Rafim Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Io farei Mago/Escalation Mage (anzi non "farei" ma faccio,.. visto che ho un pg così) o sennò mago specializzato nei segreti di xen'drik. Come ho già consigliato in un altro post potresti fare una qualunque classe orientata verso la conoscenza dei draghi e prenderti i talenti che ci sono su Magic of Eberron. Se il master segue le indicazioni dell'ambientazione e crea avventure di investigazone, di tipo pulp o cose di quel genere, si potrebbe puntare molto sul ladro cangiante, sui talenti di ricerca, comunque roba da investigazione. Se scegli una di queste razze nuove ti rimando al libro Razze di Eberron per ulteriori spunti ruolistici e per talenti nuovi, livelli di sostituzione e CdP. L'artefice è molto bello, quasi indispensabile se c'è un forgiato in gruppo.. Inoltre gli artefici sono la linfa di Eberron, insieme agli usufruitori di magia in sè.. dato che come ambientazione è "molto magica". I druidi sono fikissimi anche e sono stati molto ben caratterizzati all'interno della ambientazione, con rami diversi di influenza.. nuovi compagni e nuovi tipi di forme selvatiche. Mi sa che così non ti ho aiutato molto, perchè sembra più una panoramica che un consiglio preciso. Da giocare di ruolo potrebbe essere interessante provare uno stregone(poi arcimago) Con l'eredità draconica (perfetto arcanista) e i talenti del magic of Eberron, tipo Dragon Prophesier, Dragon Totem Lorekeeper, Prophecy Hero (fikissimo) Prophecy's Shaper (fikissimo) ed eventualmente la CdP del Dragon Prophet!!! Rafim, l'Astuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Tra quelli che hai citato propenderei per il Druido dei Cantori Verdi... A me personalmente però piace troppissimo il Morfico Vistasognante Druido con livelli di sostituzione razziale e che poi diventa Portavoce dell Luna !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itachi Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 vorrei creare un pg incubo(manuale dei mostri pag.142). sapete per caso bonus e malus a caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 vorrei creare un pg incubo(manuale dei mostri pag.142). sapete per caso bonus e malus a caratteristiche? Con incubo intendi il cavallo infuocato? Il modificatore di livello è già indicato, mentre per i modificatori alle caratteristiche e le capacità speciali basta seguire queste regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Come pensi di giocare un incubo? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itachi Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 :cool:penso di giocarlo bene:cool:xD apparte gli skerzi mi hanno kiesto di trasportare gli altri:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ochei...cioè, nel tuo gruppo tu giocherai un trasportatore? Certo, l'incubo ha capacità ragguardevoli...carino! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itachi Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 vabbè potete consigliarmi un mostro giocabile con lep altissimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 vabbè potete consigliarmi un mostro giocabile con lep altissimo? Di razze mostruose per pg ce ne sono a bizzeffe. Io consiglio il rakshasa, ma senza nessun motivo particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itachi Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 e un mostro con almeno +14 in forza(tranne il gigante delle colline):confused::confused::confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 vabbè potete consigliarmi un mostro giocabile con lep altissimo? Vrock: 16 livelli da mostro Mind flayer: 15 Rakshasa: 15 Strega verde (bleah!): 14 livelli Efreeti: 19 livelli Gigante del fuoco/del gelo: 20/19 livelli Deva astrale : 20 livelli, con MasterCard. e un mostro con almeno +14 in forza(tranne il gigante delle colline):confused::confused::confused: Gigante del fuoco, figlio di Surtur, + 20 alla forza. Sempre con MasterCard. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Furia cavallo del West che beve solo caffè per mantenere il suo pelo più nero che c'èèèèè. Citazioni a parte, come ti è venuta l'idea di interpretare un cavallo infuocato? Non credi possa essere un pò frustrante farsi montare dagli altri pg? Per non parlare poi delle interazioni sociali... non sono nemmeno sicuro che gli incubi possano parlare e se proprio parlano parleranno infernale, non certo il comune. Non so, con tutte le razze mostruose che ci sono...se ti piace l'idea di fare il trasportatore ti consiglierei il centauro a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Non so, con tutte le razze mostruose che ci sono...se ti piace l'idea di fare il trasportatore ti consiglierei il centauro a sto punto Oddio, un centauro non ha un certo ribrezzo rispetto al "farsi montare"? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Oddio, un centauro non ha un certo ribrezzo rispetto al "farsi montare"? ^^ Può sempre fare una centaura... Scherzo, in effetti si sono una razza troppo fiera e orgogliosa. Però sono anche leali e tecnicamente buoni, in situazioni di pericolo sono certo che un buon centauro non lascerebbe certo morire i suoi amici mentre lui salta il crepaccio di un vulcano in fiamme e scappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Può sempre fare una centaura... Scherzo, in effetti si sono una razza troppo fiera e orgogliosa. Però sono anche leali e tecnicamente buoni, in situazioni di pericolo sono certo che un buon centauro non lascerebbe certo morire i suoi amici mentre lui salta il crepaccio di un vulcano in fiamme e scappa. U.U Certo c'è da vedere di che allineamento è il gruppo...siamo passati da un incubo a un centauro bbuono! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 U.U Certo c'è da vedere di che allineamento è il gruppo...siamo passati da un incubo a un centauro bbuono! ^^ vero vero... Allora ricominciamo da capo. Qual è il livello iniziale dei pg? In base a quello mi regolo sui mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Vorrei un parere, perchè non ho idea da che parte cominciare... Secondo voi è possibile realizzare un esoscheletro da far utilizzare da un umanoide? Il senso è quello del forgiato, ma avrebbe più applicazioni (per esempio fuochi dell'alchmista che vengono lanciati a comando o armi nascoste) e sopratutto sarebbe rimovibile... Non so se mi sono spiegato, spero di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Non so se mi sono spiegato, spero di sì... No. Di che razza di esoscheletro stai parlando? intendi l'armatura non morta del Liber Mortis? E' un armatura come un altra, te la metti e via. Che difficoltà dovrebbe avere un umanoide a indossarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Sì che ti spieghi, anzi, idea carina...la pensi come un'armatura semplice, similmente a Robocop (a parte il fatto che Robocop è l'armatura) oppure una cosa più in grande, come un mecha (alla Cieli di Escaflowne)? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Bella idea...se ci si pensa qualcosa si tira fuori. Servirebbe anche a me nell'avventura che sto per fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato