Boddom Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 E allora...ci penseranno i tuoi compagni!! Non devi mica fare te tutto il lavoro! ah ah ah ah!...cmq in un certo senso è vero...ne bastano 2 a energia luminosa!! e comunque se fai guerriero e derviscio riesci a fare 40 attacchi con unatacco completo!!
Takezo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 No il discorso era un altro,cioè come fai a parlare di "posizioni strane" che danno bonus ai danni pari alla destrezza e considerarlo assurdo in un mondo dove esistono maghi chierici e quant'altro... Io sinceramente non ho mai giocato un Thri-Kreen,se a te come tipo di gioco non piace il tob liberissimo di non usarlo,ma sinceramente trovare delle classi marziali che rivaleggino con quelle del tob mi pare abbastanza difficile. Già la classica costruzione Rodomonte3/Guerriero2/Derviscio10/tempesta5 con un solo livello da Swordsage,magari al posto dell'ultimo da tempesta che tanto è semi inutile,ti permette appunto attraverso il talento Shadow Hand di aver la destrezza ai danni...destrezza che ricordiamolo è la caratteristica base di un guerriero con due armi,aumentandone esponenzialmente la potenza.
Boddom Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 capito che samo in un mondo magico ecc...ecc...però un pò di coerenza sulle cose!! cioè come è possibile applicare il bonus di destrezza ai danni????!!!! ma dai....Comunque io non sopporto il Tom of Battle
Boddom Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Consiglio, lo psion può fare tutto!! Ftti combattente psionico! E' una forza e può fare di tutto! Comunque meglio il mago dello stregone, ha più incantesimi il mago, e consiglio, fai liniziato dei sette veli! un mio amico lo ha fatto e non lo toccava nessuno! E comunque le pietre per i otenziamenti alle caratteristiche si sommano perchè sono bonusdi circostanza, quindi si sommano a bonus di deviazione, armatura naturale ecc
zetsu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Consiglio, lo psion può fare tutto!! Ftti combattente psionico! E' una forza e può fare di tutto! Comunque meglio il mago dello stregone, ha più incantesimi il mago, e consiglio, fai liniziato dei sette veli! un mio amico lo ha fatto e non lo toccava nessuno! non hai letto tutto quello che è stato detto finora? ha deciso di fare druido... comunque io direi sicuramente incantesimi naturali ed incantesimi estesi... se vuoi curare potresti pensare ad incantesimi lontani... per quanto riguarda gli incantesimi buttati su muri, evocazioni e buff
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 non hai letto tutto quello che è stato detto finora? ha deciso di fare druido... comunque io direi sicuramente incantesimi naturali ed incantesimi estesi... se vuoi curare potresti pensare ad incantesimi lontani... per quanto riguarda gli incantesimi buttati su muri, evocazioni e buff deciso deciso no però è vero che al momento sembra favorito il druido....più che altro incantentesimi estesi non sarebbe più utile più avanti?? al momento non potrei usarlo o sbaglio???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 un pò di coerenza sulle coseCosa vi sarebbe di incoerente? come è possibile applicare il bonus di destrezza ai danni?Le arti marziali, queste sconosciute... In ogni caso non vedo il problema, visto che non è uno dei manuali che utilizza: Manuali: I signori delle terre selvagge, Champions of Ruin, perfetto arcanista, specie selvagge, manuale del giocatore, arti psioniche, razze del destino, draconomicon, imprese eroiche ( non che serva a qualcosa), fosche tenebre, razze di Faerun, races of stone, perfetto sacerdote, perfetto combattente, dungeon master, pugno e la spada, tomo e il sangue, dei e semidei. Dovrebbero prestarmi il manuale dei livelli epici.
zetsu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 deciso deciso no però è vero che al momento sembra favorito il druido....più che altro incantentesimi estesi non sarebbe più utile più avanti?? al momento non potrei usarlo o sbaglio??? si la mia era un idea generale... comunque potresti prendere incantesimi focalizzati evocazione per prenderti aumentare evocazione
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 si la mia era un idea generale... comunque potresti prendere incantesimi focalizzati evocazione per prenderti aumentare evocazione ah beh allora si si lo prendero di sicuro magari al terzo incantesimi estesi....quindi al primo sarebbe cosa buona incantesimi focalizzati(evocazione) e aumentare evocazione?? e dato che ci sono un'altro talento che mi pare interessante è legame naturale....così da avere come compagno qualcosa di grosso dalla lista dei compagni animali alternativi non perdendo molto...
