Mithril Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Lo so che ti piacciono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ammiro le ali! forse ci avrei messo qualche 'frangia' in meno, ma sono stupende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Complimentissimi, cavoli: i tuoi disegni old style sono fatti in maniera seria, come piacciono a me, e non in stile "disegno per bambini dell'asilo", come fanno in molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Grazie, è un bellissimo complimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Allora, è un po' di tempo che non aggiorno questa gallery, che tra l'altro si è rivelata fonte di interessanti sviluppi... Vediamo di mettere qualcosa di nuovo. Iniziamo con una fatina invernale (acquerello e china) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Proseguiamo con un personaggio fantasy ispirato all'oriente e ad Exalted... Un aspetto della terra della stirpe del drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Infine un mio amico e compagno di gioco trasformato in ranger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Tutti e tre sono davvero molto belli! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 bei lavori!! =) un ottimo ritorno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 bei lavori!! =) un ottimo ritorno!!! Concordo, tre ottimi lavori!!! bel ritorno e gran miglioramento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Grazie a tutti e tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Nella mia serie "Fantasy friends", un'altro dei miei amici, ridotto a personaggio fantasy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Sempre Fantasy friends, last, but not least... Se qualcuno fosse interessato a vederli tutti, li può trovare qui (la mia gallery su deviantart) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Finalmente ho trovato dei pennelli che mi piacciono... C'è ancora parecchio lavoro da fare, però ho maturato una convinzione: posso migliorare, sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 certo che si può migliorare! sempre! a tal proposito provo a dare qualche consiglio: _il tutto risulta troppo sfumato, poco delineato, prova a definire un pò di più i contorni degli oggetti. _visto che la luce entra soltanto dallo spiraglio il resto secondo me dovrebbe essere molto più in ombra (se usi photoshop prova con il CTRL-L e sposti la curva del nero verso il centro, secondo me già dovrebbe aiutare per l'effetto che intendo) -l'erba è da sistemare, utilizzi un pennello erba? secondo me non è la soluzione migliore puoi provare ad aggiungere un livello e dargli una forma meno regolare. _sempre sull'erba un'ultima cosa:lì al centro il verde è troppo acceso, sembra fosforescente, se scurisci il resto ti basterà lasciare l'erba toccata dai raggi del sole con un verde più chiaro senza il bisogno di darle dei colori così forti che risultano poco realistici. spero che i miei consigli ti saranno utili e di vederne i risultati! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Concordo di massima sui tuoi consigli, non uso photoshop e sono alle prime esperienze digitali, quindi con gradienti e strumenti avanzati sono ancora poco pratico. Comunque è solo una prova, quindi resterà così... i commenti mi saranno utili in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Uno schizzo per un progetto personale, di cui, tuttavia, sono abbastanza soddisfatto. E poi ogni tanto dovrò pur mettere qualcosa in questa galleria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Complimenti. Questo drago funziona. Otitma postura, e le ombre, anche se per iniziare, sono ottime. bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mithril Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Direi che dopo un po' d'assenza dovuta, come qualcuno sa, a problemi di salute, forse è ora di ricominciare a postare qualcosa... Hedge Magic, uno speed paint di circa 2 ore e 1/2 eseguito interamente su Mypaint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato