Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

se devi fare il tank allora fai il crusader o il warblade.

si trovano entrambi sul tome of battle.

Esatto: warblade 20 oppure crusader15/qualcosa 4/crusader1 o ancora crusader 3/chierico6/Ruby Knight Vindicator 10/Crusader1

Inviato

Manuali: I signori delle terre selvagge, Champions of Ruin, perfetto arcanista, specie selvagge, manuale del giocatore, arti psioniche, razze del destino, draconomicon, imprese eroiche ( non che serva a qualcosa), fosche tenebre, razze di Faerun, races of stone, perfetto sacerdote, perfetto combattente, dungeon master, pugno e la spada, tomo e il sangue, dei e semidei. Dovrebbero prestarmi il manuale dei livelli epici.

Inviato

per ora il manuale dei livelli epici ti è inutile.

se vuoi fare il tank prova con un combattente psichico/ maestro delle armi esotiche/quello che ti pare.

con i poteri aumenti di molto i danni e con il maestro con uncanny blow aggiungi forza x2 ai danni (se usi un' arma esotica)

• Supermoderatore
Inviato

pensavo di farlo a due mani
Vuoi combattere con due armi o con armi a due mani? :confused:

Penso intendessi arma a due mani, ma se così fosse non mi spiego la risposta ai messaggi precedenti (che valorizzano il combattimento con armi esotiche a una mano usate a due mani)...

Inviato

l'anima prescelta e brutta solo perchè ha bisogno di tante caratteristiche... sennò era carina.

il druido dipende da come lo vuoi fare:

da mischia?

evocatore?

ground controller?

mah non so...mi pare molto simile al rapporto mago/stregone...

comunque per il druido io preferirei principalmente il ground controller con una spruzzatina di evocazione...lascerei la ribalta della mischia al compagno animale(approposito anche su quello necessiterei di qualche consiglio:-o) e ai miei compagni barbaro e duskblade...certo ,se serve, la forma selvatica non la disdegno...:-)..ma siccome non voglio precludermi nulla se qualcuno ha qualche buona costruzione per warlock e chierico valuto anche quelle..al momento sono molto indeciso

Inviato

troppo classico.... per la classe aspetterei ancora un poco... invece potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°?

760000mo. pagina 135 GDM

cmq sarà anche "troppo classico" il devriscio/tempesta, ma è il combattente con due armi migliore... (senza considerare il tob che non conosco)

c'era qualcos'altro che ti piaceva in particolare?

• Supermoderatore
Inviato

potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°?
760.000 Mo (Guida Del Dungeon Master, pag. 135).

intendevo inserire una classe come il crusader (mi manca il tome of battle) o la guardia nera, uniti a 5-6 da guerriero per i talenti e poi... boh
Per il combattimento con due armi potresti anche aggiungere un semplice Ranger oppure, se ti piace l'idea di andare per mare, diventare un Flagello dei Mari. ;-)
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...