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Inviato

certo che hai un bel coraggio a dire che ha un "bel nuero di dadi di attacco furtivo" arriva ad averne 7 solo dall'incantesimo hunter eye poverino!!!!!!!!!

I livelli non erano in ordine ;P, il 5° livello da mago può essere spostato un po' dove si vuole.

E, sì i dadi da furtivo sono tanti con hunter's eye, però senza prendere in considerazione gli incantesimi sono 7d6 di base. Poi hunter's eye ci vorrebbe solo farselo persistente, e saresti a posto per la giornata con una valanga di furtivi, il caro vecchio Craven per +20 ai danni e vai via tranquillo!


Inviato

Su sandstorm trovi qualcosa.

In particolare searing spell. è un talento di metamagia che al costo di uno slot di 1 livello superiore, ti permette di fare danni dimizzati da fuoco anche alle creature che ne sono immuni e di ignorare la resistenza al fuoco.

Inviato

Secondo me potresti fare anche un bel shu enga se cosi si scrive fa veramente male con incantesimi da fuoco...

è un iincrocio tra stregone e chierico perchè casti come uno stregone e hai accesso alla lista del chierico, più alcune perle del mago niente male direi :)

Inviato

razza io farei una bella genesi del fuoco, chierico di kossuth, te lo consiglio perchè con il dominio di kossuth riesci a prendere gli incantesimi con l'elemento fuoco che talvolta nella lista del chierico non ci sono, in più hai i tuoi incantesimi da chierico che sono sempre utili, sopratutto per curare ^^, l'ho provato e devo dire che è molto forte

Inviato

La scelta migliore è il sapiente elementale in questo senso, peccato che dopo tutti i descrittori energetici passano a [fuoco].

"Oops! vai contro un drago rosso immune al fuoco? peccato..."

Certo è che dopo avresti dei bei vantaggi con questi incantesimi...

Se, invece, ti interessa solo lanciare fulmini incendiari ti basta un livello da arcimago in cui prendi maestro degli elementi.

Inviato

La scelta migliore è il sapiente elementale in questo senso, peccato che dopo tutti i descrittori energetici passano a [fuoco].

"Oops! vai contro un drago rosso immune al fuoco? peccato..."

Talento Searing spell ( sandstorm ) o ancora meglio fare almeno un livello da Sanctified One ( Complete Champion ). Scegliendo Kord come divinità e Holy Fire tutto il danno da fuoco diventa danno sacro....:bye::bye: riduzione al fuoco e :bye::bye: drago rosso.

Sapiente elementale + Sanctified One= fuoco-->sacro :evilhot:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti..

oltre al "mostro" nel manuale dei mostri dove posso trovare qualche informazione utile per creare un personaggio doppelganger?

Se voi doveste creare (da master) un png doppelganger che trama nell'ombra contro l'ordine (abilità diplomatiche da doppiogiochista ecc.) che classi privileggereste?

Inviato

Se voi doveste creare (da master) un png doppelganger che trama nell'ombra contro l'ordine (abilità diplomatiche da doppiogiochista ecc.) che classi privileggereste?

Opinionista.

Peccato che sia un parto mio e non sia presente nei manuali...

Lasciando stare questo, il ladro va benissimo.

Il bardo va bene anche quello, ma ce lo vedo meno...

Inviato

Ciao a tutti..

oltre al "mostro" nel manuale dei mostri dove posso trovare qualche informazione utile per creare un personaggio doppelganger?

Se voi doveste creare (da master) un png doppelganger che trama nell'ombra contro l'ordine (abilità diplomatiche da doppiogiochista ecc.) che classi privileggereste?

Factotum/Chamaleon.

Inviato

Salve a tutti!

Sto iniziando a pensare ad un nuovo PG e volevo raccogliere qualche parere in giro.

Il PG, che inizierà la sua vita di gioco dal 9° livello, sarà un Fey'ri (Razze del Faerun per la versione 3.5 che utilizzerò) dotato della capacità magica debilitazione e del talento regionale Magia nel Sangue (Guida del Giocatore al Faerun) e quindi con LEP +3.

L'ambientazione è, lapalissianamente, Forgotten Realms.

Per le caratteristiche, ho 25 punti da distribuire con le regole di distribuzione standard del Manuale del Master.

Tutto il materiale usato per i PG deve provenire dai 3 manuali base o da manuali (3.0 oppure 3.5) di Forgotten Realms (vi prego di non includere riferimenti di nessun tipo ad altri manuali, perchè non potrei usarli comunque).

Non ho ancora deciso la classe (o classi) con eventuali CdP: mi rivolgo alla vostra consueta professionalità e saggezza per avere qualche spunto da rielaborare.

Grazie!

Inviato

come vi "giochereste" se entraste nel mondo di D&D?

ecco come sarei io: necromante5 geometra1 chierico1 dweomer keeper10 necromante2

più gradi possibili su intrattenere (strumenti a corde), così suono una lira della costruzione e mi faccio il mio dungeon, praticamente illimitato, con millemila simboli resi permanenti a consto px 0 grazie al dweomerkeeper.

con desiderio, giocato gratis sempre grazie al dweomer keeper mi potenzio le caratteristiche, guadagno soldi e ho pergamene a volontà, riproduco gli incantesimi che voglio e sempre grazie agli incantesimi rimango in vita illimitatamente (è bella la vita eheheh). con autorità ho tutti i seguaci che voglio.

il geometra è stato scelto per il semplice fatto che sono un po' tirchio nei gdr, così risparmio soldi per gli incantesimi (:lol:so che sembra inutile ma per me non lo è)

bella la vita per un signore oscuro

Ospite
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