiano più calore e dopotutto è anche più semplice... In realtà penso che il digitale semplifichi molto la vita... Ma, aimé, per adesso non ho la possibilità di attrezzarmi convenientemente.
Lillyen Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Benvenuto Complimenti per i lavori! mi piace il bacone mostruoso!
Mithril Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Faccio del mio meglio con quello che ho... Tra l'altro comincio ad odiare il mio scanner! non riesco in nessun modo a migliorare la qualità della scansione... In questo disegno si sono persi quasi tutti i mezzi-toni.
Mithril Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Ho pensato di caricare anche la versione a colori del Naga, probabilmente oggi cambierei parecchie cose, ma visto che, come sempre, è un disegno tradizionale (acrilico su carta), rimane così...
pipino Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 non saprei se lo si è notato, ma mi ricordano le vecchie illustrazioni delle avventure del'old D&D.
Mithril Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Può darsi... Credo di essere tra i più vecchi qui su DL e D&D era uno dei pochi giochi in circolazione quando ho cominciato io (Però ho sempre preferito Kata Kumbas e poi GiRSA) Ho ancora le famose quattro scatole e le riguardo ancora con nostalgia... Di sicuro le influenze ci sono!
niji707 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 bella gallery, bravissimo!! secondo me la penna giapponese da calligrafia l'hai usata benissimo... mi piace un sacco il risultato!
Mithril Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Questa illustrazione rientra in un progetto personale: Fauno Luperco, divinità silvana che abitava la palude del Velabro (sotto Roma, per capirci) e che difendeva le greggi dai lupi (a cui i Romani dedicarono le festività dette appunto "Lupercali") Come sempre acrilico su carta
D@rkraven Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 bel concetto! apprezzo l'uso dei colori, da un tocco di personalità che riscalda il disegno più dei colori caldi... ?!? ma non sapevo che Roma fosse protetta da un tiefling con gli zoccoli...?!? xD scherzo! bene, davvero ottimo! ti auguro di continuare a lungo!
Tolman Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Sono un po' perplesso dalla muscolatura del torso, mentre le zampe caprine sono molto ben rese. Non mi piace molto l'enorme lama, ma è una mia idiosincrasia nei riguardi delle armi giganti.
Mithril Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Si, sono d'accordo con te, quando ho finito non ero interamente soddisfatto, ma è meglio esporsi a qualche critica: aiuta i miglioramenti... Sulle armi giganti, non sò, non ho ancora capito se mi piacciono oppure no...
Ospite Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Stile molto "vintage". Mi piace Il soggetto del fauno è molto interessante. C'è qualcosa che non quadra ma è molto espressivo
Mithril Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Un esercizio draghesco... Che è matita su carta si vede, non so se evolverà successivamente in un'illustrazione completa.
Messaggio consigliato