Vai al contenuto

Disegni di Voldor

Voldor

Messaggio consigliato

:stupefatt :stupefatt :stupefatt

Voldor è semplicemente fantastico........mi piace veramente da impazzire...sono rimasto un paio di minuti ad osservare tutti i particolari ed è veramente bellissimo!

continua così che se anche produci poco (a quanto dici ovviamente, io non mi permetterei mai di dirlo) va più che bene se produci disegni così!

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

....

...

...

BUAAAHHHHHH!!! :cry::cry::cry:

Ma come diavolo fai? perchè sono l'unica persona così negata ad usare le matite? E' davvero stupendo! (per quanto possa esserlo un mezz'orco :lol::lol:)

Ti avevo già fatto l'offerta e te la ripeto... a quanto affitti le tue mani? :lol:

Scherzi a parte, sono contento che tu abbia superato il blocco...:-D:-D

Spero davvero sia una cosa duratura ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A Voldor iniziano a non bastare più i normalissimi foglia A4... come ti capisco. :-D

E' un buon lavoro, anche io trovo qualcosa di strano nelle gambe ma non saprei spiegare cosa. Cmq lavoro meticoloso e ben riuscito. Io con le matite lavoro solo sul realistico, dovrei provare a fare di questi esperimenti :-D

Continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il mezz'ogre! :-D

Non mi convincono solo due cose: la magrezza (ma forse è solo segno di un buon fisico! ;-) ) e il braccio sinistro, ovvero quello sul lato destro del disegno (ma forse è solo dovuto alla prospettiva).

Sai che sei davvero bravissimo con la matita? Le sfumature sono perfette, e quel mezz'ogre sembra quasi vero; proprio per questo credo dovresti provare a fare lo stesso con le matite colorate; secondo me verrebbe fuori un vero capolavoro! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti