berserker furioso Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ho trovato tutto anche il talento nel libro delle 9 spade . Ma non riesco a trovare quale sia la traduzione di reaping mauler nel e . quale è maglio sterminatore ? o monaco tatuato ?e nemmeno il combattente, Fighter 6°,che intendi tu nel manuale del perfetto combattente , nn può essere il combattente naturale , è una cdp da druido (anche se in effetti è alquanto bella). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ho trovato tutto anche il talento nel libro delle 9 spade e il combattente naturale nel perfetto comb . Ma non riesco a trovare quale sia la traduzione di reaping mauler nel manuale del perfetto combattente . quale è maglio sterminatore ? o monaco tatuato ? Monaco tatuato sicuramente no: ha 10 livelli. Sarà il maglio sterminatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserker furioso Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Monaco tatuato sicuramente no: ha 10 livelli. Sarà il maglio sterminatore. e il Fighter 6° ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 e il Fighter 6° ? Fighter = Guerriero ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserker furioso Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Fighter = Guerriero ^^ ok grazie , ma io Guerriero = warrior non Fighter =Guerriero ... che è in realtà combattente . niente di che , non ci siamo solo capiti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ok grazie , ma io Guerriero = warrior non Fighter =Guerriero ... che è in realtà combattente . niente di che , non ci siamo solo capiti ... Se è così, sarà da far presente a quelli del SRD: http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/fighter.html Bè, l'importante è capirsi, alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kane88 Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Salve a tutti, con il nostro grupppo stiamo iniziando una nuova campagna su eberron, siamo di sesto livello e mi aggraderebbe giocare un forgiato guerriero. Poichè non sono mai stato un fenomeno nella creazione dei pg vorrei gentilmente sapere come settare le caratteristiche(78 punti) i talenti ed equip. Un unica richiesta, siccome voglio che sia dannatamente resistente come talenti avevo pensato a corpo adamantino e 2 volte il talento che aumenta la RD. Per il resto ditemi voi pronto ad ascoltare ogni vostro consiglio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 A costo di sembrare uno che pensa solo al PP, non so perché ma l'idea di un forgiato con la catena chiodata mi stuzzica particolarmente... For 18 Des 14 Cos 12+2 Int 14 Sag 10-2 Car 10-2 talenti: 1°corpo adamantino 1°competenza(catena chiodata) 2°(grr)arma focalizzata(catena chiodata) 3°maestria 4°sblianciare migliorato 6°arma specializzata(catena chiodata) 6°(grr) attacco poderoso 8°(grr) critico migliorato 9° riflessi da combattimento 10°mantenere la linea 12° arma folcalizzata superiore 12°(grr) arma specializzata superiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kane88 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Io pensavo ad un pure tanker e quei tre talenti mi sarebbero garbati ^^ Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ontherocks Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 e se invece di un guerriero facessi un barbaro? il bonus di costituzione rende la sua ira più lunga... in più è immune all'affaticamento e se non mi sbaglio c'è un talento che lo rende immune ai danni non letali, così entri nella cdp berserk furioso usi la furia ma non subisci danni non letali ogni round... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 e se invece di un guerriero facessi un barbaro? il bonus di costituzione rende la sua ira più lunga... in più è immune all'affaticamento e se non mi sbaglio c'è un talento che lo rende immune ai danni non letali, così entri nella cdp berserk furioso usi la furia ma non subisci danni non letali ogni round... Però con un barbaro non avrebe tutti quei talenti.. I suggerimenti di KlunK sono ottimi, secondo me.. Però, se vuoi quei talenti, puoi rinunciare alla catena chiodata e a Sbilanciare migliorato, risparmiando così due talenti.. Un talento che non puoi farti mancare è Maestria migliorata.. Eventualmente, se hai accesso ad Arcani rivelati, puoi prendere uno o due difetti e ricevere in cambio altrettanti talenti.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ontherocks Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ovvio che non avrebbe tutti i talenti del guerriero... però secondo me non sarebbe male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 io al 12 prenderei Robillar's gambit(PHB II)... è malvagio come talento:P Togliendo critico migliorato all'8 e spostando arma focalizzata superiore all'8. Al posto di Hold the line, Melee Weapon mastery(piercing)(PhB II)( ulterior +2 al colpire ed ai danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ciao. Ho letto da qualche parte che su Razze di Faerun c'è un oggettino carino chiamato Arpione Artico (o una roba del genere). In pratica è un'arpione con attaccata una corda, tipo fiocina senza il supporto che spara l'arpione. La cosa bella dell'arma è che fa danni in entrata, arpiona il nemico (che può sprecare un round per levarsi l'arpione di dosso ) e ne limita i movimenti. Se l'avversario estrae l'arpione prende ancora i danni . Ora sostituisci la corda con una catena e l'arpione con una lama e otterrai una cosa relativamente simile all'arma di Kratos in God of War. Nell'altra mano una kusarigama (che fa le stesse cose di una catena chiodata, ma fa 1d6 al posto di 2d4 ed è ad una mano ) e hai l'altra spada del caos di kratos. Con una arpioni e intrappoli, con l'altra sbilanci e disarmi. Sono due competenze