Amministratore Subumloc Inviato 18 Novembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Nella descrizione di critical strike c'è scritto in grande che non si somma con altri effetti che aumentano il critico... e ho qualche dubbio riguardo alla compatibilità anche degli altri effetti.
M@jere Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Riesci a creare Cose del genere anche per una build per druido puro ??? come massimizzare al massimo il potere di un druido puro ? Perché? Ti piace il druido? @Los Otros... Uhm... c'è quindi da vedere tutte le compatibilità... Possiamo sempre farla in 3.0!
Larin Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Perché? Ti piace il druido? @Los Otros... Uhm... c'è quindi da vedere tutte le compatibilità... Possiamo sempre farla in 3.0! Se esistono critical strike e critico letale, penso di sì.
Obluraski Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Inoltre in 3.0 non esiste il discepolo di dismater (almeno non la ricordo), in 3.5 invece non c'è più il maestro d'armi.
zelgadiss Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Inoltre in 3.0 non esiste il discepolo di dismater (almeno non la ricordo), in 3.5 invece non c'è più il maestro d'armi. ma il discepolo di dispater non è su fosche tenebre? quello è un manuale 3.0 (solo in quello in italiano, avendolo tradotto parecchio tempo dopo, hanno messo l'inutile appendice). quindi in 3.0 si può fare, mentre in 3.5 no non essendoci le CdP e avendo limitato gli stack tra miglioratori di critici. confermo il vorpal con 20 e basta. Vorpal This potent and feared ability allows the weapon to sever the heads of those it strikes. Upon a roll of natural 20 (followed by a successful roll to confirm the critical hit), the weapon severs the opponent’s head (if it has one) from its body. bye bye......
kottin Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 infatti per me il vorpal è il modo migliore per buttare via un buon +5 sull'arma...! tagliente e spell storing rulez
Morgrim Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ciaou, vado subito al sodo con il pg che sto portando avanti in una campagna del Fareùn con degli amici. Allineamento : LN d&d 3.5 Classe:Grr 2°lvl Razza:Halfling cuore forte For:10 CA:18 PF:20 Des:17 Cos:14 Int:10 Sag:14 Car:10 Arma spada a due lame (faccio pochi danni) Ora non avendo un curatore nel party volevo biclassarlo a chr e proseguire con questa classe fino alla fine dei mie giorni! Che ne dite?Suggerimenti?Domini? Il mio halfling è un tenerone temerario LOL. A voi la mano:-D:bye:
Llewelyn Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ciaou, vado subito al sodo con il pg che sto portando avanti in una campagna del Fareùn con degli amici. Allineamento : LN d&d 3.5 Classe:Grr 2°lvl Razza:Halfling cuore forte For:10 CA:18 PF:20 Des:17 Cos:14 Int:10 Sag:14 Car:10 Arma spada a due lame (faccio pochi danni) Ora non avendo un curatore nel party volevo biclassarlo a chr e proseguire con questa classe fino alla fine dei mie giorni! Che ne dite?Suggerimenti?Domini? Il mio halfling è un tenerone temerario LOL. A voi la mano:-D:bye: Beh, un chierico di Tempus [CN] sarebbe l'ideale..ha il dominio Forza! A dire il vero però non capisco come un guerriero possa avere Strenght 10! non tanto per i danni, quanto per il TxC! Biclassando a chierico perdi ulteriori punti al BaB... Per lo meno non farti sfuggire arma accurata!
