Mefistofele Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Per l'armatura suggerirei il sudario del fantasma di Liber Mortis (però non so se può essere di impiccio con le ali, questa cosa non l'ho mai capita...:banghead:). costa un po', ma non ha penalità alla prova, non ha possibilità di fallimento degli incantesimi arcani (che credo per te non sia un problema), non ha limiti alla destrezza, il bonus è di deviazione e quindi ti rimane anche per gli attacchi di contatto, però in effetti 35000 mo sono parecchie... comunque spero di esserti stato d'aiuto...:bye:
LaereX Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Inviato 26 Aprile 2008 Per l'armatura suggerirei il sudario del fantasma di Liber Mortis (però non so se può essere di impiccio con le ali, questa cosa non l'ho mai capita...:banghead:). costa un po', ma non ha penalità alla prova, non ha possibilità di fallimento degli incantesimi arcani (che credo per te non sia un problema), non ha limiti alla destrezza, il bonus è di deviazione e quindi ti rimane anche per gli attacchi di contatto, però in effetti 35000 mo sono parecchie... comunque spero di esserti stato d'aiuto...:bye: quelle 35.000 mo sono tantissime penso proprio che non ce la faròa prenderlo ma se arrivo ad avere i soldi cerco di prenderlo grazie;-)
Wazabo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Ignara, la pixie furtiva Spoiler: Pixie Ladro 2 - Maresciallo 1 - Warlock 2 - Swordsage 2 - Cloacked dancer 5 - Fortune's friend 5 Stats (32 buy points): For 10 +0 (6) Des 34 +12 (10) +4 (libro) +6 (Oggetto) Cos 14 +5 (6) +6 (Oggetto) Int 14 +2 Sag 12 +1 Car 36 +13 (10) +4 (livelli) +4 (libro) +6 (oggetto) 1° Ladro: Weapon finesse (Bonus), Dodge (Bonus), Bacio della ninfa, Fly by attack (Flaw 1°), Volare migliorato (Flaw 2°) 2° Ladro: Evasione 3° Warlock: Lucky start 4° Warlock: Detect magic a volontà 5° Swordsage: Quick to act +1, Weapon focus 6° Fortune's friend: Shadow blade 7° Fortune's friend: Make your own luck (Bonus luck) 8° Swordsage: 9° Cloacked dancer: Craven 10°Cloacked dancer: 11°Cloacked dancer: 12°Cloacked dancer: Combattere con due armi 13°Cloacked dancer: 14°Fortune's friend: 15°Fortune's friend: Combattere con due armi migliorato, Fortuitous Strike (Bonus luck) 16°Fortune's friend: 17°Maresciallo: Abilità focalizzata (Diplomazia) Aura minore: Motivate charisma Attacco base : +7 Skills: Spoiler: 1° Ladro (44) Valutare 4, Nascondersi 4, Muoversi silenziosamente 4, Diplomazia 4, Raggirare 4, Intimidire 4, Perform (dance) 4, Osservare 4, Ascoltare 4, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 4, Percepire intenzioni 3 2° Ladro (11) Valutare 5, Nascondersi 5, Muoversi silenziosamente 5, Diplomazia 5, Raggirare 5, Intimidire 5, Perform (dance) 5, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Percepire intenzioni 4 3° Warlock (5) Valutare 5, Nascondersi 5, Muoversi silenziosamente 5, Diplomazia 6, Raggirare 6, Intimidire 6, Perform (dance) 6, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, 4° Warlock (5) Valutare 5, Nascondersi 5, Muoversi silenziosamente 5, Diplomazia 7, Raggirare 7, Intimidire 7, Perform (dance) 7, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, 5° Swordsage (9) Valutare 5, Nascondersi 7, Muoversi silenziosamente 7, Diplomazia 7, Raggirare 7, Intimidire 7, Perform (dance) 7, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5 6° Fortune's friend (9) Valutare 5, Nascondersi 9, Muoversi silenziosamente 9, Diplomazia 8, Raggirare 7, Intimidire 7, Perform (dance) 9, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5 7° Fortune's friend (9) Valutare 5, Nascondersi 10, Muoversi silenziosamente 10, Diplomazia 10, Raggirare 10, Intimidire 7, Perform (dance) 10, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 1, Percepire intenzioni 5 8° Swordsage (9) Valutare 5, Nascondersi 11, Muoversi silenziosamente 11, Diplomazia 11, Raggirare 11, Intimidire 7, Perform (dance) 10, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 1, Camuffarsi 1, Raccogliere informazioni 1, Use rope 1 9° Cloacked dancer (9) Valutare 5, Nascondersi 12, Muoversi silenziosamente 12, Diplomazia 12, Raggirare 12, Intimidire 7, Perform (dance) 10, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 2, Camuffarsi 2, Raccogliere informazioni 2, Use rope 1 10°Cloacked dancer (9) Valutare 5, Nascondersi 13, Muoversi silenziosamente 13, Diplomazia 13, Raggirare 13, Intimidire 7, Perform (dance) 10, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 3, Camuffarsi 3, Raccogliere informazioni 3, Use rope 1 11°Cloacked dancer (9) Valutare 5, Nascondersi 14, Muoversi silenziosamente 14, Diplomazia 14, Raggirare 14, Intimidire 7, Perform (dance) 12, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 4, Camuffarsi 4, Raccogliere informazioni 4, Use rope 1 12°Cloacked dancer (9) Valutare 5, Nascondersi 15, Muoversi silenziosamente 15, Diplomazia 15, Raggirare 15, Intimidire 7, Perform (dance) 10, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 5, Camuffarsi 5, Raccogliere informazioni 5, Use rope 1 13°Cloacked dancer (9) Valutare 5, Nascondersi 16, Muoversi silenziosamente 16, Diplomazia 16, Raggirare 16, Intimidire 7, Perform (dance) 14, Osservare 5, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 5, Camuffarsi 5, Raccogliere informazioni 5, Use rope 1, Cercare 1 14°Fortune's friend(9) Valutare 5, Nascondersi 17, Muoversi silenziosamente 17, Diplomazia 17, Raggirare 17, Intimidire 7, Perform (dance) 14, Osservare 10, Ascoltare 5, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 5, Camuffarsi 5, Raccogliere informazioni 5, Use rope 1, Cercare 1 15°Fortune's friend(9) Valutare 5, Nascondersi 18, Muoversi silenziosamente 18, Diplomazia 18, Raggirare 18, Intimidire 7, Perform (dance) 14, Osservare 10, Ascoltare 10, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 5, Camuffarsi 5, Raccogliere informazioni 5, Use rope 1, Cercare 1 16°Fortune's friend(9) Valutare 5, Nascondersi 19, Muoversi silenziosamente 19, Diplomazia 19, Raggirare 19, Intimidire 7, Perform (dance) 14, Osservare 10, Ascoltare 10, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 5, Camuffarsi 5, Raccogliere informazioni 5, Use rope 1, Cercare 5 Perform (Cantare) 1 17°Maresciallo (7) Valutare 5, Nascondersi 20, Muoversi silenziosamente 20, Diplomazia 20, Raggirare 20, Intimidire 7, Perform (dance) 14, Osservare 10, Ascoltare 10, Utilizzare oggetti magici 1, Acrobazia 5, Conoscenza nobiltà 5, rapidità di mano 5, Camuffarsi 5, Raccogliere informazioni 5, Use rope 1, Cercare 5, Addestrare animali 1 Skills con punti assegnati: Rank Totale Valutare: 5 9 Nascondersi: 20 63 Muoversi silenziosamente: 20 59 Diplomazia: 20 80 Raggirare: 20 71 Intimidire: 7 50 Perform (danza): 14 59 Perform (cantare): 1 46 Osservare: 10 26 Ascoltare: 10 15 Utilizzare oggetti magici: 1 36 Acrobazia: 5 19 Conoscenza nobiltà: 5 9 Rapidità di mano: 5 24 Camuffarsi: 5 42 Raccogliere informazioni: 5 40 Utilizzare corde: 1 15 Cercare: 5 27 Addestrare animali: 1 36 Percepire intenzioni 5 8 Manovre swordsage (7) 6 di 1° o 2° livello 1 di 3° Livello iniziatore 9 Shadow jaunt (SH): Burning blade(DW): 1d6 +9 danni da fuoco Distracting ember (DW): Burning brand (DW): Hatchling's flames (DW): Mountain hammer (SD): Fan the flames (DW): 6d6 danni da fuoco contatto a distanza. Stances: Island of blades, Assasin's stance (+5d6 furtivo, 1 ladro, 2 stance, 2 cloacked dancer) Invocazioni del warlock: Beguiling influence: +6(Intimidire, diplomazia, raggirare durata 24 ore) Beleful utterance: Infiniti shatters Attacco completo: 7 +12 (dex) +2(invisibilità) +3(arma) +1(taglia) +1(Focus) +2(morale): +27/+22 - +26/+21 Danni: +1d4 +16 +5d6+17 / 1d4 +14 +5d6+17 Attacchi speciali: DC Cloacked dancer: 10 +5(livello) +13(Car) = 28 Raggio warlock: 7 +12 (dex) +2 (invisibilità) +1 (taglia) : +24 (Contatto a distanza) per 3d6 danni Distracting ember: 7 +12(dex) +2 (invisibilià) +1 (taglia) : +24 (Contatto a distanza) per 6d6 danni da fuoco Iniziativa +13 Altro: Detect magic a volontà, Riduzione danno 10/ferro freddo, Invisibilità migliorata, Resistenza incantesimi 32, Spell-like abilities, Può aggiungere +17 a tutti i tiri abilità, oppure a tutti gli attacchi per un turno, Tira iniziativa due volte e prende risultato migliore, Equipaggiamento (molto preso da Una build di Carnivore): 220000 mo (libri +4 carisma e dex) 32000 mo (guanti della destrezza) 32000 mo (mantello del carisma) 40000 mo (Chocker of eloquence, greater +10 diplomazia, raggirare, perform (Danza), perform(Canto)) 90000 mo (Armatura celestiale, Ombre superiori e movimenti sileziosi superiori +8 bonus massimo dex +15 nascondersi e muoversi sileziosamente) 12000 mo (Stivali della velocità) 6000 mo (Ring of anticipation, +2 osservare, cercare Competenza, tira iniziativa due volte) 21000 mo (Crystal mask of insightful detection, +9 cercare e osservare (insight)) 3500 mo (Lenti +5 Cercare) 50000 mo Admirals bicorne (Cappello) +5 bonus innominato a tutti i tiri carisma, +2 bonus morale a tutti i tiri per colpire, tiri salvezza e abilità, amplifica la tua voce per 30 metri) 18000 mo Skin of chamaleon( +10 bonus competenza nascondersi e muoversi sileziosamente ) 77500 mo Skin of the hero (+3 CA deflezione, +3 resistenza TS, +3 incantamento a tutti gli attacchi) 20060 mo Spada corta della fortuna (0 desideri, +2 al TxC, 1/giorno ritira un tiro salvezza) 22310 mo Sword of Subtlety (Spada corta +1, +4 quando si effettua un attacco furtivo) Totale 644370 mo Build molto interessante per le capacità sociali e per l' esplorazione, interessante come anche usando 2 classi di prestigio generalmente considerate inutili si possono ottenere comunque dei risultati piacevoli. Fuori dal combattimento è ovviamente utile in molteplici modi, e chi non lo sarebbe con un +35 a tutte le skill su carisma? In combattimento fa la sua bella figura con quei 4 attacchi, che da furtivi si fanno sentire. Senza contare che una volta al giorno (quando non si può fallire) il suo tiro per colpire vola a +44/+39 - +43/+38. Può utilizzare praticamente qualsiasi pergamena/bacchetta senza possibilità di fallire, probabilmente meglio di un ladro.
