knives Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 porgo una mano sulla spalla del piccoletto e guardandolo intensamente gli dico "esatto proprio perchè molti ucciderebbero per un libro non voglio restare morto io!!!
Kururu Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Ascolto attentamente la risposta di Atneicon, riflettendo sul da farsi. @ Dm Spoiler: Proviamo a percepire le sue intenzioni, modificatore +1 -.-
Roald Nordavind Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Sento la grande mano del pallido avventuriero sulla spalla, e sempre mantenendo la calma, ribatto. "Bè, spera che i tuoi inseguitori non si siano accorti di questa tua mossa, altrimenti puoi dare l'addio al tuo libro...se sono cosi determinati come dici, la povera vecchietta a quest'ora rischia molto...."
Ricky Vee Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 @Merrick Spoiler: Sicuramente il discorso di Atneicon è convincente. Non sembra che stia inventando ciò che dice, da come parla. Però c'è qualcosa che ti dice che non stia dicendo tutto.
Loupissi Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ascolto i discorsi dei viaggiatori e alcuni pensieri riaffiorano mentre servo anche gli altri tavoli.Quando porto il vino allo gnomo mi permetto di sorridere loro "eheheh signori...è bello vedere da queste parti degli avventurieri...non se ne vedono poi così tanti...ma se questo vecchio può consigliarvi...non parlate di certe questioni in una taverna eheheh le orecchie sono indiscrete...sopratutto quelle dell'oste...ahahahahah" e ridendo di gusto mi allontano verso il banco
knives Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 alzando lo sguardo verso il vecchio oste rispondo "hai ragione vecchio!!!" poi rivolgendomi agli altri due dico "cosa ne dite allora,siete con me???non vi chiedo di diventare grandi amici ma solo di fare un viaggio di interessi"
Roald Nordavind Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 "Oh, bè...io sono sempre in viaggio, per me una parte vale l'altra per viaggiare....e una volta ogni tanto, qualcuno con cui parlare fa comodo...e senta, oste, sa forse una strada comoda per arrivare a Manderaum? E poi, scusi, quanto le devo?" Quindi accenno a prendere il piccolo sacchetto di monete che porto alla cintura..
Loupissi Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 "beh per Mandreaum c'è solo da seguire la strada a Nord...la comodità verrà se usate i cavalli...sennò a piedi sono 3 giorni...magari riposatevi qui così domattina sarete più freschi..per il tutto comunque sono uhm...5 monete d'argento grazie" detto questo torno dietro il banco servendo altri avventori.
Kururu Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Mi riscuoto dalle mie elucubrazioni di colpo Tre giorni??? Ma stiamo scherzando... Richiamo l'oste Scusate...avrei bisogno di una mappa della zona...che sia visibile, questa Manderaum...il più dettagliata possibile, per favore. e mi rivolgo ai due Non so voi, ma io ho un lavoro che mi aspetta nella capitale e...non posso perdere tre giorni viaggiando.. Ad Atneicon Questa vecchia, la strega col tuo libro...si troverà nella città? "Inanna"...sbrighiamo questa storia in fretta e domani mattina sono a palazzo.
Roald Nordavind Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 "Oh, ecco, tenga!" Esclamo allungando le monetine all'oste, quindi rivolto agli avventurieri... "Bè, io ho la mia cavalcatura, non ho problemi di movimento!"
Ricky Vee Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Il discorso prosegue. E' sembra anche molto interessante. Nel frattempo, la vita nella locanda prosegue normalmente. Chi esce, chi entra, chi mangia, chi va in camera, chi semplicemente scambia due chiacchiere o rimane seduto ad ascoltare chi è in compagnia. @Atneicon Spoiler: Invece no, tutto tranquillo non è. Sebbene non indossino i loro mantelli color porpora, non hai dubbi. Due cacciatori sono appena entrati, ormai sei capace di riconoscerli solo dall'espressione.
knives Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 @ DM Spoiler: no ancora loro!!!devo subito uscire da qui!!! guardando i due vicino a me dico "ragazzi è meglio uscire alla svelta di qui!!!cercate di non dare nell'occhio!!!oste c'è un'uscita secondaria!!! poi cerco di confondermi nella folla richiamando il mio piccolo famiglio che era nascosto nella locanda e cerchiamo di uscire senza farci notare @DM Spoiler: mi nascondo cercando di confondere i cacciatori in caso mi avessero visto,e così anche il mio quasit e cerchiamo di uscire da qualche via secondaria
Loupissi Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Distrattamente rispondo al tipo in armatura blu "no non c'è e non vedo perchè dovreste usarla se ci fosse....prego il suo boccale" concludo verso un cliente @DM Spoiler: per me è tutto normale vero? solito tran tran da taverna giusto?
Ricky Vee Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Grazie mille, oste. Risponde un nano con i denti ingialliti. Già che ci siamo me ne dia un altro! @Bernard Spoiler: Tutto normale. E' entrato qualche tipo dall'aspetto losco in taverna, ma è una cosa abbastanza comune. Soprattutto negli ultimi tempi
Kururu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Rispondo ad Atneicon sollevando un sopracciglio e dando una rapida occhiata alla sala, insospettito dalle sue parole Tranquillo..cosa c'è? Problemi? Ascolta, un attimo di pazienza e sbrighiamo quest'affare in un momento. Voltandomi richiamo l'oste, spazientito Scusi, buon uomo, mi ha sentito poco fa?
Loupissi Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Sorrido al nano "certamente mio buon bevitore...una grande come questa certo certo" e mi allontano per spinare una birra. Poi mi rivolgo all'avventore spazientito (Merrick) e sempre con un sorriso dico "mi dispiace ma questa è una taverna, non un emporio...non ho ciò che mi chiedete...so qualcosa della zona ma più di così non posso dirvi...sono spiacente" e faccio un mezzo inchino per scusarmi
Kururu Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Si figuri, scusi anzi i miei toni bruschi...sigh Mi rivolto verso Atneicon e Namfoodle. Temo che così ci vorrà un po' di più...ma...dove va?
Roald Nordavind Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Alle parole di Atneicon, rimango piuttosto spiazzato dall'improvvisa fretta del pallido avventuriero, fino a poc'anzi molto sicuro di sè. Quando lo vedo allontanarsi, scruto il locale, per vedere se c'è qualcosa di strano che possa aver indotto il comportamento dell'avventuriero. @DM Spoiler: Prova di osservare +25
Ricky Vee Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Atneicon si nasconde tra la folla, sgattaiolando improvvisamente lontano da voi, che lo guardate increduli. Eppure tutto è, o almeno sembra, tranquillo. Non capite cosa ci sia che non va. @Atneicon Spoiler: I due tizi ora si sono seduti ad un tavolo. Si guardano intorno con fare disinteressato, ma non sembra che ti abbiano notato
knives Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 vista la situazione ordino al mio famiglio di assumere la forma di uno gnomo e di andare a parlare con gli avventurieri di prima per cercare di convincerli ad uscire da qui. nel frattempo io cerco di uscire dalla locanda senza farmi notare @DM Spoiler: il quasit usa forma alternativa da nascosto per assumere la forma di uno gnomo poi si dirige verso gli avvnturieri di prima
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.