KlunK Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ciaou, vado subito al sodo con il pg che sto portando avanti in una campagna del Fareùn con degli amici. Allineamento : LN d&d 3.5 Classe:Grr 2°lvl Razza:Halfling cuore forte For:10 CA:18 PF:20 Des:17 Cos:14 Int:10 Sag:14 Car:10 Arma spada a due lame (faccio pochi danni) Ora non avendo un curatore nel party volevo biclassarlo a chr e proseguire con questa classe fino alla fine dei mie giorni! Che ne dite?Suggerimenti?Domini? Il mio halfling è un tenerone temerario LOL. A voi la mano:-D:bye: Sinceramente non capisco la logica di questo PG... Un guerriero può anche avere forza 10, ma quel punto avrebbe arma accurata e combatterebbe con un arma tipo stocco o un'arma leggera... Se biclassi in chierico...oddio con sagezza 14 arrivi fino agli incantesimi di 4° con CD ridicole...non vai da nessuna parte IMHO Piuttosto io biclasserei in ladro, col talento del 3° prendi arma accurata e compri un'arma decente come uno stocco Altrimenti, se proprio ci tieni al combattere con 2 armi o hai già preso i talenti relativi e/o arma focalizzata nella spada lunga, biclassa in ranger piuttosto...in effetti con quei punteggi messi così avrebbe più senso come PG
maxdamage Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ciao a tutti nella prossima avventura mi piacerebbe utilizzare un nano guerriero ma essendo alle prime armi mi servirebbero dei consigli per farlo bene.. ah.. giochiamo utilizzando l'ambientazione di eberron
maxdamage Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 di che livello siete? ops.. di secondo
kottin Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 manuali a disposizione? Puoi dirci un pò come lo vorresti, e come ti ispirerebbe interpretarlo?
maxdamage Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 manuali a disposizione? Puoi dirci un pò come lo vorresti, e come ti ispirerebbe interpretarlo? i manuali base della 3.5 e il pugno e la spada.. il nano dovrebbe essere orgoglioso, testardo e vedere il combattimento come risoluzione della maggior parte dei problemi.. ovviamente in cerca di ricchezze.. direi che è un classico nano guerriero
Fiore di Loto Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Armatura completa, scudo torre, ascia da guerra nanica, prendi i prerequisiti per il Difensore Nanico e....Il tuo Nano Tank/Scatoletta " Fatti sotto che tanto non mi fai niente" è pronto. :dwarf: :dwarf: :dwarf:
Kruppe Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Allora, come già ti è stato detto eviterei la spada a due lame; si faresti 1 o 2 danni in più, ma nient'altro... Ti conviene prendere talenti come Arma accurata e Combattere con due armi, adoperando uno stocco e una qualsiasi altra arma leggera. Per il chierico effettivamente avresti delle CD abbastanza basse e potresti lanciare al massimo incantesii di 4 livello (sempre che tu non alzi la saggezza coll'aumentare dei livelli), ma potrebbe avere senso nell'ottica del potenziamento (i vari scudo della fede, cura ferite, favore divino), e sicuramente non come classe principale.
Kruppe Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Oppure qualcosa di più esotico: Catena chiodata, Attacco poderoso, Maestria, Incalzare, Disarmare migliorato, Sbilanciare migliorato e mi pare che, visto che il vostro master vi fa usare il pugno e la spada (che è 3.0), ci sia una CdP, il Maestro delle catene, che con queste ultime inizia a farci di tutto e di più!
Morgrim Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ma veramente uso la des al posto della for. Ho i talenti Arma accurata schivare difendere con due armi Se no faccio lo scout ? Mi avete messo +dubbi che conferme lol
Kruppe Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Applichi la destrezza semplicemente alle armi leggere, e in più senza il talento combattere con due armi (non se nemmeno se hai i prerequisiti per difendere con due armi) hai una penalita al tiro per colpire enorme, mi pare -10/-6. PS Ma vuoi proprio copiarmi il personaggio del PbF eh? Ora ci metti anche lo scout!
KlunK Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Il nano con la catena chiodata mi sembra uno spunto interessante...però io farei un monaco2°/guerriero4°/kensai come talenti prenderei 1°competenza 3°maestria in combattimento 3°(grr) sbilanciare migliorato 4°(grr)attacco poderoso 6°arma focalizzata 6°(grr)specializzazione 9°iniziativa migliorata e dal monaco hai colpo senz'armi migliorato, lottare migliorato e riflessi da combattimento In questo modo minacci 3m e gli avversari di taglia media o inferiore senza armi con portata che si avvicinano subiscono AdO da parte tua, che potrai sbilanciarli e colpirli
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