il signore oscuro Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Io direi un bel necromante animatore di morti oppure uno spettacolare invocatore, daltronde uno sciame di meteore si fa sempre sentire
Wazabo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Già, un bel blaster non ci starebbe male!!! Dopo magari ci penso un attimo e butto giù qualcosa! [edit] Ecco il blaster! Lava Rickster Spoiler: Pixie Mago del dominio (Fuoco) 5 - Incantatrix 10 - Mago? 2 Stat (32 buy points): For 8 (4) Des 28 (6) +6 (oggetto) Cos 20 (6) +6 (oggetto) Int 38 (16) +4 (libro) +6 (oggetto) +4(livelli) Sag 12 (0) Car 14 (0) Tratto: (spellgifted Invocazione) Progressione talenti: 1° Mago Talento: Iron will, Talento Scrivere pergamene, Flaw 1°: Searing spell, Flaw 2° Incantesimi potenziati, Weapon finesse, Dodge 2° Mago 3° Mago Talento: Spell thematics, 4° Mago 5° Mago Talento bonus: Metamagic school focus invocazione 6° Incantatrix Talento bonus:Incantesimi massimizzati, Talento: Arcane thesis (Raggio rovente) 7° Incantatrix 8° Incantatrix 9° Incantatrix Talento bonus:Twin spell, Talento: Split ray 10°Incantatrix 11°Incantatrix 12°Incantatrix Talento bonus:Repeat spell, Talento: Fortify spell 13°Incantatrix 14°Incantatrix 15°Incantatrix Talento bonus:Sanctum spell, Talento: Incantesimi velocizzati 16°Mago ??? 17°Mago ??? Scuola eliminata: Illusione. Utilizzando la versione pre FAQ dell' arcane thesis questa piccola e incazzatissima pixie riuscirebbe a mandare a fuoco in poco tempo qualsiasi cosa Caster level Raggio rovente = 17 +1(Fire domain) +2(Arcane thesis) +1(Spell thematics) +1(Spellgifted) ~22 senza buff Searing spell permette di danneggiare con il fuoco anche i resistenti e gli immuni all' elemento. Incantesimi potenziati - Massimizzati - Split ray - Twin spell - Assicurano una valanga di danni. Skills: Spoiler: 1° (9) Concentrazione 4, Sapienza magica 4, Conoscenza arcana 4, Conoscenza religion 4, Conoscenza piani 4, Conoscenza natura 4, Conoscenza dungeon 4, Decifrare scritture 4, Craft: Alchemy 4 2° (9) Concentrazione 5, Sapienza magica 5, Conoscenza arcana 5, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 5, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 5, Craft: Alchemy 5 3° (9) Concentrazione 6, Sapienza magica 6, Conoscenza arcana 6, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 6, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 6, Craft: Alchemy 6, Craft armour 1, Craft weapon 2 4° (9) Concentrazione 7, Sapienza magica 7, Conoscenza arcana 7, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 7, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 7, Craft: Alchemy 7, Craft armour 2, Craft weapon 4 5° (9) Concentrazione 8, Sapienza magica 8, Conoscenza arcana 8, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 8, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 8, Craft: Alchemy 8, Craft armour 4, Craft weapon 5 6° (9) Concentrazione 9, Sapienza magica 9, Conoscenza arcana 9, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 9, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 9, Craft: Alchemy 9, Intimidate 1, Heal 2, 7° (9) Concentrazione 10, Sapienza magica 10, Conoscenza arcana 10, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 10, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 10, Craft: Alchemy 10, Intimidate 2, Heal 4, 8° (10) Concentrazione 11, Sapienza magica 11, Conoscenza arcana 11, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 11, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 11, Craft: Alchemy 11, Intimidate 4, Heal 6, 9° (10) Concentrazione 12, Sapienza magica 12, Conoscenza arcana 12, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 12, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 12, Craft: Alchemy 12, Intimidate 6, Heal 8, 10°(10) Concentrazione 13, Sapienza magica 13, Conoscenza arcana 13, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 13, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 13, Craft: Alchemy 13, Intimidate 8, Heal 10, 11°(10) Concentrazione 14, Sapienza magica 14, Conoscenza arcana 14, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 14, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 14, Craft: Alchemy 14, Intimidate 10, Heal 12, 12°(10) Concentrazione 15, Sapienza magica 15, Conoscenza arcana 15, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 15, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 15, Craft: Alchemy 15, Intimidate 12, Heal 14, 13°(10) Concentrazione 16, Sapienza magica 16, Conoscenza arcana 16, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 16, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 16, Craft: Alchemy 16, Intimidate 14, Heal 16, 14°(10) Concentrazione 17, Sapienza magica 17, Conoscenza arcana 17, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 17, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 17, Craft: Alchemy 17, Intimidate 16, Heal 17, Craft armour 5 15°(10) Concentrazione 18, Sapienza magica 18, Conoscenza arcana 18, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 18, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 18, Craft: Alchemy 18, Intimidate 18, Heal 18, Craft armour 6 16°(11) Concentrazione 19, Sapienza magica 19, Conoscenza arcana 19, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 19, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 19, Craft: Alchemy 19, Intimidate 18, Heal 18, Craft armour 11 17°(11) Concentrazione 20, Sapienza magica 20, Conoscenza arcana 20, Conoscenza religion 5, Conoscenza piani 20, Conoscenza natura 5, Conoscenza dungeon 5, Decifrare scritture 20, Craft: Alchemy 20, Intimidate 18, Heal 18, Craft armour 16 Concentrazione 20 Sapienza magica 36 Conoscenza arcan 34 Conoscenza relig 19 Conoscenza piani 34 Conoscenza natur 19 Decifrare scrit 34 Craft alchimia 34 Intimidire 20 Guarire 19 Craft armature 30 Craft armi 19 Usando Arcane thesis pre-FAQ un singono raggio rovente arriverebbe a fare diverse centinaia di danni. Anche se così non fosse rimane un pg molto carino, con un sacco di opzioni con metamagia. Si tratta in ogni caso di un mago che lancia incantesimi di nono. Ho lasciato perdere Illusione perchè il pixie è già invisibile permanentemente di suo. Costruzione ultra semplice e abbastanza efficace.
