lloyd_88 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Mi vedo ad appoggiare ladro anche io, che con le giuste varianti, talenti e cdp fa davvero la sua porca figura. Altrimenti anche un druido non ce lo vedo male, ovviamente dipende se vuoi restare o meno sul divino:-D
dacki Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Io mi butterei sui chierici per 2 fondamentali ragioni : 1)Non ne avete nel gruppo 2) Ai livelli alti i buff fanno molto ma molto comodo.
tamriel Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Io mi butterei sui chierici per 2 fondamentali ragioni : 1)Non ne avete nel gruppo 2) Ai livelli alti i buff fanno molto ma molto comodo. Ha espressamente detto che non vuole fare un altro chierico, piuttosto un duido o un ladro con utilizzare oggetti magici e poi si cura con le bacchette, se il problema è il curare.
Syuzan Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Ladro/Monaco con Ladro Ascetico....ti ruoli un saggio monastico addestrato a colpire i punti vitali dei nemici saltando fuori dall'ombra,magari di un ordine monastico che ricorda un felino da caccia...lo impronti sulla destrezza;non menerai un gran che,ma hai tutte le abilità che da il ladruncolo e fai i furtivi a suon di colpi di palmo a mano aperta di taglio Oppure sempre se vuoi picchiare puoi fare un mezzo fighter come Ranger-Ladro-Tempesta
cotolino Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 trucco della corda l'abbiamo, e il mantello che ho addosso è una forma evoluta della cappa del saltinbanco. Per il teletrasporto ci avevo pensato anche io, mi pare un'ottima idea. Esiste qualche incantesimo di protezione di massa? O incantesimi con danni/disabilitazione di massa senza TS? Quelli delle pergamene sono talmente bassi che mi vergogno quasi ad usarli...
KlunK Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Visto il gruppo e dato per assunto che non vuoi fare il chierico direi: 1) Druido puro 2) Ladro/Rodomonte, se vuoi ci sarebbe anche la CdP del ladro acrobata 3) Ladro/Mago Mistificatore Arcano o Unseen seeker (mi pare si chiami così è sul complete scoundrel comunque) 4) Bardo, magari accordo sublime se ti va di castare un po'
Syuzan Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Qualche pergamena di velocità o meglio una bacchetta...con una carica fai velox a tutto il gruppo....buttala via Anche qualche pergamena di Raggio di Indebolimento scritta da un mago di 10*,magari anche potenziata o massimizzata ci potrebbe stare...ne spari un paio e sei già a buon punto
cocco88 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 grazie per le molte risposte....ora sono indeciso tra due o tre scelte: il vecchietto mago col golem : di questo la build piu o meno ce l'ho gia dread necromencer / master of shrouds (liber mortis) : magari qualche consiglio sul dread necro ladro / mago: mai giocato un ladro ma giocato spesso incantatori, qui ho molto bisogno di una mano soprattutto per le classi di prestigio e la disposizione dei livelli
KlunK Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 il vecchietto mago col golem : di questo la build piu o meno ce l'ho gia dread necromencer / master of shrouds (liber mortis) : magari qualche consiglio sul dread necro E il golem che c'entra con questo PG? Per un PG così comunque, puoi trovare dei validi consigli sull'articolo del necromante Piuttosto per un vecchio mago con un golem però farei un pensierino alla CdP del maestro dell'effige, è sul perfetto arcanista ladro / mago: mai giocato un ladro ma giocato spesso incantatori, qui ho molto bisogno di una mano soprattutto per le classi di prestigio e la disposizione dei livelli Ladro 3°/ Mago 5°/ Mistificatore Arcano 10° / Mago 2° OPPURE Ladro 3°/ Mago 5°/ Unseen Seer (Complete Mage) 10°/ Mago 2°
Biondetto Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 L'artefice è la risposta alle tue domande: 1) potenziamento per il gruppo 2) cure 3) golem al miglior prezzo (px\monete\tempo) Miaooo
Mr. Raziel Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 dread necromancer 8 maestro esangue 10 tessitore del fato 2 ... sei una vera bleva in combattimento e puoi evocare orde di non morti...
