Alister Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 uao...fantastico....è vero forse perde un po' di imponenza...cmq veramente molto belli sia i piedi che la pelliccia... grande;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 :stupefatt Voldor è semplicemente fantastico........mi piace veramente da impazzire...sono rimasto un paio di minuti ad osservare tutti i particolari ed è veramente bellissimo! continua così che se anche produci poco (a quanto dici ovviamente, io non mi permetterei mai di dirlo) va più che bene se produci disegni così! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2006 .... ... ... BUAAAHHHHHH!!! :cry: Ma come diavolo fai? perchè sono l'unica persona così negata ad usare le matite? E' davvero stupendo! (per quanto possa esserlo un mezz'orco :lol:) Ti avevo già fatto l'offerta e te la ripeto... a quanto affitti le tue mani? Scherzi a parte, sono contento che tu abbia superato il blocco...:-D Spero davvero sia una cosa duratura ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 WOW voldor bellissimo!!!!! ma tagli sempre un pezzo:cry: anche io sono rimasto estasiato dalla cura dei particolari... veramente bello ancora complimenti:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 E' curato veramente bene nei minimi particolari, bello. Peccato sia tagliato:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Davvero davvero davvero complimenti.... per essere del tutto sincero, non mi piacciono molto le gambe, ma è comunque un lavoro sopraffino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 A Voldor iniziano a non bastare più i normalissimi foglia A4... come ti capisco. E' un buon lavoro, anche io trovo qualcosa di strano nelle gambe ma non saprei spiegare cosa. Cmq lavoro meticoloso e ben riuscito. Io con le matite lavoro solo sul realistico, dovrei provare a fare di questi esperimenti Continua così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Molto bello Voldor! Splendido tratto e ottima cura dei particolari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bellissimo il mezz'ogre! Non mi convincono solo due cose: la magrezza (ma forse è solo segno di un buon fisico! ) e il braccio sinistro, ovvero quello sul lato destro del disegno (ma forse è solo dovuto alla prospettiva). Sai che sei davvero bravissimo con la matita? Le sfumature sono perfette, e quel mezz'ogre sembra quasi vero; proprio per questo credo dovresti provare a fare lo stesso con le matite colorate; secondo me verrebbe fuori un vero capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato