26 Agosto 201014 anni comment_505538 Ammiro le ali! forse ci avrei messo qualche 'frangia' in meno, ma sono stupende!
8 Settembre 201014 anni comment_509506 Complimentissimi, cavoli: i tuoi disegni old style sono fatti in maniera seria, come piacciono a me, e non in stile "disegno per bambini dell'asilo", come fanno in molti.
9 Ottobre 201113 anni Author comment_649707 Allora, è un po' di tempo che non aggiorno questa gallery, che tra l'altro si è rivelata fonte di interessanti sviluppi... Vediamo di mettere qualcosa di nuovo. Iniziamo con una fatina invernale (acquerello e china)
9 Ottobre 201113 anni Author comment_649711 Proseguiamo con un personaggio fantasy ispirato all'oriente e ad Exalted... Un aspetto della terra della stirpe del drago.
9 Ottobre 201113 anni Author comment_649712 Infine un mio amico e compagno di gioco trasformato in ranger...
10 Ottobre 201113 anni comment_649784 bei lavori!! =) un ottimo ritorno!!! Concordo, tre ottimi lavori!!! bel ritorno e gran miglioramento!
13 Ottobre 201113 anni Author comment_651023 Nella mia serie "Fantasy friends", un'altro dei miei amici, ridotto a personaggio fantasy...
27 Ottobre 201113 anni Author comment_657019 Sempre Fantasy friends, last, but not least... Se qualcuno fosse interessato a vederli tutti, li può trovare qui (la mia gallery su deviantart)
19 Novembre 201113 anni Author comment_663780 Finalmente ho trovato dei pennelli che mi piacciono... C'è ancora parecchio lavoro da fare, però ho maturato una convinzione: posso migliorare, sempre!
19 Novembre 201113 anni comment_663820 certo che si può migliorare! sempre! a tal proposito provo a dare qualche consiglio: _il tutto risulta troppo sfumato, poco delineato, prova a definire un pò di più i contorni degli oggetti. _visto che la luce entra soltanto dallo spiraglio il resto secondo me dovrebbe essere molto più in ombra (se usi photoshop prova con il CTRL-L e sposti la curva del nero verso il centro, secondo me già dovrebbe aiutare per l'effetto che intendo) -l'erba è da sistemare, utilizzi un pennello erba? secondo me non è la soluzione migliore puoi provare ad aggiungere un livello e dargli una forma meno regolare. _sempre sull'erba un'ultima cosa:lì al centro il verde è troppo acceso, sembra fosforescente, se scurisci il resto ti basterà lasciare l'erba toccata dai raggi del sole con un verde più chiaro senza il bisogno di darle dei colori così forti che risultano poco realistici. spero che i miei consigli ti saranno utili e di vederne i risultati! :)
19 Novembre 201113 anni Author comment_663830 Concordo di massima sui tuoi consigli, non uso photoshop e sono alle prime esperienze digitali, quindi con gradienti e strumenti avanzati sono ancora poco pratico. Comunque è solo una prova, quindi resterà così... i commenti mi saranno utili in futuro.
6 Dicembre 201113 anni Author comment_669387 Uno schizzo per un progetto personale, di cui, tuttavia, sono abbastanza soddisfatto. E poi ogni tanto dovrò pur mettere qualcosa in questa galleria...
7 Dicembre 201113 anni comment_670206 Complimenti. Questo drago funziona. Otitma postura, e le ombre, anche se per iniziare, sono ottime. bravo!
1 Febbraio 201213 anni Author comment_686082 Direi che dopo un po' d'assenza dovuta, come qualcuno sa, a problemi di salute, forse è ora di ricominciare a postare qualcosa... Hedge Magic, uno speed paint di circa 2 ore e 1/2 eseguito interamente su Mypaint.