Vai al contenuto

CdP per Maghi e Stregoni


Messaggio consigliato

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Secondo la mia opinione, il Mago Combattente prende il privilegio di classe migliore all'8°, e cioè Mago Corazzato. Poi entrare nell'Incantatrix è un'ottima idea.

Magari, ma non posso per via dei manuali ammessi (Solo giocatore 1 e i 3 "Perfetti")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh.. a che CdP sei interessato?

Alla fine, pensandoci bene, pensavo di non prendere neanche CdP... lo potrei impersonare così senza altro...

Se no, per far pari con gli incantesimi del Mago Gombattente che privilegiano l'attacco, pensavo Iniziato dei 7 veli, per avere anche un pò di difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che tu riesca ad apprendere gli incantesimi di Abiurazione che sono il prerequisito per la CdP..

Già....

Eppure ci avevo anche pensato, forse la avevo scansata per quello ;)

Visti i manuali che ho a disposizione (giocatore 1 e i 3 perfetti) e la classe base (manuale combattente) che rimane quella a questo punto cosa mi consigli?

Conta anche che partirò dall'11° o 12° livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, il mago rosso mi sa un po' di follia. Sia da regole sia da bg (dovrebbe per forza essere uno schiavista supercattivone proveniente da Thay e che ha studiato là fino a prendere la classe, molto vincolante a meno di pg che partono già da un tot di livello o che fanno le prime avventure tutte nel Thay)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...