Vai al contenuto

Il Guerriero (2)


Messaggio consigliato

Sorry, non sapevo.. ^^"

Dunque.. Visto che fra i tuoi talenti hai già Mobilità e Schivare, c'è il talento tattico Bersaglio sfuggente del Perfetto Avventuriero. E' un bellissimo talento, imho, e se prendi anche Sbilanciare migliorato lo sfrutti ancora di più..

Anche Occhi dietro la testa, sempre sul Perfetto Avventuriero, non è male, volendo aumentare un pochino la difesa..

Oppure, ancora, Bloccare scudo dal Perfetto Combattente. ^^

Dal Manuale del Giocatore.. Non so.. Se non ce l'hai già, Iniziativa migliorata è un talento sempre utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tanto....credo di essere arrivato quasi alla fine

aspetta nn riesco a trovare bersaglio sfuggente sul perfetto avventuriero(forse perchè è in inglese) ho visto se tante volte ti eri confusa con gli altri perfetti ma nn l'ho visto da nessuna parte.....ma sei sicura che è sul perfetto avventuriero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi scambiano tutti per un maschio.. Sob.. T.T

Ad ogni modo sì, hai ragione, mi sono confusa..

Si trova sul Perfetto Combattente ed il nome in inglese del talento è Elusive target.. ^^"

Lo trovi nel paragrafo dedicato ai talenti tattici, subito dopo i talenti generali e quelli divini.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio di nuovo vada per bersaglio sfuggente e occhi dietro la testa....sei stata simpaticissima e disponibilissima.....ciao ciao

che ne dite se al posto della competenza nella spada bastarda prendessi diferndere con 2 armi? poi al posto di bersaglio sfuggente prenderei difendere con 2 armi migliorato....perderei in attacco ma guadagnerei in difesa, cmq la competenza con la bastarda la prenderei successivamente con la cdp tempesta....che ne pensate?

ho il timore che senza i difendere con 2 armi mi mandano k.o. in un momento

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta dovrei aver deciso....mi potete dire se cosi va bene (nel senso che viene un personaggio bello forte) oppure no?

guerriero tempesta

1. Guerriero combattere con 2 armi

schivare

mobilità

2. Guerriero competenza lama sottile elfica

3. Guerriero arma focalizzata lama sottile elfica

4. Guerriero arma specializzata lama sottile elfica

5. Guerriero

6. Guerriero attacco rapido

combattere 2 armi migliorato

1. Tempesta

2. Tempesta

3. Tempesta critico migliorato

4. Tempesta

5. Tempesta

7. Guerriero

8. Guerriero combattere con 2 armi superiore

9. Guerriero bersaglio sfuggente

10. Guerriero difendere con 2 armi

11. Guerriero

12. Guerriero difendere con 2 armi migliorato

arma focalizzata superiore lama sottile elfica

13. Guerriero

14. Guerriero arma specializzata superiore lama sottile elfica

15. Guerriero difendere con 2 armi superiore

ecco tutti e 20 i livelli, ora vorrei sapere cosa cambiereste....nn c'è piu il talento oversized 2 weapons fighting perchè decidendo di combattere con la lama sottile nn ce ne dovrebbe essere bisogno (ditemi se sbaglio, considerando la cdp dovrei arrivare a combattere senza penalita).....che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero confuso con l'altra lama elfica (quella leggera sul serio, sempre del perfetto combattente)allora che ne dite se me ne vado in giro con due spade bastarde (al posto del bersaglio sfuggente metterei l'oversized weapons) cosi dovrei arrivare a combattere con nessuna penalità (naturalmente dopo aver fatto la cdp e aver preso l'oversized)....che ne dite?

naturalmente le competenze, armi focal e special diventano tutte per la spada bastarda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu combatta con due spade bastarde o con due lame sottili elfiche non ti cambia il modificatore di attacco... alla fine il tempest ti ridurrebbe comunque a 0 / 0 le penalità del combattimento a due armi...

Quindi io sono ancora per le elven thin blade, con il loro critichello 15-20...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti prendere arma foc ,arma specializzata ,arma foc superiore e armaspecilizzata superiore visto che la tempesta mi sembra al 4° o al 3°(vado a memoria) prende la capacità data da questo tipo di talenti di applicare i bonus anche all'arma secondaria[esempio: se hai arma foc ,arma specializzata ,arma foc superiore e armaspecilizzata superiore con la spada lunga e l'arma nella 2^ mano è una spada corta applichi il +2altiro per colpire e il +4ai danni sia con la spada lunga che con la spada corta...critico migliorato subisce gli effetti di questa capacità infatti io lo farei con stocco e kukri(che hanno critico18-20) ]io direi al 3zo al posto di maestria di prendere arma focalizzata poi al 14 arma specializzara al 15 arma focalizzata superiore e al18(o al 16 se ti fai un altro lv da guerriero) arma specializzata superiore..... oops avevo letto solo il post di apertura:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il ladro c'è gia e abbiamo bisogno di un guerriero che possa tirar fuori il resto del gruppo(halfling ladro,gnomo mago,elfo rodomonte)dai guai nella recondida probabilità che qualche guardia ci sorprenda....ma per ovvi motivi non possiamo costruire il classico guerriero in armatura completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un amico che faceva il ladro su NWN... su un shard.. era diventato la peste di tutti i masters..

In quanto con trappole, e voti in nascondersi super elevati, nessuno lo vedeva...

Credo che faceva anche l'ombra danzante...

Quindi su NWN, ottenevi qualcuno che ti uccideva a suon di trappole e furtivi, e che non vedevi mai...

contro i PNG: entrava dentro le loro tane, apriva e rubava tutto, e usciva senza farsi mai notare...

Quello che voglio dire, è che non c'è bisogno di un guerriero per fare male in combattimento hehehee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guerriero non è fatto per essere furtivo, con quei miseri punti abilità che si ritrova e non avendo nemmeno le abilità di classe adatte

Piuttosto un monaco, o un ranger se vuoi mantere l'attacco base alto

E ad ogni modo al vostro gruppo serve molto di più chi cura, quindi direi un chierico o un paladino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...