zetsu Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 se devi fare il tank allora fai il crusader o il warblade. si trovano entrambi sul tome of battle.
MizarNX Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 se devi fare il tank allora fai il crusader o il warblade. si trovano entrambi sul tome of battle. Esatto: warblade 20 oppure crusader15/qualcosa 4/crusader1 o ancora crusader 3/chierico6/Ruby Knight Vindicator 10/Crusader1
il signore oscuro Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 se il master te lo permette usa gli psionici, permettono dei magheggi niente male (soprattutto sono fighi da vedere ) se ce l' hai ti consiglio di usare l' hyperconscius (se pre che si scriva così , non me lo ricordo mai)
Cuppo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ti linko una discussione per un mio PG di 20° (Guerriero/Tempesta/Guardia Nera con due Warmace [arma del Perfetto Combattente]). La trovi nel primo post sotto spoiler e di seguito ci sono alcuni utili consigli fornitimi da altri utenti. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=30064
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Manuali: I signori delle terre selvagge, Champions of Ruin, perfetto arcanista, specie selvagge, manuale del giocatore, arti psioniche, razze del destino, draconomicon, imprese eroiche ( non che serva a qualcosa), fosche tenebre, razze di Faerun, races of stone, perfetto sacerdote, perfetto combattente, dungeon master, pugno e la spada, tomo e il sangue, dei e semidei. Dovrebbero prestarmi il manuale dei livelli epici.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ManualiIn questo caso il dubbio di Smemolo è più che lecito: giocate in 3.0 o 3.5?
il signore oscuro Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 per ora il manuale dei livelli epici ti è inutile. se vuoi fare il tank prova con un combattente psichico/ maestro delle armi esotiche/quello che ti pare. con i poteri aumenti di molto i danni e con il maestro con uncanny blow aggiungi forza x2 ai danni (se usi un' arma esotica)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 con il maestro con uncanny blow aggiungi forza x2 ai danni (se usi un' arma esotica)Funziona solo con armi esotiche a una mano impugnate a due mani.
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 3.5 errore mio che ho scritto tutti i manuali
il signore oscuro Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Funziona solo con armi esotiche a una mano impugnate a due mani. spada bastarda, non problem
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 mhhhhh... pensavo di farlo a due mani
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 pensavo di farlo a due maniVuoi combattere con due armi o con armi a due mani? Penso intendessi arma a due mani, ma se così fosse non mi spiego la risposta ai messaggi precedenti (che valorizzano il combattimento con armi esotiche a una mano usate a due mani)...
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 due armi ( di quali non ne ho la più pallida idea).
Marley89 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 l'anima prescelta e brutta solo perchè ha bisogno di tante caratteristiche... sennò era carina. il druido dipende da come lo vuoi fare: da mischia? evocatore? ground controller? mah non so...mi pare molto simile al rapporto mago/stregone... comunque per il druido io preferirei principalmente il ground controller con una spruzzatina di evocazione...lascerei la ribalta della mischia al compagno animale(approposito anche su quello necessiterei di qualche consiglio:-o) e ai miei compagni barbaro e duskblade...certo ,se serve, la forma selvatica non la disdegno.....ma siccome non voglio precludermi nulla se qualcuno ha qualche buona costruzione per warlock e chierico valuto anche quelle..al momento sono molto indeciso
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 due armiVisto che potete usare Perfetto Combattente e Perfetto Avventuriero, che ne diresti del classico Derviscio/Tempesta? Su questo argomento puoi anche consultare l'interessante Guida di Krinn.
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 troppo classico.... per la classe aspetterei ancora un poco... invece potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°?
smemolo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 troppo classico.... per la classe aspetterei ancora un poco... invece potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°? 760000mo. pagina 135 GDM cmq sarà anche "troppo classico" il devriscio/tempesta, ma è il combattente con due armi migliore... (senza considerare il tob che non conosco) c'era qualcos'altro che ti piaceva in particolare?
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 intendevo inserire una classe come il crusader ( mi manca il tome of battle) o la guardia nera, uniti a 5-6 da guerriero per i talenti e poi... boh.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 potreste dirmi all'incirca di quante mp dispone un pg di 20°?760.000 Mo (Guida Del Dungeon Master, pag. 135). intendevo inserire una classe come il crusader (mi manca il tome of battle) o la guardia nera, uniti a 5-6 da guerriero per i talenti e poi... bohPer il combattimento con due armi potresti anche aggiungere un semplice Ranger oppure, se ti piace l'idea di andare per mare, diventare un Flagello dei Mari.
pieceverde@hotmail.it Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Flagello dei mari? potresti dirmi il manuale?
Messaggio consigliato