Ji ji Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 vorrei provare un arcanista come ho detto il wu jen o lo stregone solo non so che razza farlo vorrei un consiglio per una razza e built va bene anche razze con lep max 1 Che ne dici di uno stregone Feytouched (Stirpe Fatata)? Potrebbe essere un uomo con un antenato folletto (una ninfa o quello che ti piace) che - grazie a questa ascendenza - usa la magia istintivamente. E potresti interpretare il conflitto tra la natura fatata e magica e la necessità di nasconderla agli occhi della gente. Il +2 al Car ti farebbe anche comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Che ne dici di uno stregone Feytouched (Stirpe Fatata)? Potrebbe essere un uomo con un antenato folletto (una ninfa o quello che ti piace) che - grazie a questa ascendenza - usa la magia istintivamente. E potresti interpretare il conflitto tra la natura fatata e magica e la necessità di nasconderla agli occhi della gente. Il +2 al Car ti farebbe anche comodo. mi interessa dove lo trovo questo stregone che sembra interessante in quanto allo scopo voglio farlo invocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 come stirpe potresti anche provare quella dei draghi le maggiori forniscono anche dei discreti bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Fattti un mago, quando siete per villaggi et similia dici di essere il cuoco del gruppo;-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 mi interessa dove lo trovo questo stregone che sembra interessante in quanto allo scopo voglio farlo invocatore feytouched Qui trovi sia la versione con ML 0 che quella con ML +1. Altrimenti quella con ML +1 dovrebbe essere sul manuale Abissi e Inferi (Fiend Folio), tradotto in Stirpefatata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 credo che faro così farò un mago che built mi consigliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snorryno Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Magari un bello e classico ladro che procuri un po' di grana e scopra le trappole?Dipende poi quanto durerà la campagna...E dove si svolge...magari te lo fai da combattimento levando al carisma quello che metterai alla forza...e mettendoti il combattimento a due armi, qui viene in aiuto la forza per evitare la penalizzazione -2 -2 al colpire tipo"ladro con stocco e pugnale che fa di tutto per vivere anche derubare i compagni..."Cosa che potrebbe essere molto divertente con un Neutrale buono nella tua "compagnia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Pensavo quasi a incantesimi lontani (per lanciare a distanza incantesmi a contatto), oppure quelli che influenzano l'area o il raggio dell'incantesimo. Pero' non so se sia utile per un chierico, non conoscendo gli inc di medio-alto livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Va detto però che il Factotum ha sì 2 punti abilità in meno a livello (6 contro gli 8 del Ladro), ma ha la simpatica dicitura Abilità di Classe: Tutte si vabbe'....basta prendere able lerner e praticamente e' la stessa cosa.....tanto non le porti tutte al grado massimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Pensavo quasi a incantesimi lontani (per lanciare a distanza incantesmi a contatto), oppure quelli che influenzano l'area o il raggio dell'incantesimo. Pero' non so se sia utile per un chierico, non conoscendo gli inc di medio-alto livello il chierico purtroppo ha ben pochi incanti che facciano danno da lontano, di conseguenza, incantesimi lontani può essere una buona cosa... ma per un chierico caster. Se il tuo è un chierico da mischia si presume che abbia CA e PF abbondanti quindi non dovresti aver problemi a castare sulla difensiva in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 e se lo fai ti incenerisco, vista la valanga di mp che mi hai mandato per gli incantesimi epici Perchè, il beguiler non è in grado di sviluppare incantesimi epici? Questa mi mancava. si vabbe'....basta prendere able lerner e praticamente e' la stessa cosa.....tanto non le porti tutte al grado massimo..... Magari potresti voler fare una razza diversa dall'umano, nel qual caso able learner non lo puoi prendere. SEnza contare che la differenza è il grado massimo a cui vuoi arrivare. Anche se non le porti tutte al massimo, qualcuna la maxerai... se qualcuna di quelle che vuoi maxare non è di classe, hai sempre lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ho tirato le caratteristiche: STR 16, DEX 12, CON 16, INT 12, WIS 18, CHA 7 Ho penalizzato Car, al limite prendo scacciare extra se mi servono piu' tentativi di scacciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ho tirato le caratteristiche: STR 16, DEX 12, CON 16, INT 12, WIS 18, CHA 7 WOW che tiri!! va bene la penalizzazione al carisma... scacciare extra è un buon talento non avendo accesso alle nightstick ma IMHO frantumare i non morti in mischia da più soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Con piu' scacciare posso accedere a metamagia divina senza alzare gli slot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Perchè, il beguiler non è in grado di sviluppare incantesimi epici? Questa mi mancava. no, il fatto è semplice. mi ha sfinito con gli incantesimi epici per la sua pixie, insieme all' equip, quindi se cambia io mi arrabbio perchè mi ha sfinito per giorni per niente ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graster Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 I manuali concessi sono i 3 base, Forgotten Realms Ambientazione + Guida del Giocatore a Faerun. Grazie a tutti delle risposte Con piu' scacciare posso accedere a metamagia divina senza alzare gli slot metamagia divina è un talento del perfetto sacerdote che non rientra tra i manuali a tua disposizione da quanto hai scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montecristo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Purtroppo hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SionNoxifer Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ragazzi mi servirebbero oggetti o magie che possano dare bonus a Sapienza magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ragazzi mi servirebbero oggetti o magie che possano dare bonus a Sapienza magica sul manuale del DM è spiegato quanto costa creare e/o comprare un oggetto che dia bonus alle prove di abilità quindi puoi usare quei calcoli per creartene uno apposta per sapienza magica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Bonus di competenza: bonus^2 x 100 mo. Oppure qualsiasi cosa che aumenti l'Intelligenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato