Vai al contenuto

[D&D 3.5 Lone Wolf] Era un giorno come un altro...


Lone Wolf

Messaggio consigliato

piacere Fuch la ringrazio veemente per le lusinghe... appertengo al clan dei Pincopallini... il mio nome è Cassandra

@master

Spoiler:  
raggirare +7

cosa vorrà ora questo... mmmmm... mentecatto? io punto un pò più in grande.... in tutti i sensi (fissando in mezzo ai suoi pantaloni)

grazie buon uomo per le informazioni... credo che staserapotrei tornare e prendere qualcosa di più forte dell'acqua.. ah! un'ultima cosa mi potrebbe dare un pò di pane? il mio Poe potrebbe essere affamato

dopo aver pagato il pane all'oste, se non è troppo caro, mi dirigo verso l'uscita...

se avessi voluto vedere un giullare sarei andata al circever a vedere mentre allesticano tutto...

dicendo tra me e mevediamo se c'è qualche bel lavoratorio o attività... avrei voglia di fare un giro per i locali della città

Spoiler:  
di nuovo osservare se posso altrimenti fermo il primo passante che incontro e gli chiedo informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Continuo a rimanere dove sono per evitare di farmi vedere.

"In ogni caso, anche se dovessi andare al villaggio, sarà meglio aspettare che le strade si riempiano per mischiarmi alla folla"

@DM

Spoiler:  

Resto in attesa per vedere il susseguirsi degli eventi, a meno che ci sia qualcosa che attiri particolarmente la mia attenzione, o qualcuno mi veda e/o si avvicini alla foresta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ciao Diego come va?io tutto bene grazie dell'interessamento. Avevo un pò di tempo libero prima di mezzogiorno quindi ho deciso di venire a dare un'occhiata al circo che dovrebbe arrivare.

A tal proposito avrei un idea senti che dici se...

Il volume della mia voce si abbassa di modo che solo Diego possa sentirmi

@DM e Diego

Spoiler:  

Pensavo di provare a portare Costantino a vedere il circo e credo che se lo vestissimo con una tunica ampia con cappuccio e gli spalmassimo del fango su faccia braccia e gambe potremmo riuscire a farlo entrare senza problemi no?che dici?

Comunque da BG fornito da master io e te ci conosciamo Veerminaard

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Werner

Spoiler:  
Inizi a strimpellare la tua chitarra. L'esibizione non è male, ma di certo non è una delle tue migliori performance. La gnoma che hai addocchiato non sembra interessata a te, e mentre ti volti da un lato, suonando, lei coglie l'occasione per andarsene. L'ultima cosa che senti è quello che pare essere il suo nome: Cassandra.

@ Lilith

Spoiler:  
Appena hai l'occasione, esci dalla locanda, evitando di farti vedere dal bardo. Appena fuori, noti che molte eprsone si dirigono verso le porta del paese.

@ Nike e Diego

Spoiler:  
Siete stati tra i primi ad arrivare, quindi avete una buona visuale dei lavori. La vostra attenzione viene in particolar modo catturata da alcuni animali esotici.

@ Costantino

Spoiler:  
Sei ad un centinaio di metri da dove si è fermata la carovana. I cespugli ti offrono una buona copertura, e fino ad ora nessuno apre averti notato. Continui ad osservare i preparativi, ma per il momento non accade nulla degno di nota.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino non vorrei trovarmi poi in una posizione poco favorevole per vedere lo spettacolo...

appena arrivata prendo il pane che ho preso alla locanda e lo do al mio Poe rendendolo briciole... è bellissimo vederlo mangiare dal palmo della mia mano...

per fortuna son fuggita da quel mentecatto... tzè per conquistare me ci vogliono i soldi... non la musica

fermo un abitante del luogo

Messere mi scusisembra non avermi notato per la mia staturaqui in basso... con la faccia compiaciuta mi nota finalmentemi saprebbe indicare una sartoria... o comunque un negozio dove io possa acquistare abiti?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Nike

Spoiler:  

Ok, andiamo a cercare Costantino dico alzandomi e mettendomi silenziosamente in movimento verso la foresta, cercando di non farmi notare da nessuno per poi mettermi a cercare il mio amico.