vitellio Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Stavo pensando... Come una pixie può lanciare un tarrasque? ci ho pensato, e sono arrivato a questa conclusione. Spoiler: Lancio, il pixie lanciatore. Pixie 3(-1 buyback)/Swordsage 12(variante senz'armi)/Master of Nine 5 Hp:165 Stat base(PB 28): For 14-4=10 Dex 16+8=24+4=28+10(oggetto+libro)=38 Cos 14+0=14+6(oggetto)=20 Int 8 +6=14 Sag 14+4=18+6(oggetto)=24 Car 8 +6=14 Iniziativa: +21 Attacco base: 12 Lotta: 8 Prove di sbilanciare: normale: +0 Manovre: +18. Con tornado throw: 14+2*numero quadretti percorsi(minomo 18). Tiri salvezza: Tempra: 10 Riflessi: 23 Volontà: 19 Talenti: Bp)Dodge Bp)Weapon Finesse Bs)Weapon focus:tutte quelle Bsu)Improved Unarmed Strike 1F)Expertise 1F)Improved Trip 1)Adaptive Style 3)Improved Flight 6)Improved Initiative 9)Blind Fighting 12)Shadow Blade 15)Martial Stance(Shadow Blink) Abilità da Swordsage: Quick to act +3 Discipline focus(WF)Shadow hand AC bonus Discipline focus(Insightful strike)(SS) Sense Magic Discipline focus(defensive stance)(SH) Evasion Discipline focus(Insightful strike)(DW) Abilità da Master of Nine: Dual Stance Perfect Form Counter stance Mastery of Nine Skill: Base Abilità Tot Concentration :20 5 25 Hide :20 14 34 Knowledge(History):20 2 22 Listen :20 7 27 Move Silently :15 14 29 Sense Motive :20 7 27 Spot(X) :10 7 17 Tumble :20 14 34 Manovre: Scuola: Livello Massimo: 1)Moment of P.M. D.M. 1° 1)Burning Blade D.W. 1)Mighty Throw S.S. 1)Shadow B.T. S.H. 1)Charging Min. S.D. 1)Wolf Fang Strike T.C. 2)Counter Charge S.S. 3)Shadow Jaunt S.H. 2° 4)Rabid Wolf StrikeT.C. Sub:Wolf Fang Strike->Mountain Hammer(S.D.) 5)Mind Over Body D.M. 3° 6)Shadow Garrote S.H. Sub:Charging Minotaur->Devastating Throw(S.S.) 7)Searing Blade D.W. 4° 8)Comet Throw S.S. Sub:Shadow B.T.->Hand of Death(S.H.) 9)Shadow Stride S.H. 5° 10)Soaring Throw S.S. Sub:Mighty Throw->Stalking Shadow(S.S.) 11)Ballista Throw S.S. 6° 12)Moment of Alac. D.M. Sub:Devastating Throw->Greater Insightful Strike(D.M.) 13)Inferno Blade D.W. 7° 13)Crusader Strike D.S. 14)Entangling BladeD.S. 15)Wall of Blades I.H. 8° 15)Iron Heart SurgeI.H. 16)Enervating S.S. S.H. 17)Tornado Throw S.S. 9° 17)Inferno Blast D.W. Stance: 1)Step of the Wind 2)Flame's Blessing 5)Assassin Stance 9)Hearing the Air 14)Aura of Perfect Order 16)Ghostly Defense Equip: 3 oggetti +6 stat: 108 k 1 libro +4 dex: 110 k 1 Stivali della Velocità: 12 k _____________________________ 230 k spesi, più di 500 da spendere. Sbizzarrirsi XD Essenzialmente, sfrutta i suoi movimenti silenziosi e capacità di individuazione per prendere l'avversario e lanciarlo a metri di distanza. Inoltre, ha una certa affinità con le fiamme... ed un carattere esplosivo! E' un maestro delle arti marziali... e coloro che lo hanno sottovalutato e deriso, se ne sono poi pentiti amaramente!
Aerys II Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Non ricordo che LEP abbia, qualcuno può essermi d'aiuto?
Wazabo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Il lep dal manuale dei mostri era +5. 1DV da Fey e +4 LA. Ma è stato cambiato nel SRD. Ho postato il link nel mio primo post E' stato eliminato il dado vita quindi ora è semplicemente +4.
Aerys II Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Beh, +5 o +4 che sia, grazie al ciccio che sopravvive al primo livello, è un effettivo PG di quinto o sesti! In ogni caso ricordo l'idea di un mio compare di GdR che voleva creare un Pixie barbaro con forza spropositata. Fu liquidato con un "No" dal master, se non erro.
Wazabo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2008 E' facilissimo sopravvivere per un pixie. Considera che ha Invisibilità migliorata _permanentemente_ addosso, riduzione danno 10/ferro freddo e RI 15 + livello. Ha una CA assurdamente alta fra bonus Des, taglia e naturale. Il pixie Vola a 15 mt/movimento e con volare migliorato ha manovrabilità perfetta. Non penso che degli npc al 5° livello abbiano visione del vero, c'è vedere invisibilità ovviamente, o fuoco fatuo Ma se i nemici perdono tempo a debuffare il pixie, verranno giustamente puniti dal resto del party. In altre parole nelle mani di un giocatore un pò esperto anche con 1 DV la vedo dura che un pixie muoia. Fa una grossissima differenza Lep +4 o +5, perchè con lep +4 grazie al LA buy off dell' unearthed arcana si riesce a recuperare un livello, arrivando così a 17 livelli di classe, che vuol dire lanciare incantesimi di 9° per un caster.
il signore oscuro Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 io farei un pixie stregone7 sapiente elementale(fuoco) 10 così chiunque incontri prende fuoco in poco tempo, pensate che cosa può combinare con una semplice palla di fuoco. perderà qualche tempo anche per lanciare gli incantesimi, ma riesce a bruciare la gente in poco tempo, divertendosi un sacco se si unisce a una personalità piromane. punti (32)( punteggio totale tra oggetti e altro) for 8 des 28 cos 20 sag 12 int 18 car 34 Talenti sostituzione energetica incantesimi focalizzati(invocazione) incantesimi focalizzati superiore(invocazione) incantesimi ampliati incantesimi massimizzati quello che fa prendere fuoco arcano(ora non ho dietro il manuale e non mi ricordoil nome,comunque sta bene a ul pixie piromane) per gli incantesimi basta prendere invocazioni che fanno più danno possibile per le abilità bisogna prendere quelle che servono di più per gli incantesimi penso che i risultati siano immediati, quando si fa un falò con i nemici basta rimanere a guardare come si contorcono. Se poi lo ottimizzate al meglio il nemico non saprà neanche chi gli ha dato fuoco:lol::lol: poi bisogna cercare di prendere il talento della 3.0 del tomo e il sangue che ti fa usare un incantesimo che conosci come capacità magica(più risate per tutti è arrivato il super pixie piromane) (consiglio vivamente una personalità piromane) viva gli incantatori piromani
orcus Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 scusa wazabo ma mica il pixie è sempre neutrale buono?? in teoria non puo' essere malvagio, non potrebbe fare cambio di allineamento quindi strega e l'ur priest possono esistere? o è una tua house rule:confused: ?
