Vai al contenuto

L'Angolo del Committente... raccolta richieste di disegni


Voldor

Messaggio consigliato

ma come funziona qui???se faccio una richiesta poi dove la trovo realizzata???intanto ve ne lascio 1:

-per chi la conoscesse è tika...ma diversa dalle solite rappresentazion!!!capelli rossi ovviamente,mossi o ricci ma fatti bene,occhi verdi,in posa da combattimento e con armatura(non grembiule della locanda!!!)è un umana giovane...fai 17 anni

grazie fxfxfx tika:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se c'è un buon disegnatore che sia disponibile a disegnarmi un Kensai umano alto 1,80 con un armatura completa con rune a volontà è armato con una mazza abbastanza grossa uno scudo grande di ferro e un arco gigante sulla schiena (lungo 1,70) e a discrezione del disegnatore uno spadone a due mani

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei innanzitutto pre-ringraziare il/la dosegnatore/trice che effettuerà l'opera d'arte...

Premessa: il mio pg è altamente malvagio e sadico

Caratteristiche generali:

- elfo;

- 1.66 m di altezza per 47 kg di peso;

- pelle pallida, quasi da ammalato;

- capelli lunghi neri con riflessi blu e argento con frangia che cade sul viso coprendone la metà destra (si vede soltanto l'occhio sinistro);

- occhi oro;

- corpo abbastanza esile, anche per essere elfo

- ha un tatuaggio sulla schiena (una luna nera come la notte con un pugnale sacrificale conficcato in cima, dai cui sgorga sangue rosso fuoco e brillante)

Classe: ladro/assassino

Equip: lama di zaffiro (freddo); Yanan, Divoratrice di Anime (pugnale in adamantio intelligente, neutrale malvagio); armatura di cuoio elfica dell'ombra e acrobatica (nera); anello della costrizione a forma di drago rosso; Anello dei Sogni (nero con un un teschio); mantello elfico (nero, con cappuccio tirato sul capo).

Mi piacerebbe che fosse avvolto da ombre. Solitamente combatte con le due armi, ma lascio al/la disegnatore/trice la discrezione sulla dispozizione dell'equip. Ricordarsi che deve essere il più malvagio possibile.

Grazie ancora,

bNK8

Link al commento
Condividi su altri siti

salve giovani....non è da molto che bazzico qua...mi piace disegnare, e anche se non mi sento all'altezza di molti di voi...vorrei, così, tanto per divertimento, provare a realizzare qualche vostro pg...poi li inserisco nell'apposito spazio e se vi piace...bè tanto meglio...in caso contrario...accetto volentieri critiche e suggerimenti...;-)

p.s. tanto per info...sto provando a disegnare il ladro di "re dei draghi" e il kensai di "kinteber"...:bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è proprio nessun'anima buona e misericordiosa [bM] (o malvagia e perversamente senza scrupoli [MPSS], dipende dai gusti, hehe) che è disposta a dare vita al mio pg, in modo che possa averlo sempre con me anche nei momenti difficili (frase ad effetto per convincere le anime BM) o per smaciullare un intero villaggio da solo, sgozzando bambini e struprandi donne (frase ad effetto per convincere le anime MPSS)???...grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'e qualcuno disposto a esauidire le mie richieste posto per quella persona la descrizione del mio PG

Vorrei un Lucertoloide Barbaro. [scaglie verdi]

Lo vorrei con impugnato uno spadone, differente dagli altri però...vorrei fosse rudimentale...ad'esempio con la lama seghettata e la punta più grande del resto della lama [insanguinato lo spadone].

Inoltre vorrei avesse dei vestiti primitivi che lascino il torace scoperto.

e sulla schiena una sotto.specie di fodero in cui rimettere a posto l'arma.

Inoltre lo vorrei mentre sta con una zampa sopra il cadavere di un demone.

Inoltre deve avere una posizione vittoriosa.

L'ambiente intorno [se siete disposti a farlo] deve essere una palude.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io uppo la mia vecchia proposta sperando che qualche mago della matita possa soddisfare il mio desiderio...

il pg in questione é un umano Paladino... alto circa 1,83 robusto ma non troppo... capelli corti e marroni...occhi verdi... indossa una bellissima armatura completa, che possiede delle venature azzurrognole ...ha un mantello bianco ben ricamato e impugna un bellissimo falchion +3 della velocità.... il suo volto è fermo è deciso ma allo stesso tempo non riesce a nascondere un'infantile bontà...è molto carismatico... e.... che dire più... ma credo possa bastare... grazie... in anticipo....

una cosa semplice semplice e forse anche un po' banale... ma è da un po' che mi piacerebbe che qualcuno lo disegnasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io lo piazzo che tanto non mi costa nulla, poi fate voi...

Drow mago dall'apparente età umana di 23 anni (non so a quanto precisamente corrisponda nell'età elfica!),1,70 x 66kg, gira con una tunica lunga e scura, sempre col cappuccio tirato sulla testa per non farsi riconoscere in superficie. Spesso una sigaretta (o equivalente, il pg fumava...non si sà cosa, made in home...), bastone evidentemente magico nella mano sinistra e piccolo globo di fuoco (se conoscete l'incantesimo di dnd capite) nell'altra... Sguardo strafottente e mezzo ghigno sul viso... Del tipo "ti spezzo in due come e quando voglio"...

Spero sia tutto, non ho alcuna fretta!!! Ciauuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto ,come dice slevin, non costa niente mettere qui la descrizione dei pg papali futuri disegni mi scervello anchio.