Spoiler:  

Muoversi Silenziosamente + 10 e poi Osservare +4 per cercare Costantino

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la performance, di cui non sono del tutto soddisfatto, mi accorgo che la bella gnoma è sparita. Ah, spero almeno di aver capito bene il suo nome. Cassandra Ehi oste, dov'è il mio stufato, suonare mette appetito. Se ho capito bene, lo spettacolo è stasera giusto? Esattamente dove passerà il circo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
L'uomo china il capo, per vederti meglio e poi risponde "Una sartoria? Uhm, c'è la bottega della signora Beth, vende anche abiti fatti su misura. Il negozio si affaccia alla piazza cittadina. Ha due grandi vetrine e un'insegna che non passa certo inosservata. Non potete sbagliare." Detto questo ti saluta con un cenno del capo e si muove verso il tendone in allestimento.

@ Diegio e Nike

Spoiler:  
Vi muovete senza farvi notare verso Bosco Tasso. In breve siete circondati dagli alberi. La ricerca di Costantino ha inizio.

@ Werner

Spoiler:  
"Eccolo qui!" e mentre pronuncia queste parole, l'oste ti mette davanti un bel piatto fumante. L'odore è delizioso, quasi da spingerti a leccarti i baffi ancor prima di addentare il primo boccone. "Lo spettacolo dei Circever dovrebbe iniziare verso la settima ora dopo il mezzodì. Il cinghiale viene un pezzo d'argento."
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvio alla sartoria, speriamo non sia troppo cara...

arrivo in breve tempo... era facile arrivarci quell'uomo aveva ragione....

buondì madama, mi servirebbe un mantello nero... molto semplice... mi serve per viaggiare quindi la fattura mi importa poco... basta che non sia troppo dispendioso e abbia un cappuccio... mi può aiutare?

aspetto uan risposta se l'esito e positivo le chiedo quanto verrebbe a costare il siddetto mantello e lo osservo con attenzione per vedere se quello è eralmente il prezzo che merita

@dm

Spoiler:  
valutare +3 (dal corvo)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ottimo, dall'aspetto sembra delizioso Tiro fuori una moneta d'argento dalla tasca e la lancio all'oste. Mangio vorace boccone dopo boccone. Mi appoggio con la schiena al bancone e mollo un sonoro rutto. era davvero squisito, ora gradirei un bel boccale di birra per digerire Sorrido all'oste e lancio sguardi divertiti in giro per la locanda.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Lilith

Spoiler:  
La signora Beth è una signora sulla sessantina. Nonostante l'età ti appare molto arzilla e giovanile. Una donna carica di energia. Come le chiedi di un mantello, la donna scompare per qualche minuto nel reto del negozio, per poi comparire con un grande mantello nero. "E' l'unico che ho... di sicuro è troppo grande per te, ma se mi dai cinque minuti, ti calzerà a pennello!"

@Werner

Spoiler:  
Appena termini la tua richiesta, l'oste ti riempire un boccale da una botte posta dietro il bancone e lo appogia davanti a te.

Spoiler:  
Fai una prova di iniziativa.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Werner

Spoiler:  
Afferri il tuo boccale un attimo prima che un'altra mano lo prenda. Ti volti e vedi un omone calvo e obeso guardarti in cagnesco e puntare il tuo boccale di birra. "Quel boccale è troppo grosso per te tappetto. lascialo a me."

Spoiler:  
La prossima volta dimmi solo il modificatore alla prova =)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Se ti fossi rivolto a me con più gentilezza avrei anche potuto cedertelo, ma con quel tono di voce non mi risulti particolarmente simpatico dico sorridendo. questa è la mia birra, gradirei berla in pace se vedo che non se ne và comincio a parlargli con più gentilezza, cercando di farlo ragionare

Spoiler:  
diplomazia +7
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Werner

Spoiler:  
Spoiler:  
Prova di Diplomazia: 1 naturale (:banghead:)

"Che fai tappo? Mi prendi in giro?" L'omone si china, e avvicina il suo grosso viso al tuo. La distanza è talmente ridotta che puoi notare i denti gialli e sentire l'alito tutt'altro che profumato. "Lo ripeterò un'ultima volta! DAMMI-QUELLA-BIRRA!"

@ Lilith

Spoiler:  
"Non c'è fretta cara. Lo spettacolo non iniziarà prima delle sette di questa serà. Fino ad allora, l'accesso al tendone sarà vietato a chiunque..." La signori inizia così la sua opera. Ti rivolge un veloce sguardo, quasi a prendere le tue misure a vista. poi inizia a tagliare e rammendare con una destrezza impressionante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...