Wazabo Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Mah, in teoria pure i drow dovrebbero essere sempre malvagi eppure drizzt era buono Non ho la minima se il fatto che il pixie venga dichiarato sempre neutrale buono sia un problema. In ogni caso quelli sono NPC villain più che PG quindi non sussiste il problema. Conta che quella build l' ho postata sul forum wizard e nessuno mi ha fatto notare questa cosa.
orcus Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Mah, in teoria pure i drow dovrebbero essere sempre malvagi eppure drizzt era buono Non ho la minima se il fatto che il pixie venga dichiarato sempre neutrale buono sia un problema. In ogni caso quelli sono NPC villain più che PG quindi non sussiste il problema. Conta che quella build l' ho postata sul forum wizard e nessuno mi ha fatto notare questa cosa. no, i drow sono generalmente malvagi. Il sempre del pixie è il sempre del diavolo della fossa o del balor, che per cambiare allineamento hanno bisogno dell'archetipo santificato. Quindi, stando al manuale dei mostri, il pixie non potrebbe cambiare allineamento; se però sul sito della wizard non ti hanno detto nulla, meglio, anche perchè l'idea di una pixie dominatrice malvagia è troppo bella per essere ridotta da regolamenti rigidi;-) devo dire coomunque che mi piacciono molto le tue build, qualche mio prossimo pg potrebbe prendere spunto dai tuoi lavori, col tuo consenso naturalmente:-D
Hungryghoul Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 Nella voce di allineamento sul manuale dei mostri è abbastanza chiaro(ho riassunto per brevità): Sempre (allineamento X): le creature nascono con questo allineamento, per vie ereditarie o di piano. E' possibile che ci siano dei rari esemplari che deviano da esso. Non ho mai sentito parlare di bisogno di archetipi per cambiare l'allineamento. P.S. Drizzt è EMO XD
Wazabo Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Spoiler: Stregone7 sapiente elementale(fuoco) 10 così chiunque incontri prende fuoco in poco tempo, pensate che cosa può combinare con una semplice palla di fuoco. perderà qualche tempo anche per lanciare gli incantesimi, ma riesce a bruciare la gente in poco tempo, divertendosi un sacco se si unisce a una personalità piromane. punti (32)( punteggio totale tra oggetti e altro) for 8 des 28 cos 20 sag 12 int 18 car 34 Talenti sostituzione energetica incantesimi focalizzati(invocazione) incantesimi focalizzati superiore(invocazione) incantesimi ampliati incantesimi massimizzati quello che fa prendere fuoco arcano(ora non ho dietro il manuale e non mi ricordoil nome,comunque sta bene a ul pixie piromane) per gli incantesimi basta prendere invocazioni che fanno più danno possibile per le abilità bisogna prendere quelle che servono di più per gli incantesimi penso che i risultati siano immediati, quando si fa un falò con i nemici basta rimanere a guardare come si contorcono. Se poi lo ottimizzate al meglio il nemico non saprà neanche chi gli ha dato fuoco poi bisogna cercare di prendere il talento della 3.0 del tomo e il sangue che ti fa usare un incantesimo che conosci come capacità magica(più risate per tutti è arrivato il super pixie piromane) (consiglio vivamente una personalità piromane) viva gli incantatori piromani Eheh, ve benone Magari invece di folizzarlo sulla CD degli incantesimi (Che è assurdamente alta in ogni caso) avri preso qualche altro talento metamagico tipo Twin spell e arcane thesis, così da fare una vera e propria super piromane!! Ho aggiunto un' immagine, sembra proprio una pixie elementale del fuoco!! no, i drow sono generalmente malvagi. Il sempre del pixie è il sempre del diavolo della fossa o del balor, che per cambiare allineamento hanno bisogno dell'archetipo santificato. Quindi, stando al manuale dei mostri, il pixie non potrebbe cambiare allineamento; se però sul sito della wizard non ti hanno detto nulla, meglio, anche perchè l'idea di una pixie dominatrice malvagia è troppo bella per essere ridotta da regolamenti rigidi devo dire coomunque che mi piacciono molto le tue build, qualche mio prossimo pg potrebbe prendere spunto dai tuoi lavori, col tuo consenso naturalmente Eheh, non serve nessun consenso, sono abbastanza sicuro che qualcuno le avrà già fatte prima di me. Ed in ogni caso anche io prendo spunto da varie cose che vedo in giro. Le mie due ultime creazioni: Romahia Drignast Spoiler: Pixie Stregone 7 - Malconvoker 9 - Dominatore mentale 1 Stat: (32 buy points) For 6(0) Des 22(0) +6(Oggetto) Cos 20(6) +6(Oggetto) Int 20(6) Sag 12(0) Car 38(16) +4(libro) +6(Oggetto) +4(livelli) Variante: Domain access (Complete champion) Abbiamo accesso ad un dominio, scegliamo il dominio Evocazione. Talenti: 1° Stregone Talento: Draconic heritage(Races of dragon), Flaw 1°: Incantesimi focalizzati (Evocazione) Flaw 2° Augment summoning 2° Stregone 3° Stregone Talento: Item familiar(Unearthed arcana) 4° Stregone 5° Stregone Variante Domain access (Complete champion) 6° Stregone Talento: Incantesimi estesi 7° Stregone 8° Malconvoker 9° Malconvoker Talento: Elemental summoning[reserve](Complete mage) 10°Malconvoker Talento bonus: Abilità focalizzata (Raggirare) 11°Malconvoker 12°Malconvoker Talento: Practical metamagic(Estesi, Races of dragon) 13°Malconvoker 