11 Luglio 200816 anni comment_235412 Sulle boards della wizards c'è qualcosa. I personaggi sono tutti psionici e hanno delle build abbastanza complicate a volte (e in più sono ovviamente in inglese). Comunque qui c'è Temari: http://boards1.wizards.com/showpost.php?p=8589052&postcount=96 E qui tutto il Thread, con anche gli altri personaggi: http://boards1.wizards.com/showthread.php?t=589061 EDIT: preceduto
11 Luglio 200816 anni comment_235590 Devi metterti d'accordo con il tuo DM per vedere se acconsente fatto che lo puoi utilizzare:lol:
11 Luglio 200816 anni comment_235594 Sex Pistols ha detto: Devi metterti d'accordo con il tuo DM per vedere se acconsente fatto che lo puoi utilizzare:lol: Perchè, esattamente? Escluso un talento, si trova tutto sui manuali ufficiali (favored energy si trova anche nel Complete Psionic con il nome di privileged energy).
11 Luglio 200816 anni comment_235599 Dal mio punto di vista Cippa voleva creare il personaggio che usasse anche il ventaglione di Temari ed i relativi poteri cosa che trovo strana a ded
11 Luglio 200816 anni comment_235602 Sex Pistols ha detto: Dal mio punto di vista Cippa voleva creare il personaggio che usasse anche il ventaglione di Temari ed i relativi poteri cosa che trovo strana a ded I "relativi poteri" li ha, ed il "ventaglione" può comunque portarselo in giro.
25 Gennaio 200916 anni comment_290415 Vehil ha detto: Un marionettista, come quello di Naruto! Non è wizard ma esiste il burattinaio su Nephandum... Anche se in realtà è un po' underpowered è sicuramente interessante dal punto di vista del GDR e può creare spunti degni di nota se mettiamo una piccola HR sui DV dei burattini e poi entriamo in accordo sublime.
25 Gennaio 200916 anni comment_290510 in pratica Kankuro, il marionettista di naruto l'unica volta che ho provato a farlo avevo provato a farlo artefice, perchè lui usa i burattini come armi, non per lanciare magie, infatti questi hanno tante armi nascoste...
25 Gennaio 200916 anni comment_290512 Vehil ha detto: Un marionettista, come quello di Naruto! Mai letto le build dei personaggi di naruto per D&D, eh?
27 Gennaio 200916 anni comment_291032 Larin ha detto: Mai letto le build dei personaggi di naruto per D&D, eh? Stupendo! peccato che sono in inglese...ma non capisco una cosa .. le classi che hanno queste build esistono nei manuali o le hanno fatte? per esempio : Kankuro - Human Shaper10/Constructor10 Che classe è shaper? constructor è spiegato con un link l'altro no... potreste spiegarmi per favore?
27 Gennaio 200916 anni comment_497281 sirius ha detto: Che classe è shaper? constructor è spiegato con un link l'altro no... potreste spiegarmi per favore? Credo siano le versioni degli psion...come Evocatore o Necromante per i maghi. Carini in verità, prevedibile che fossero psionici...anche se per Gaara qualcosa nel Desertstorm (si chiama così? Insomma, il manuale del deserto..) si poteva trovare...
27 Gennaio 200916 anni comment_291038 salve atuti mi sono piaciute molto le classi su naruto ma non ho capito bene sono classi di prestiggio o classi normali???? perchè vicino alnome del personaggio ci sono dei nomi con un numero accanto,che sono i livelli di classe necessario per farlo???
28 Gennaio 200916 anni comment_291200 misk ha detto: salve atuti mi sono piaciute molto le classi su naruto ma non ho capito bene sono classi di prestiggio o classi normali???? Nessuno dei due: sono semplicemente build (monoclasse o multiclasse). misk ha detto: perchè vicino alnome del personaggio ci sono dei nomi con un numero accanto,che sono i livelli di classe necessario per farlo??? Quella è parte della build.
28 Gennaio 200916 anni comment_291326 Larin ha detto: Nessuno dei due: sono semplicemente build (monoclasse o multiclasse). E a llora potresti cortesemnte dirmi il corrispettivo in italiano ( e possibilemnte anche il manuale) di queste due classi/cdp: Empty Vessel Shaper? Shaper?
28 Gennaio 200916 anni comment_497279 sirius ha detto: Empty Vessel Shaper? Shaper? L'empty vessel è una creatura/archetipo presa dall'Ambientazione di Eberron, mentre lo shaper è uno psion specializzato nella metacreatività.
14 Giugno 200915 anni comment_336343 Ciau a tutti! Ho appena concluso la campagna con il mio gruppo e quindi dovrei dovrei fare un nuovo pg. L'unico problema è che non ho la più pallida idea di cosa fare. I miei compagni faranno chierico, picchiatore e picchiatore. Non ho alcuna intenzione di fare ladro perchè ne ho già fatti un sacco e l'ultimo pg giocato era un assassino e non voglio fare nè mago nè stregone perchè con questo master so di per certo che mi farebbe morire molto facilmente...mettiamola così... Farei il mago / stregone soltanto se trovassi uno sviluppo interessante per queste due classi... Ad ogni modo, non è da molto che ho iniziato a vedere Naruto. In d&d non c'è qualcosa di simile alle tecniche che usano? Qualcosa che unisca corpo e tecniche? Non saprei... uhmmm... Mi piace molto lo stile di combattimento di Orochimaru...non c'è qualcosa che lontanamente ci assomigli?? Grazie in anticipo per la risposta...ah, ho tempo fino a lunedì per pensarci, quindi per favore non leggete il post e poi rispondete domani...non indugiate, insomma...
14 Giugno 200915 anni comment_336348 Guarda, ti passo un link, è una cosa abbasta caotica, ma alla fin fine relativamente facile. Questo tizio, usando gli psionici, ha ricreato tutti i personaggi di naruto, associando le varie tecniche principali di ogni personaggio, ad un potere psionico. Un lavoro veramente ottimo secondo me, e penso anche, il più vicino a naruto, senza inventarsi classi di sana pianta. Ecco, l'orochimaru creato da lui, http://forums.gleemax.com/showpost.php?p=8646305&postcount=223 PS: Occhio ai link anche all'interno, come ad esempio la classe"Subverted Psion", che si trova in internet sul sito della wizard!
11 Settembre 200915 anni comment_364126 secondo voi shikamaru del fumetto naruto come si potrebbe riprodurre in D&D? ho gia visto la build psionica sul forum della wizard, ma non mi piace più di tanto. per ora sono a corto di idee
12 Settembre 200915 anni comment_364421 non deve essere cosi complicata... Una manipolazione delle ombre corrispondente alle abilità di shikamaru quindi dovrebbe venire tipo un maglio sterminatore solo che a distanza (con le ombre). Strangolamento, bloccaggio....Non so poi come vuoi formularla tu
12 Settembre 200915 anni comment_364517 Dylandog ha detto: non deve essere cosi complicata... Una manipolazione delle ombre corrispondente alle abilità di shikamaru quindi dovrebbe venire tipo un maglio sterminatore solo che a distanza (con le ombre). Strangolamento, bloccaggio....Non so poi come vuoi formularla tu in teoria è un po' troppo diverso dal maglio sterminatore