Ospite dam_lodi Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Bene ti è andata molto bene...mi dispiace per bretonnia però...vabè...secondo me l'ha giocata un po' male...proabilmente ha messo troppi cavalieri nella stessa unità....da quel che ho capito ha schierato la lancia ma contro le baliste la lancia è un'autodistruzione, meglio schierarli in un'unica fila...vabè vediamo la prossima...contro l'impero dovrebbe andarti bene...quando la fate?
Dascan Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Ancora non si sa, magari la prossima settimana, ma sono pieno di impegni. Comunque secondo me se ha giocato bene, mi ha quasi pelato! Con due piccole unità da 60 (una da 65) si è preso 200 punti, i cavalieri hanno lavorato bene, mi ha steso un altra unità...mi è andata anche bene con i dadi! Contro l'impero non so, stà giocando bene (meglio di come abbia mai fatto) e credo che lui cannoneggera parecchio mentre io tirerò con le balliste. Per il resto non so, le sue fanterie non dovrebbero arrivare troppo vicine, ma se miro a quelle le prendo dalle armi da tiro...bo! Di certo chi vince di noi (se non le prendiamo a vicenda) vince tutto!
Ospite dam_lodi Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Io dal 4 al 20 non ci sarò quindi mi riservo la sorpresa il 21 di leggere tutto quello che avrete scritto...In bocca al lupo!!!
Dascan Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Mi sa che allora non perdi niente. Visto che nessuno ha avuto tempo (partito per ferie, sistemare la casa, ecc...) la partita finale non è stata ancora giocata, e probabilmente verra fatta in data da destinarsi (1 o 2 settimane)...ho tempo in più per rimuginare sul come, il quando e il perchè!
Messaggio consigliato