14°Malconvoker 15°Malconvoker Talento: Demon mastery (+2 Ai check carisma, Fiendish codex 1) 16°Malconvoker 17°Dominatore mentale Telepatia 30 metri Abilità: Spoiler: 1° (28) Raggirare 4, Concentrazione 4, Conoscenza arcana 4, Sapienza magica 4, Conoscenza piani 2, Diplomazia 2, Intimidire 2, 2° (7) Raggirare 5, Concentrazione 4, Conoscenza arcana 4, Sapienza magica 4, Conoscenza piani 2, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, 3° (7) Raggirare 6, Concentrazione 6, Conoscenza arcana 4, Sapienza magica 6, Conoscenza piani 3, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, 4° (7) Raggirare 7, Concentrazione 7, Conoscenza arcana 7, Sapienza magica 7, Conoscenza piani 3, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 1, 5° (7) Raggirare 8, Concentrazione 8, Conoscenza arcana 8, Sapienza magica 8, Conoscenza piani 4, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 3, 6° (7) Raggirare 9, Concentrazione 9, Conoscenza arcana 9, Sapienza magica 9, Conoscenza piani 4, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 4, 7° (7) Raggirare 10, Concentrazione 10, Conoscenza arcana 10, Sapienza magica 10, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, 8° (7) Raggirare 11, Concentrazione 11, Conoscenza arcana 11, Sapienza magica 11, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, 9° (7) Raggirare 12, Concentrazione 12, Conoscenza arcana 12, Sapienza magica 12, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, 10° (7) Raggirare 13, Concentrazione 13, Conoscenza arcana 13, Sapienza magica 13, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 1, Percepire intenzioni 1 11° (7) Raggirare 14, Concentrazione 14, Conoscenza arcana 14, Sapienza magica 14, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 2, Percepire intenzioni 2 12° (7) Raggirare 15, Concentrazione 15, Conoscenza arcana 15, Sapienza magica 15, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 3, Percepire intenzioni 3 13° (7) Raggirare 16, Concentrazione 16, Conoscenza arcana 16, Sapienza magica 16, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 4, Percepire intenzioni 4 14° (7) Raggirare 17, Concentrazione 17, Conoscenza arcana 17, Sapienza magica 17, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 4, Percepire intenzioni 4 15° (7) Raggirare 18, Concentrazione 18, Conoscenza arcana 18, Sapienza magica 18, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 4, Percepire intenzioni 4 16° (7) Raggirare 19, Concentrazione 19, Conoscenza arcana 19, Sapienza magica 19, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 4, Percepire intenzioni 4 17° (7) Raggirare 20, Concentrazione 20, Conoscenza arcana 20, Sapienza magica 20, Conoscenza piani 5, Diplomazia 5, Intimidire 5, Addestrare animali 1, Intrattenere (canto) 1, Craft Alchimia 5, Disguise 5, Percepire intenzioni 5 Raggirare 20 54 Concentrazione 20 27 Conoscenza arcana 20 27 Sapienza magica 20 27 Conoscenza piani 5 12 Diplomazia 5 40 Intimidire 5 28 Addestrare animali 1 22 Intrattenere (canto) 1 32 Craft (alchimia) 5 12 Camuffarsi 5 26 Percepire intenzioni 5 8 Check carisma per Planar binding: 14(car) +2(Demon mastery) +5(Admiral's bicorne) +3(Amulet of persuasion) = +24 Considerando che possiamo dare con una riuscita del 100% un -5 al check del carisma della nostra creatura richiamata, attraverso l' abilità del malconvoker, riusciamo automaticamente a controllare qualsiasi cosa con 28 o meno carisma. In pratica abbiamo il 100% di riuscita nel mettere sotto ai nostri ordini un pit fiend! Incantesimi: SC: Spell compendium, PHII Manuale giocatore 2 1° 4 Evoca mostri 1 (Dominio), Unto, Beningn transposition(SC), ????????, ???????? 2° 4 Evoca mostri 2 (Dominio), Ragnatela, ????????, ???????, ????????? 3° 4 Evoca mostri 3 (Dominio), Dimensional step(PHII), Cerchio magico contro il male, Velocità, Assay spell resistance. 4° 4 Evoca mostri 4 (Dominio), Metamorfosi, ?????????, ?????????, ???????? 5° 3 Lesser planar binding (Malconvoker), Evoca mostri 5, Armatura magica, massa(SC), ???????? 6° 3 Planar binding (Malconvoker), Evoca mostri 6, ?????????, ????????, 7° 2 Evoca mostri 7 (Dominio), Aura of vitality(SC), ????????? 8° 1 Greater planar binding (Malconvoker), Evoca mostri 8 Caster level summon monster: 16 +1(summon elemental) +2(Domain power) +1(Solo demoni, Demon mastery) 19(20 Demoni) Caster level planar binding: 16 +2(Domain power) = 18 Equipaggiamento: 110000 mo Libro +4 Car 32000 mo Mantello carisma 32000 mo Guanti destrezza 32000 mo Stivali costituzione 50000 mo Admiral's bicorne(Stormwrack) 4500 mo Amuleto della persuasione 24000 mo Chocker of eloquence 14000 mo Ring of mighty summons Cos' ha di bello questa build: Siamo sempre invisibili, non useremo mai incantesimi di attacco diretto, quindi difficilmente il nemico saprà dove siamo e cosa stiamo facendo. Potenza incredibile delle nostre evocazioni. Tutte le evocazioni hanno: +4 STR +4 COS Dadi vita massimizzati (Ring of mighty summons) +2 pf*DV +2 ai danni(Malconvoker, bonus innominato) +2 ai tiri salvezza volontà +2 ai tiri per colpire/Tiri salvezza/Abilità (Admiral's bicorne, bonus morale) Senza dimenticare che tutte le evocazioni sono DOPPIE (Fiendish legion, malconvoker) La vera potenza sta nel utilizzare i planar