In particolare avrei la descrizione di 2 pg (ma tengo + al primo visto che è stato il primo che ho giocato)

Krusk: "Barbaro" mezzorco di medio lvl (11°) di 1.95 che pesa sui 120 kg, fisico alla goku, diciamo abbondantemente piazzato(per via della classe).

Indossava un armatura di pelle, ricavata dalle sue prede animali, e vari ornamenti di ossa d'animale tipo collane di denti spallaci ricavati con teschi ecc..

brandiva una doppia ascia orchesca(una lama infuocata, l'altra gelida).

Era molto fiero di se stesso e teneva molto al suo gruppo che lo aveva "adottato"(per la sua forza fisica) e "educato"(per colpa delo scarso intelletto:rolleyes: ).

La sua solita espressione era tipo la quiete prima della tempesta, ovvero sguardo fisso e subito dopo l'urlo funesto che dava inizio alla battaglia(e all'ira).

Geremia:paladino di torm di livello epico sulla quarantina d'anni. Simile ad un geremy irons ringiovanito ed ancora + carismatico, veste in armatuara completa con su una tunica azzurra con al centro del petto il simbolo della chiesa di torm(un guanto d'arme argenteo rivolto verso l'alto).

sul braccio sinistro ha un buchkle che sembra l'ala di un celestiale e brandisce uno spadone.

Va sempre in giro con il suo fidato ezekiel(drago d'oro molto vecchio).

Coraggioso e cocciuto ama i discorsi diplomatici e la guerra se contro le forze del male.

La sua solita espressione è amichevole con un accenno di sorriso con gli amici, contro il male diventa una macchina da guerra che combatterà fino a quando il male non sarà estirpato da faerun.

questo è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei porre all'attenzione dei disegnatori, due mie "creature"...e come dice il detto "'E creature so piezz' e core" :lol:

Dado, Bradipo, che sono attivi di più al momento, oltre ad essere bravi....fatevi sotto :-)

1° PG

Razza: Antropomorfo, Wolverine (ghiottone), ferino, alto 2.25 m....un umanoide quindi con tratti animaleschi da ghiottone, sesso maschile.

Classe/i: Barbaro/berserker furioso

Equipaggiamento peculiare: Ascia grande (NON bi-penne vi prego), faretra molto grande dietro la schiena con dentro alcuni giavellotti, da bravo barbaro ha un'armatura completa di mithral, bracciali di protezione agli avambracci, guanti e stivali (senza "dita" ovviamente per far passare gli artigli), mantello, amuleto al collo. Si porta appresso un carretto piccolo con dentro delle casse e ricoperto da un telo, non ha animale da trasporto, se lo porta dietro a mano.

Per chi non avesse in mente un "ghiottone".... http://img135.imageshack.us/my.php?image=dpwdwolverinesmtc8.jpg

2° PG

Razza: pixie, di sesso femminile

Classe: ladro

Equipaggiamento peculiare: scelga il disegnatore come vestirla. Non ha armatura. Ha dei bracciali agli avambracci, un mantello, un ciondolo, un paio di guanti, una spada corta, un arco e una faretra. un piccolo buckler di metallo legato al braccio sinistro.

Per natura ovviamente essendo piccola e "indifesa" (:lol:) ha un atteggiamento ed una espressione sempre guardinghi...ma decida il disegnatore in che posa e con quale espressione disegnarla.

Ah...ricordatevi delle ali da libellula sulla schiena ;-)

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro la mia precedente richiesta e ne presento una nuova decisamente meglio... ;-)

Allora Trattasi di Derek Rayonhart, umano sui 20 anni. Di bell'aspetto, alto con i capelli scuri lunghi fino alle spalle, pizzetto corto e ben curato. Indossa un'armatura di cuoio nero e un mantello anch'esso nero. Alla cintura sul fianco sinistro tiene una spada bastarda e sul destro un coltello da caccia. Allacciato alla schiena un brocchiere (scudo) in metallo.

Grazie in anticipo a chiunque se ne interessi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGHHHH...me ne ero dimenticato...e si che sarà il prossimo pg che giocherò, fra non molto :banghead:

Umano alto 1.95, capelli neri lunghi lisci, occhi azzurri chiarissimi, Fisico possente, imponente, spalle larghe, torace ampio e muscoli ben sviluppati e nervosi. Nè glabro né troppo villoso, barba sempre completamente rasata.

Tatuaggio sull'avambraccio e che raffigura un serpente

Mantello scuro con cappuccio, ampio a ruota intera lungo fino quasi a terra; spolverino/copriusbergo in tessuto molto scuro lungo quasi fino a terra; camicia bianca; pantaloni ampi scuri infilati negli stivali di pelle di colore scuro alti fino a sotto il ginocchio; cintura con tasche; piccolo zaino in cuoio. Nell'insieme il personaggio, così abbigliato, dà l'idea di movimento e fluidità. Il colore dell'abbigliamento, esclusa la camicia bianca e il copriusbergo che è comunque scuro (il copri usbergo e una sorta di tunica senza maniche e in questo caso lungo quasi fino a terra e , tipo "spolverino" quindi se uno vuole lo può fare aperto....insomma ho le idee confuse anche io, faccia il disegnatore :-D ), è di un colore indefinito tra il nero, il verde e il marrone.

Sarebbe carino fosse rappresentato nell'istante in cui "ruota" per colpire con le sue fruste, in modo che i vestiti, i capelli e il mantello siano "vivi" e dinamici. Ha due fruste chiodate e magiche, una per mano, non per niente è un flagellatore.

Ha uno scudo che gli sta accanto "sospeso" da solo (scudo animato).

Per il resto fate voi. :-D

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...