Vai al contenuto

Featured Replies

• Amministratore
comment_178749

Nella descrizione di critical strike c'è scritto in grande che non si somma con altri effetti che aumentano il critico... e ho qualche dubbio riguardo alla compatibilità anche degli altri effetti.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 74,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• un buona cdp per guerriero è il soldato tattico,purtroppo non saprei come postarti un link dove poterlo leggere,il manuale è quello delle miniature prova a darci un'occhiata!!!!

• OT MHUAHAHAHAHAHA!!! Ce l'ho fatta, ho clickato tutti i pulsanti spoiler della tua firma!!!! Certio che pure tu però non avevi molto da fare quel giorno, nè? IT Ma i consigli non erano da dar

• Presa della scimmia è completamente inutile. Caratteristico se vuoi un arma più grande del normale, ma dal punto di vista pratico è persino dannoso. Tra spadone e falchion voterei per ils econdo. Al

comment_178754

Riesci a creare Cose del genere anche per una build per druido puro ???

come massimizzare al massimo il potere di un druido puro ?

Perché? Ti piace il druido?

@Los Otros... Uhm... c'è quindi da vedere tutte le compatibilità...

Possiamo sempre farla in 3.0!

comment_178755

Perché? Ti piace il druido?

@Los Otros... Uhm... c'è quindi da vedere tutte le compatibilità...

Possiamo sempre farla in 3.0!

Se esistono critical strike e critico letale, penso di sì.

comment_178808

Inoltre in 3.0 non esiste il discepolo di dismater (almeno non la ricordo), in 3.5 invece non c'è più il maestro d'armi.

ma il discepolo di dispater non è su fosche tenebre? quello è un manuale 3.0 (solo in quello in italiano, avendolo tradotto parecchio tempo dopo, hanno messo l'inutile appendice). quindi in 3.0 si può fare, mentre in 3.5 no non essendoci le CdP e avendo limitato gli stack tra miglioratori di critici.

confermo il vorpal con 20 e basta.

Vorpal

This potent and feared ability allows the weapon to sever the heads of those it strikes. Upon a roll of natural 20 (followed by a successful roll to confirm the critical hit), the weapon severs the opponent’s head (if it has one) from its body.

bye bye......:-D

comment_178956

Ciaou, vado subito al sodo con il pg che sto portando avanti in una campagna del Fareùn con degli amici.

Allineamento : LN

d&d 3.5

Classe:Grr 2°lvl

Razza:Halfling cuore forte

For:10 CA:18 PF:20

Des:17

Cos:14

Int:10

Sag:14

Car:10

Arma spada a due lame (faccio pochi danni)

Ora non avendo un curatore nel party volevo biclassarlo a chr e proseguire con questa classe fino alla fine dei mie giorni!

Che ne dite?Suggerimenti?Domini?

Il mio halfling è un tenerone temerario LOL.

A voi la mano:-D:bye:

comment_178990

Ciaou, vado subito al sodo con il pg che sto portando avanti in una campagna del Fareùn con degli amici.

d&d 3.5

Ora non avendo un curatore nel party volevo biclassarlo a chr e proseguire con questa classe fino alla fine dei mie giorni!

Beh, un chierico di Tempus [CN] sarebbe l'ideale..ha il dominio Forza!

A dire il vero però non capisco come un guerriero possa avere Strenght 10! non tanto per i danni, quanto per il TxC! Biclassando a chierico perdi ulteriori punti al BaB... :confused:

Per lo meno non farti sfuggire arma accurata!

comment_178995

d&d 3.5

Sinceramente non capisco la logica di questo PG...

Un guerriero può anche avere forza 10, ma quel punto avrebbe arma accurata e combatterebbe con un arma tipo stocco o un'arma leggera...

Se biclassi in chierico...oddio con sagezza 14 arrivi fino agli incantesimi di 4° con CD ridicole...non vai da nessuna parte IMHO

Piuttosto io biclasserei in ladro, col talento del 3° prendi arma accurata e compri un'arma decente come uno stocco

Altrimenti, se proprio ci tieni al combattere con 2 armi o hai già preso i talenti relativi e/o arma focalizzata nella spada lunga, biclassa in ranger piuttosto...in effetti con quei punteggi messi così avrebbe più senso come PG

comment_179012

ciao a tutti nella prossima avventura mi piacerebbe utilizzare un nano guerriero ma essendo alle prime armi mi servirebbero dei consigli per farlo bene..

ah.. giochiamo utilizzando l'ambientazione di eberron

comment_179029

manuali a disposizione?

Puoi dirci un pò come lo vorresti, e come ti ispirerebbe interpretarlo?

i manuali base della 3.5 e il pugno e la spada..

il nano dovrebbe essere orgoglioso, testardo e vedere il combattimento come risoluzione della maggior parte dei problemi.. ovviamente in cerca di ricchezze.. direi che è un classico nano guerriero :-D

comment_179034

Armatura completa, scudo torre, ascia da guerra nanica, prendi i prerequisiti per il Difensore Nanico e....Il tuo Nano Tank/Scatoletta " Fatti sotto che tanto non mi fai niente" è pronto.

:dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf: :dwarf:

comment_179035

Allora, come già ti è stato detto eviterei la spada a due lame; si faresti 1 o 2 danni in più, ma nient'altro... Ti conviene prendere talenti come Arma accurata e Combattere con due armi, adoperando uno stocco e una qualsiasi altra arma leggera. Per il chierico effettivamente avresti delle CD abbastanza basse e potresti lanciare al massimo incantesii di 4 livello (sempre che tu non alzi la saggezza coll'aumentare dei livelli), ma potrebbe avere senso nell'ottica del potenziamento (i vari scudo della fede, cura ferite, favore divino), e sicuramente non come classe principale.

comment_179038

Oppure qualcosa di più esotico: Catena chiodata, Attacco poderoso, Maestria, Incalzare, Disarmare migliorato, Sbilanciare migliorato e mi pare che, visto che il vostro master vi fa usare il pugno e la spada (che è 3.0), ci sia una CdP, il Maestro delle catene, che con queste ultime inizia a farci di tutto e di più!

comment_179042

Ma veramente uso la des al posto della for.

Ho i talenti Arma accurata

schivare

difendere con due armi

Se no faccio lo scout ?

Mi avete messo +dubbi che conferme lol

comment_179044

Applichi la destrezza semplicemente alle armi leggere, e in più senza il talento combattere con due armi (non se nemmeno se hai i prerequisiti per difendere con due armi) hai una penalita al tiro per colpire enorme, mi pare -10/-6.

PS Ma vuoi proprio copiarmi il personaggio del PbF eh? Ora ci metti anche lo scout! :lol:

comment_179047

Il nano con la catena chiodata mi sembra uno spunto interessante...però io farei un monaco2°/guerriero4°/kensai

come talenti prenderei

1°competenza

3°maestria in combattimento

3°(grr) sbilanciare migliorato

4°(grr)attacco poderoso

6°arma focalizzata

6°(grr)specializzazione

9°iniziativa migliorata

e dal monaco hai colpo senz'armi migliorato, lottare migliorato e riflessi da combattimento

In questo modo minacci 3m e gli avversari di taglia media o inferiore senza armi con portata che si avvicinano subiscono AdO da parte tua, che potrai sbilanciarli e colpirli

Guest
This topic is now closed to further replies.