conteprimus Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ciao a tutti uso questo post (sperando sia quello giusto) per chiedervi aiuto... stavo leggendo la classe del binder e quando ho letto la vestige Dahlver-Nar mi è venuta un immensa voglia di giocare un personaggio tipo Hidan, l'abilità fantastica nella vestige consiste nel scegliere un nemico, fargli fallire il suo TS e poi ogni volta il mio pg subirà danno lo subirà anche l'avversario (Shield Self) :) L'idea appunto era puntare tanto sulla costituzione, scegliere come nemico l'avversario con più CA, vita o riduzione danno e autocolpirsi in modo da fargli danno!! Il problema però è c'è un modo per impedire alla mia vita di scendere tanto velocemente quanto la sua? anche perchè sennò rischierei di morire ogni volta E poi un altra domanda, voi come la buildereste un binder incentrato su Hidan? pensavo ai talenti sadico o masochista poi però ho poche idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 EDIT: sbagliato thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THORVALL Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Scusate ma non riesco proprio ad entrare nei link della wizard boards dove sono le build dei PG di Naruto, potete aiutarmi in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato