Jump to content

Featured Replies

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_235594

Sex Pistols ha detto:
Devi metterti d'accordo con il tuo DM per vedere se acconsente fatto che lo puoi utilizzare:lol:

Perchè, esattamente? Escluso un talento, si trova tutto sui manuali ufficiali (favored energy si trova anche nel Complete Psionic con il nome di privileged energy).

comment_235602

Sex Pistols ha detto:
Dal mio punto di vista Cippa voleva creare il personaggio che usasse anche il ventaglione di Temari ed i relativi poteri cosa che trovo strana a ded

I "relativi poteri" li ha, ed il "ventaglione" può comunque portarselo in giro.

• 6 mesi dopo...
comment_290415

Vehil ha detto:
Un marionettista, come quello di Naruto!

Non è wizard ma esiste il burattinaio su Nephandum...

Anche se in realtà è un po' underpowered è sicuramente interessante dal punto di vista del GDR e può creare spunti degni di nota se mettiamo una piccola HR sui DV dei burattini e poi entriamo in accordo sublime.

comment_290510

in pratica Kankuro, il marionettista di naruto l'unica volta che ho provato a farlo avevo provato a farlo artefice, perchè lui usa i burattini come armi, non per lanciare magie, infatti questi hanno tante armi nascoste...

comment_291032

Larin ha detto:
Mai letto le build dei personaggi di naruto per D&D, eh?

Stupendo! peccato che sono in inglese...ma non capisco una cosa .. le classi che hanno queste build esistono nei manuali o le hanno fatte? per esempio :

Kankuro - Human Shaper10/Constructor10

Che classe è shaper? constructor è spiegato con un link l'altro no... potreste spiegarmi per favore?

comment_497281

sirius ha detto:
Che classe è shaper? constructor è spiegato con un link l'altro no... potreste spiegarmi per favore?

Credo siano le versioni degli psion...come Evocatore o Necromante per i maghi.

Carini in verità, prevedibile che fossero psionici...anche se per Gaara qualcosa nel Desertstorm (si chiama così? Insomma, il manuale del deserto..) si poteva trovare...

comment_291038

salve atuti mi sono piaciute molto le classi su naruto ma non ho capito bene sono classi di prestiggio o classi normali????

perchè vicino alnome del personaggio ci sono dei nomi con un numero accanto,che sono i livelli di classe necessario per farlo???

comment_291200

misk ha detto:
salve atuti mi sono piaciute molto le classi su naruto ma non ho capito bene sono classi di prestiggio o classi normali????

Nessuno dei due: sono semplicemente build (monoclasse o multiclasse).

misk ha detto:
perchè vicino alnome del personaggio ci sono dei nomi con un numero accanto,che sono i livelli di classe necessario per farlo???

Quella è parte della build.

comment_291326

Larin ha detto:
Nessuno dei due: sono semplicemente build (monoclasse o multiclasse).

E a llora potresti cortesemnte dirmi il corrispettivo in italiano ( e possibilemnte anche il manuale) di queste due classi/cdp:

Empty Vessel Shaper?

Shaper?

comment_497279

sirius ha detto:
Empty Vessel Shaper?

Shaper?

L'empty vessel è una creatura/archetipo presa dall'Ambientazione di Eberron, mentre lo shaper è uno psion specializzato nella metacreatività.

• 4 mesi dopo...
comment_336343

Ciau a tutti! :bye:

Ho appena concluso la campagna con il mio gruppo e quindi dovrei dovrei fare un nuovo pg. L'unico problema è che non ho la più pallida idea di cosa fare. I miei compagni faranno chierico, picchiatore e picchiatore. Non ho alcuna intenzione di fare ladro perchè ne ho già fatti un sacco e l'ultimo pg giocato era un assassino e non voglio fare nè mago nè stregone perchè con questo master so di per certo che mi farebbe morire molto facilmente...mettiamola così... :rolleyes:

Farei il mago / stregone soltanto se trovassi uno sviluppo interessante per queste due classi... :cool:

Ad ogni modo, non è da molto che ho iniziato a vedere Naruto. In d&d non c'è qualcosa di simile alle tecniche che usano? Qualcosa che unisca corpo e tecniche? Non saprei... uhmmm... Mi piace molto lo stile di combattimento di Orochimaru...non c'è qualcosa che lontanamente ci assomigli??

Grazie in anticipo per la risposta...ah, ho tempo fino a lunedì per pensarci, quindi per favore non leggete il post e poi rispondete domani...non indugiate, insomma... :lol:

comment_336348

Guarda, ti passo un link, è una cosa abbasta caotica, ma alla fin fine relativamente facile. Questo tizio, usando gli psionici, ha ricreato tutti i personaggi di naruto, associando le varie tecniche principali di ogni personaggio, ad un potere psionico. Un lavoro veramente ottimo secondo me, e penso anche, il più vicino a naruto, senza inventarsi classi di sana pianta.

Ecco, l'orochimaru creato da lui, http://forums.gleemax.com/showpost.php?p=8646305&postcount=223

PS: Occhio ai link anche all'interno, come ad esempio la classe"Subverted Psion", che si trova in internet sul sito della wizard!

• 2 mesi dopo...
comment_364126

secondo voi shikamaru del fumetto naruto come si potrebbe riprodurre in D&D? ho gia visto la build psionica sul forum della wizard, ma non mi piace più di tanto.

per ora sono a corto di idee

:bye:

comment_364421

non deve essere cosi complicata... Una manipolazione delle ombre corrispondente alle abilità di shikamaru quindi dovrebbe venire tipo un maglio sterminatore solo che a distanza (con le ombre). Strangolamento, bloccaggio....Non so poi come vuoi formularla tu

comment_364517

Dylandog ha detto:
non deve essere cosi complicata... Una manipolazione delle ombre corrispondente alle abilità di shikamaru quindi dovrebbe venire tipo un maglio sterminatore solo che a distanza (con le ombre). Strangolamento, bloccaggio....Non so poi come vuoi formularla tu

in teoria è un po' troppo diverso dal maglio sterminatore