Bradipo Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 ..ed ecco la versione finale.Spero che piaccia e più che altro che si veda, visto che imageshack oggi sta facendo di testa sua... "] Ciauuz
Dado Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Ecco l'elfa chiesta da Slevin... come suggeritomi ho insistito sulle ombre (e mi sono fatto prendere la mano come al solito)
Dado Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Ecco il pg per Damian, ho cercato di mantenere una certa uniformità di stile con quello di Slevin... 1
danco Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 lucertolone guerriero, con demone abbattuto ai suoi piedi...
Dado Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Qualcuno aveva chiesto una scena di battaglia... mi scuso per il ritardo, ma avevo lo scanner in sciopero
Dado Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Altro giro di commissioni... Mi scuso per il ritardo, ma in questo periodo sono preso male con gli esami
Dado Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Era un po' che non guardavo le commissioni, quando apro il topic e mi ritrovo una richiesta per un vampiro, anzi una vampira... memore di antichi partitoni a Vampiri, non ho saputo resistere alla tentazione, ed ecco qui... Giusto il committente non ha specificato di che epoca fosse (se non ricordo male Vampiri si adatta a qualunque periodo storico, tant'è che a suo tempo giocavamo con ambientazione contemporanea, quasi cyberpunk) e quindi ho optato per un look vittorano che fa molto conte Dracula...
Rej Inviato 24 Maggio 2007 Segnala Inviato 24 Maggio 2007 Beh, insomma, oggi dovevo disegnare tutt'altro, ma questo tutt'altro non voleva proprio venirmi. Dopo aver buttato via valanghe di schizzi ho deciso che avevo bisogno di cambiare soggetto per sciogliermi un po' e ho preso l'ultima delle richieste fatte nel topic apposito. E' solo uno schizzo, ma spero sia utile e piaccia. Assassino alla Riddick per Fengor: Ho visto diverse altre richieste che mi ispirano. Spero di trovare il tempo di farne qualcun'altra!
Dado Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Inviato 10 Luglio 2007 Ecco qua due commissioni Monaca con occhi di due colori diversi Non è molto monaca, ho preferito darle un aspetto più schizoide e tetro del normale Nano paladino veterano Per dandigalli che apre topic e manda email, quando c'è già l'angolo del committente... Noi disegnatori saremo anche tipi strambi, ma ancora non siamo ciechi... (scherzo, non te la prendere) 1
Gideon Rowhan Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 ecco qui spero non sia troppo abbozzato;-) Wow, Gid! Sei stato un fulmine! Nemmeno 24 ore e già un'immagine! E io che credevo di dover aspettare qualche settimana! Grazie mille! beh il motivo per cui ho accettato è che mi devo esercitare sulle figure umanoidi, sto perdendo un po' la mano e ne risento proporzioni e dinamicità la tua richiesta era semplice compatibile col mio tempo, commissioni molto elaborate non riesco a farle velocemente ma c'è sempre tempo per uno sketch:-D 1
Rej Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Ecco il chierico satiro per mister x. Spero non l'avesse già fatto qualcun altro, era un po' che volevo provare a ritrarlo
Dado Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ieri avevo voglia di fare qualcosa di socialmente utile e ho fatto due commissioni PEr Joe Perficio la ladra (che non mi ricordo come si chiama) col suo amichetto peloso Per Zandramas il disegno de master, che potrebbe diventare l'insegna di una nuova associazione di master bastardi dentro: facciamo SOFFRIRE i nostri giocatori! Le iscrizioni sono aperte:evilhot:
drumboy Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Ho trovato un secondo di tempo ed ho fatto un lavoro che avevo promesso ad Altair L'oscuro mietitore... Ho photoshop perennemente occupato da un avoro urgente, spero che questo ti vada bene. Nel caso si vedrà più avanti (un bel pò). Ciao e grazie!
Calsifer87 Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 magari sapessi anche io disegnare così . Comunque bravi tutti!
Dado Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Commissione per Sirius: chierico malvagio in armatura e con le ali
Messaggio consigliato