zetsu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ah beh allora si si lo prendero di sicuro magari al terzo incantesimi estesi....quindi al primo sarebbe cosa buona incantesimi focalizzati(evocazione) e aumentare evocazione?? e dato che ci sono un'altro talento che mi pare interessante è legame naturale....così da avere come compagno qualcosa di grosso dalla lista dei compagni animali alternativi non perdendo molto... legame naturale serve solo se hai livelli in altre classi altrimenti non aumenta il tuo livello effettivo da druido. potresti iniziare con i due talenti che hai detto poi al 3 potresti prendere anche iniziativa migliorata visto che per i caster prima si comincia meglio è... poi al 6 prendi incantesimi naturali e al 9 forma selvatica veloce
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 legame naturale serve solo se hai livelli in altre classi altrimenti non aumenta il tuo livello effettivo da druido. accidenti mi era scappata questa:banghead:...vabbè non importa...si potrebe essere un'idea....e parliamo un pò di caratteristiche....mi sembra che le migliori siano saggezza e costituzione ma le altre??? ho 90 punti da distribuire liberamente nelle caratteristiche
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 le migliori siano saggezza e costituzione ma le altre?Int per i PA e Car se usi abilità con questa caratteristica chiave. For e Des quasi inutili se intendi sfruttare la forma selvatica.
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Int per i PA e Car se usi abilità con questa caratteristica chiave. For e Des quasi inutili se intendi sfruttare la forma selvatica. concordo però non credo passerò tutto il tempo in forma selvatica(o magari si:cool:) quindi magari un pò di destrezza non guasterebbe..e a questo proposito...un druido se ha poca destrezza non converrebbe corazzarlo come si deve?? o usare armature pesanti sarebbe uno spreco?? p.S. ovviamente non usando materiali metallici si intende;-)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 un druido se ha poca destrezza non converrebbe corazzarlo come si deve?Se vuoi si. usare armature pesanti sarebbe uno spreco?No, a patto che non siano di metallo. Vi sono anche alcuni potenziamenti che permettono di mantenerne il bonus in forma selvatica. Senza armatura potresti usare i Bracciali dell'armatura assieme ad una Cintura del Monaco.
zetsu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 se prendi i talenti che ti ho consigliato starai in forma selvatica anche se non devi combattere in mischia quindi direi di disporle così: for 8 des 16 cos 16 int 12 sag 18 car 10 o al massimo abbassa la des in favore della cos per corazzarti: cintura del monaco e corazza di piastre in scaglie di drago con l'aggiunta di uno scudo pesante di legno e sei a posto...
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 for 8 des 16 cos 16 int 12 sag 18 car 10 mi pare ci sia qualche errore di calcolo...i punti sono novanta ma mi pare che tu ne abbia messi tipo 80...
zetsu Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 mi pare ci sia qualche errore di calcolo...i punti sono novanta ma mi pare che tu ne abbia messi tipo 80... si errore mio... for 10 des 16 cos 18 int 14 sag 18 car 14 adesso dovrebbero essere tutti. se non hai limite al punteggio massimo da mettere ad una caratteristica abbassa car e alza sag
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 si errore mio... for 10 des 16 cos 18 int 14 sag 18 car 14 adesso dovrebbero essere tutti. se non hai limite al punteggio massimo da mettere ad una caratteristica abbassa car e alza sag figurati, parli con uno che ignora la matematica:-D, comunque i punteggi mi pare vadano bene...non credo di poter andare oltre il 18(non mi parrebbe neanche giusto)....
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 per corazzarti: cintura del monaco e corazza di piastre in scaglie di drago con l'aggiunta di uno scudo pesante di legno e sei a postoLa cintura del monaco non conferisce alcun bonus alla CA se il possessore indossa armature o scudi.
Marley89 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 La cintura del monaco non conferisce alcun bonus alla CA se il possessore indossa armature o scudi. immaginavo....penso che usero armature...hanno il vantaggio che puoi incantarle che non è male...per il compagno animale pensavo di far provenire il mio druido da un'oasi nel deserto..insomma non vivranno mica tutti in foreste no??perciò pensavo ad un cammello...è un buon compagno secondo voi?
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