Roald Nordavind Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Vedendo atneicon sgattaiolare via all'improvviso, rimango piuttosto perplesso, borbotto qualcosa tra me e me, e decido di andare a seguirlo, o meglio, a cercarlo. "Mah, questo tizio è sempre più strano.....ormai voglio vederci più chiaro."
Kururu Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Resomi conto della situazione Improbabile! vedo Namfoodle allontanarsi e lo seguo, cercando di capire dov'è andato a finire Atneicon.
Loupissi Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Guardo i clienti uscire "Signori il conto!" e cerco di portarmi nelle loro vicinanze affinchè mi sentano
Roald Nordavind Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Sentendo il richiamo dell'oste, mi giro sorpreso. "Ehi oste, non ho forse pagato? ma forse quel tizio pallido non l'ha fatto, già, chissà che fretta aveva...a lei ha detto niente? sembrava preoccupato!"
Kururu Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ignoro le parole dell'oste, raggiungo Namfoodle e mi guardo attorno cercando il pallidone in armatura Ma come ha fatto a sparire? @ DM Spoiler: Prova di osservare col mistico modificatore di +1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.