binding, dato l' alto valore di raggirare e della prova carisma avremmo pochissimi problemi con qualsiasi creatura richiamata, ed alcune sono veramente potenti. Greater planar binding con un limite di 26 DV da molte opzioni, specialmente fuori dal manuale del giocatore 1. Cos' ha di brutto questa build. Come sempre l' alto LA crea problemi ad un caster, i primi livelli il pixie dovrà arrangiarsi con le proprie SLAs e generalmente parlando un malconvoker con un LA +0 sarebbe migliore, tuttavia rimane sempre divertente vedere un pixie con un' orda di demoni al suo comando Lara Iniensko - La pixie glaciale - Neutrale puro Spoiler: Pixie Maga specializzata evocazione 3 - Master specialist 4 - Frost mage 10 Variante: Immediate magic: Abrupt jaunt (Manuale giocatore 2) Variante: Talenti guerriero (Arcani rivelati) Scuole perse: Illusione, Ammaliamento Statistiche: For 8 (4) Des 28 (6) +6(Oggetto) Cos 20 (6) +6(Oggetto) Int 38 (16) +4(Libro) +6(Oggetto) +4(livelli) Sag 12 (0) Car 14 (0) Progressione talenti: 1° Mago Talento: Scuola focalizzata (Evocazione) 1° Flaw Cloudy conjuration(Complete mage) 2° Flaw Incantesimi estesi Talento bonus mago: Iniziativa migliorata 2° Mago 3° Mago Talento: Sculpt spell (Cityscape) 4° Master specialist Talento bonus: Abilità focalizzata (Sapienza magica) 5° Master specialist 6° Master specialist Talento: Frozen magic (Frostburn) Talento bonus: Scuola focalizzata superiore (Evocazione) 7° Master specialist 8° Frost mage 9° Frost mage Talento: Snow casting(Frost burn) 10°Frost mage 11°Frost mage Talento bonus: Piercing cold 12°Frost mage Talento: Cold focus(Frost burn) 13°Frost mage 14°Frost mage 15°Frost mage Talento: Greater Cold focus(Frost burn) 16°Frost mage 17°Frost mage Abilità: Spoiler: 1° (9) Concentrazione 4, Sapienza magica 4, Decifrare scritture 4, Conoscenza arcana 4, Conoscenza natura 4, Conoscenza piani 4, Conoscenza Dungeon 4, Conoscenza locale (Zone artiche) 4, Craft Alchimia 4 2° (9) Concentrazione 5, Sapienza magica 5, Decifrare scritture 5, Conoscenza arcana 5, Conoscenza natura 5, Conoscenza piani 5, Conoscenza Dungeon 5, Conoscenza locale (Zone artiche) 5, Craft Alchimia 5 3° (9) Concentrazione 6, Sapienza magica 6, Decifrare scritture 6, Conoscenza arcana 6, Conoscenza natura 6, Conoscenza piani 6, Conoscenza Dungeon 6, Conoscenza locale (Zone artiche) 6, Craft Alchimia 6 4° (9) Concentrazione 7, Sapienza magica 7, Decifrare scritture 7, Conoscenza arcana 7, Conoscenza natura 7, Conoscenza piani 7, Conoscenza Dungeon 7, Conoscenza locale (Zone artiche) 7, Craft Alchimia 7 5° (9) Concentrazione 8, Sapienza magica 8, Decifrare scritture 8, Conoscenza arcana 8, Conoscenza natura 8, Conoscenza piani 8, Conoscenza Dungeon 8, Conoscenza locale (Zone artiche) 8, Craft Alchimia 8 6° (9) Concentrazione 9, Sapienza magica 9, Decifrare scritture 9, Conoscenza arcana 9, Conoscenza natura 9, Conoscenza piani 9, Conoscenza Dungeon 9, Conoscenza locale (Zone artiche) 9, Craft Alchimia 9 7° (9) Concentrazione 10, Sapienza magica 10, Decifrare scritture 10, Conoscenza arcana 10, Conoscenza natura 10, Conoscenza piani 10, Conoscenza Dungeon 10, Conoscenza locale (Zone artiche) 10, Craft Alchimia 10 8° (10)Concentrazione 11, Sapienza magica 11, Decifrare scritture 11, Conoscenza arcana 11, Conoscenza natura 11, Conoscenza piani 11, Conoscenza Dungeon 11, Conoscenza locale (Zone artiche) 11, Craft Alchimia 11, Cercare 1 9° (10)Concentrazione 12, Sapienza magica 12, Decifrare scritture 12, Conoscenza arcana 12, Conoscenza natura 12, Conoscenza piani 12, Conoscenza Dungeon 12, Conoscenza locale (Zone artiche) 12, Craft Alchimia 12, Cercare 2 10°(10)Concentrazione 13, Sapienza magica 13, Decifrare scritture 13, Conoscenza arcana 13, Conoscenza natura 13, Conoscenza piani 13, Conoscenza Dungeon 13, Conoscenza locale (Zone artiche) 13, Craft Alchimia 13, Cercare 3 11°(10)Concentrazione 14, Sapienza magica 14, Decifrare scritture 14, Conoscenza arcana 14, Conoscenza natura 14, Conoscenza piani 14, Conoscenza Dungeon 14, Conoscenza locale (Zone artiche) 14, Craft Alchimia 14, Cercare 4 12°(10)Concentrazione 15, Sapienza magica 15, Decifrare scritture 15, Conoscenza arcana 15, Conoscenza natura 15, Conoscenza piani 15, Conoscenza Dungeon 15, Conoscenza locale (Zone artiche) 15, Craft Alchimia 15, Cercare 5 13°(10)Concentrazione 16, Sapienza magica 16, Decifrare scritture 16, Conoscenza arcana 16, Conoscenza natura 16, Conoscenza piani 16, Conoscenza Dungeon 16, Conoscenza locale (Zone artiche) 16, Craft Alchimia 16, Cercare 6 14°(10)Concentrazione 17, Sapienza magica 17, Decifrare scritture 17, Conoscenza arcana 17, Conoscenza natura 17, Conoscenza piani 17, Conoscenza Dungeon 17, Conoscenza locale (Zone artiche) 17, Craft Alchimia 17, Cercare 7 15°(10)Concentrazione 18, Sapienza magica 18, Decifrare scritture 18, Conoscenza arcana 18, Conoscenza natura 18, Conoscenza piani 18, Conoscenza Dungeon 18, Conoscenza locale (Zone artiche) 18, Craft Alchimia 18, Cercare 8 16°(11)Concentrazione 19, Sapienza magica 19, Decifrare scritture 19, Conoscenza arcana 19, Conoscenza natura 19, Conoscenza piani 19, Conoscenza Dungeon 19, Conoscenza locale (Zone artiche) 19, Craft Alchimia 19, Cercare 10 17°(11)Concentrazione 20, Sapienza magica 