esotiche, ma in cambio ritengo tu ottenga puro stile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkness Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Salve a tutti,sono nuovo del Forum e avrai bisogno del vostro aiuto^^. Ho un Pg di 3 liv Gurriero e 1 liv Barbaro,ecco le caratteristiche(comprendenti già di oggetti magici per aumento caratteristiche): Caratteristiche(se alcune possono sembrarvi troppo poche e poichè il Pg è nato in un gioco di Ruolo On-line e non da Cartaceo^^'): For: 20 Des: 16 Cos: 18 Sag: 8 Int:10 Car 10 Att. Mischia 9/0/0/0 Att. Distanza 7/0/0/0 TS Tempra 9 TS Riflessi 4 TS Volontà 0 Velocità 6 carico leggero/37.2 Allineamento Caotico Malvagio Divinita Talos PF 50 CA mischia 19 CA tiro 19 CA contatto 13 CA sprovvista 16 Iniziativa 3 Talenti: Arma Focalizzata Schivare [Generale] Combattere Scorretto[il Pugno e la Spada] Estrazione Rapida [Generale] Iniziativa Migliorata [Generale] Abilità: Intimidire (7) Osservare (2) Cavalcare (5) Ascoltare (2) Armi: Spadone a 2 mani perfetta con 1D6 danni addizzionali Fulmine. L'allineamente è Caotico/Malvagio,seguace folle della divinità delle Tempeste Talos. Come Bg l'ho interpretato come un folle che dopo che la sua famiglia è stata sterminata,ha trovato accoglienza sotto la dottrina di Talos giurandogli fedeltà eterna e credendosi,nella sua pazzia,di essere il suo araldo della morte. Per il 6 liv. vorrei passare a Guerriero per prendere il Talento Bonus(stavo pensando a "Specializzazzione in un'arma",e poi dal 7 liv prendere già un CdP e su questo vorrei chiedervi dei consigli^^. P.S. non preoccupatevi nel consigliarmi CdP che prevedono abilità o talenti differenti,posso anche cambiarli,grazie. P.P.S. una mia preferenza era la Guardia Nera,ma penso che dovrei cambiare molto del mio pg(in termini di Punteggi Caratteristiche e Talenti),ma cmq sono accetti consigli anche su questa CdP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Sarò banale, ma il berserker furioso è senz'altro quella che mi pare più adatta... E dato che puoi cambiare talenti, togliti al volo combattimento scorretto che è un talento praticamente inutile... E cosa aspetti a prendere attacco poderoso? Io farei un altro livello da guerriero e un altro da barbaro, poi dal 7° parti come berserker...come talenti prenderei: arma focalizzata (spadone) attacco poderoso incalzare arma specializzata (spadone) Ira distruttiva Ira intimidatoria poi al 9° e al 12° prendi rispettivamente critico migliorato e ira extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Folle seguace di Talos, dio della distruzione? Secondo me, Barbaro 2/Guerriero 4/Berserker Furioso(Perfetto Combattente) 10/Guardia nera 4 ci sta benissimo. Consiglio di abbassare destrezza ed aumentare un po' il carisma. Talenti: 1)Destructive Rage(Perfetto combattente) 1u)Intimidating Rage(Perfetto Combattente) 2g)Attacco poderoso 3)Endurance 3g)Incalzare 5g)Spingere Migliorato(improved Bullrush in inglese) 6)Steadfast Determination(Player's Handbook 2) 9)Shock Trooper(Perfetto combattente) 12)Spezzare Migliorato 15)Combat Brute(Perfetto Combattente) 18)Iron will(se vuoi stabilizzare un po' il tuo personaggio)/Leap Attack(Perfetto combattente)(se vuoi finire in maniera brutale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Essendo seguace di Talos, sarebbe (a mio avvisto) molto "bello" entrare nella cdp del Signore delle Tempeste che si trova nel Perfetto Sacerdote Requisiti: Bonus ai tiri salvezza base: Tempra +4 Talenti: Arma Focalizzata (qualsiasi lancia o giavellotto), Resistenza Fisica e Tempra Possente Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi divini di 3° lv Patrono: Talos Speciale: Il personaggio deve essere stato colito da un fulmine, che sia naturale oppure creato magicamente, ed essere soppravissuto è relativamente facile entrare in questa cdp, l'unico punto dolente è la parte degli inantesimi...dato che tu non puoi lanciarne...potresti fare qualche lv da chierico (di Talos) così poi da entrare nella cdp...questo è quello che penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaendrilar Rainsong Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Se si crede araldo della morte al servizio di Talos forse può piacergli, in termini di ambientazione, il Campione Divino che si trova nella Guida al Giocatore del Faerun (o, in 3, sull'Ambientazione del Farun... questo tanto per avere un'idea in più, quanto al resto direi che Berserk Furioso è perfetto, Guardia Nera anche, e che quanto già detto calza perfettamente al PG che stai creando... Auguri e spacca un bel pò di teste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qasim Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao a tutti, intanto complimenti per l'ottimo forum, mi è già stato d'aiuto in precedenza! Dopo diverse sedute il nostro DM ha deciso di fare una campagna cn pg lvl 15, io ho un nano guerriero e lui mi ha detto di prendere le mie stat da lvl 1 e di portarle al 15 con tutto ciò che ne segue. In particolar modo mi interesserebbe un vostro aiuto sui talenti da acquisire!Fino ad ora ho fatto qualcosa ma fermandomi al lvl 9(dv ero arrivato con il precedente pg) ma ho la facoltà, nel caso in cui abbia fatto scelte alquanto strambe di rifare tutto quindi fate un po voi!! STAT: for 15 des 13 cos 18 int 13 sag 12 car 6 TALENTI 1 Attacco poderoso + Arma focalizzata (urgrosh nanico) 2 Incalzare 3 Schivare 4 Mobilità 6 Riflessi da combattimento + Maestria in cobattimento 8 Attacco rapido 9 Attacco turbinante A questo punto ero indeciso se diventare maestro d'armi o continuare come guerriero puro!! PS: giochiamo ambientazione ferun Aspetto vostri consigli Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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