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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (8)


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si ma preferisco rimanere sulle classi "base"....alla fine il ladro ha quasi tutte le abilita' a disposizione con un sacco di punti da spendere....se ti serve qualcosa di particolare ti puoi permettere di incrociare....

Va detto però che il Factotum ha sì 2 punti abilità in meno a livello (6 contro gli 8 del Ladro), ma ha la simpatica dicitura Abilità di Classe: Tutte :-D

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allora c'é questi problema:sto giocando una campagna nella cui ambientazione gli incantatori sono un po vietati in quanto la magia ufficialmente non esiste ma in realtà coloro che la praticano vengono messi al rogo nel gruppo ci sono gia:

samurai ln

guerriero nb

comb psionico n

bardo cn (nessuno sa che usa magie)

cosa mi consigliate di fare

siamo di lv3 e ci sono concessi tutti i manuali in ita

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  • Supermoderatore

samurai ln guerriero nb comb psionico n bardo cn

cosa mi consigliate di fare

Se non disprezzi il codice del Paladino potresti intraprendere questa classe base, così da poter essere un valido supporto in mischia per il Guerriero e curare (minimamente) in caso di necessità, visto che non potete avere Chierici/Druidi.
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so che forse appare una barbaria ma il ranger o il rodomonte? Sono due concetti molto diversi, almeno se usi il ranger da tiro, entrambi basati su destrezza e anche ai livelli bassi hanno bei bonus, specialmente il rodomonte. Purtroppo c'è già uno psion altrimento lo spadaccino spirituale è un'altra bella classe basee senza bisogno di cdp anche se il pirocineta è veramente bello forse non fortissimo ma tamarro. Questo naturalmente se tu lo volessi basare sulla destrezza. Altrimenti prendi il goliath guerriero con armatura pesante scudo e i talenti di ottimizzazione delle armature pesanti.

Tutto dipende da come lo vuoi giocare, spero di essere stato utile.

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Grazie, molto interessante.

Fare la stessa cosa con Anhur? In questo caso prenderei Guerra e Tempesta, piu' avanti Forza, arma preferita il Falchion

Interessante anche Anhur, meno fissato con la guerra di Garagos ma interessante. Il dominio delle tempeste sicuramente può essere utile.

Ricorda comunque che sei un chierico e non un guerriero quindi l'apporto in battaglia difficilmente potrà essere da subito di prima linea, prima dovresti avere qualche turno per castare qualche potenziamento.

Pensavo che potresti sostituire incantesimi rapidi con immobili... sicuramente più utile se in qualche maniera ti è negato il movimento

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