cocco88 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 dread necromancer 8 maestro esangue 10 tessitore del fato 2 ... sei una vera bleva in combattimento e puoi evocare orde di non morti... l'idea non è male ma definirlo una belva in combattimento non so'.....il BAB è basso e fermare il dread necromancer all'8 non è il massimo.....vedrei meglio necromancer 17 + grr 3 oppure necromancer 12 + grr 8 a questo punto sono molto indirizzato su mago4+ladro magico1+mist arcano6+unseen seer5+spellswarp sniper4 oppure su un bel guerriero/mietitore oscuro con magari qulche livello da chierico solo per i potenziamenti oppure qualche liv da stregone con inc di necromanzia
bear-owl 91 Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Ladro/Monaco con Ladro Ascetico....ti ruoli un saggio monastico addestrato a colpire i punti vitali dei nemici saltando fuori dall'ombra,magari di un ordine monastico che ricorda un felino da caccia...lo impronti sulla destrezza;non menerai un gran che,ma hai tutte le abilità che da il ladruncolo e fai i furtivi a suon di colpi di palmo a mano aperta di taglio. mi puoi postare una descrizione dettagliata del talento ladro asceta?
Blackstorm Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 grazie per le molte risposte....ora sono indeciso tra due o tre scelte: il vecchietto mago col golem : di questo la build piu o meno ce l'ho gia dread necromencer / master of shrouds (liber mortis) : magari qualche consiglio sul dread necro ladro / mago: mai giocato un ladro ma giocato spesso incantatori, qui ho molto bisogno di una mano soprattutto per le classi di prestigio e la disposizione dei livelli Do un suggerimento interessante: che ne dici del daggerspell shaper, che è un druido/ladro, oppure, se ti vuoi mantenere sull'arcano, potresti provare un ladro mago invece che mistificatore ocme sempre, daggerspell mage?
Biondetto Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 quoto Blacky... e comuque anche facendo il mago cecchino la progressione sarebbe leggermente diversa: ladro mago mago mago mago unseenseer unseenseer (e qui prendi unter eye) mistificatore arcano x10 unseenseer unseenseer unseenseer Ma questo rimarrebe un mago con un po di abilità e l'attacco furtivo in definitiva un mago ne più ne meno... quello che suggeriva blacky e un combattente da corpo a corpo che sfrutta la magia molto più interessante a mio avviso ... e nella fattispecie io lo farei nel seguente modo: sword sage battle caster battle caster battle caster battle caster unseenseer daggerspell blade unseenseer daggerspell blade x9 unseenseer unseenseer unseenseer a mio avviso è un ottimo combattente e un caster quasi decente... Miaooo ==
cocco88 Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 dove trovo lo sword sage e il battle caster?
Siffredia Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Mhmhh visto che manca uno che cura e non ti di vai giocare il chierico, mai pensato all'Anima prescelta???
Dokai Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 Mhmhh visto che manca uno che cura e non ti di vai giocare il chierico, mai pensato all'Anima prescelta??? Se fa il ladro, bastano dei gradi in utilizzare oggetti magici e ha risolto. Consiglio anche io il Ladro/incantatore, motlo soddisfacente in gioco ^^ Potresti provare, Spellthief 1 / mago 5 / Unseen Seer 10 / Arcane trickster 4 Hai un buon numero di furtivi, e prendendo il talento "master spellthief" aumenti il tuo caster level e il livello di spell che puoi rubare!
Biondetto Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 certo che hai un bel coraggio a dire che ha un "bel nuero di dadi di attacco furtivo" arriva ad averne 7 solo dall'incantesimo hunter eye poverino!!!!!!!!! si quella è una delle combinazioni migliori da ladro mago anche se non capisco perchè tu non gli faccia fare 1 spell thief tiro ravvicinato, able learner 2 mago 3 mago tiro preciso 4 mago 5 mago 6 unseen seer Master spell thief 7 unseen seer (e qui ti prendi subito hunter eye) Miaooo ==
Mr. Raziel Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 intendevo che il DN è bestiale in combattimento non nel copro a corpo ma nel combattimento magico...ovviamente credo che un mago/chierico ottimizzato sia meglio però il DN controlla orde di non morti
Messaggio consigliato