20, Decifrare scritture 20, Conoscenza arcana 20, Conoscenza natura 20, Conoscenza piani 20, Conoscenza Dungeon 20, Conoscenza locale (Zone artiche) 20, Craft Alchimia 20, Cercare 12 Concentrazione 25 Sapienza magica 39 Decirfrare scritture 34 Conoscenza arcana 34 Conoscenza natura 34 Conoscenza piani 34 Conoscenza locale 34 Conoscenza dungeon34 Alchimia 34 Cercare 26 DC Incantesimi Evocazione(Freddo): 28 + livello incantesimo DC Incantesimi non Evocazione(Freddo): 26 + livello incantesimo DC Incantesimi non Evocazione non freddo: 24 + livello incantesimo Incantesimi interessanti sul ghiaccio: 1° Shivering touch, lesser (Frostburn) 1° Orb of cold, lesser (Spell compendium) 1° Chill toouch (Manuale del giocatore) 2° Icy darts (Frostburn) 2° Ice knife (Spell compendium) 2° Frost breath (Spell compendium) 2° Ray of ice (Spell compendium) 3° Shivering touch (Frostburn) 3° Control temperature (Frostburn) 3° Blood snow (Frostburn) 3° Icelance (Spell compendium) 4° Ice web (Frostburn) 4° Mind frost (Frostburn) 4° Orb of cold (Spell compendium) 4° Tempesta di ghiaccio (Manuale del giocatore) 4° Muro di giaccio (Manuale del giocatore) 5° Flash to ice (Frostburn) 5° Boreal wind (Frostburn) 5° Cono di freddo (Manuale del giocatore) 6° Waves of cold (Frosburn) 6° Freezing fog (Spell compendium) 7° Ice castle (Frostburn) 7° Ice claw (Spell compendium) 8° Fimbulwinter (Frostburn) 8° Field of icy razors (Spell compendium) 8° Raggio polare (Manuale del giocatore) 9° Iceberg (Frostburn) 9° Frostfell (Frostburn) 9° Obedient avalanche (Spell compendium) Grazie ai propri talenti con le magie del ghiaccio, è una letale arcanista. Con il talento Snow casting aggiungendo un po di neve come componente materiale qualsiasi incantesimo ottiene il sottotipo (freddo) qualificandosi così per il boost aggiuntivo alla CD. Maga specializzata nel controllo territorio è semplicemente letale in un clima artico. Come sempre da buon pixie una buona scelta di abilità, che redono il pg abbastanza utile anche fuori dal semplice combattimento. La CD e quantità degli incantesimi è semplicemente ridicola. Ho in mente una super idea per un gruppo di pixie, ma mi ci vorrà del tempo per prepararla decentemente!
il signore oscuro Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Inviato 12 Agosto 2008 Io ho postato quelli perchè se non sbaglio con il livello del personaggio ci sarebbero stati solo 6 talenti, poi per quello della capacità magica si prende dopo, dopo aver preso ncantesimi immobili, silenziosi e "sprecato" uno slot per incantesimi rapidi
Wazabo Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 La ciurma pirata Pixie! Sandra Maryshift - Il capitano Fin da piccola cacciarsi nei guai è stato il suo sport favorito, e la sorella maggiore era li, sempre ad aiutarla, come ora. Due cose l' hanno aiutata a coronare il suo sogno di diventare capitano e corsaro: l' incredibile carisma e l' abilità con la spada. Se non sono gli occhi a trasmettere terrore, lo farà la lama. Benchè irascibile e con un carattere molto forte, resta sempre di animo buono, e difficilmente partirà alla caccia di un tesoro se alle spalle non c'è una giusta causa. Prima di prendere qualsiasi decisione sulla prossima avventura convoca sempre i suoi quattro fidati, chiedendo pareri e idee. Per gli ordini sulla nave: lei comanda e gli altri eseguono, è sempre un capitano. Ricercata in tutto il faerun ha diverse taglie sulla testa. Spoiler: Ladro 2 - Maresciallo 2 - Guerriero 1 - Warlock 2 - Swordsage 2 - Guerriero 1 - Scarlet corsair 7 Caotico Buono Statistiche: Spoiler: For 10 (6) Des 38 (10) +4(libro) +6(Oggetto) +4(livelli) Cos 20 (6) +6(Oggetto) Int 14 (0) Sag 12 (0) Car 32 (10) +4(libro) +6(Oggetto) Attacco base +13 PF: 4d6 +2d10 +11d8 +85 = 162 PF CA: 38 = 10 +15(Destrezza) +1(Taglia) +4(Naturale) +3(Deflezione) +5(Armatura) Contatto: 29 Colto alla sprovvista: 23 Iniziativa: 15 Tiri salvezza: Tempra: +17 Riflessi: +29 Volontà: +16 Punteggio autorità: 33 = 17 +11 +5 Cohort di 17° livello + Followers:(135 1° livello, 13 2° livello, 7 3° livello, 4 4° livello, 2 5° livello, 2 6° livello) Attacco completo: Subltely Short of speed: 35(36)/35(36)/30(31)/25(26) 1d4+1(4) (+5d6+17) +15 (se è furtivo) e Spada corta della fortuna 35/30/25 1d4+2 (+5d6+17) +15 (se è furtivo) Progressione talenti/capacità di classe: Spoiler: 1° Ladro Talento: Bacio della ninfa, Flaw 1° Craven (Champions of ruin), Flaw 2° Volare migliorato, Weapon finesse, Dodge 2° Ladro Evasione 3° Maresciallo Talento: Combattere con due armi, Talento bonus: Abilità focalizzata (Diplomazia). 4° Maresciallo 5° Guerriero Talento bonus: Meastria 6° Warlock Talento: Autorità 7° Warlock Detect magic at will 8° Swordsage Talento bonus: Arma focalizzata (Tutte shadow hand) 9° Swordsage Talento: Shadow blade(Tome of battle) 10°Guerriero Talento bonus: Combattere con due armi migliorato 11°Scarlet corsair Talento bonus: Fintare migliorato 12°Scarlet corsair Talento: Estrazione rapida 13°Scarlet corsair 14°Scarlet corsair 15°Scarlet corsair Talento: Combattere con due armi superiore 16°Scarlet corsair 17°Scarlet corsair Finta del corsaro (1d4) rounds Abilità: Spoiler: Raggirare 57 Diplomazia 64 Intimidire 59 Percepire intenzioni 13 Rapidità di mano 23 Profession Pilot 11 Cercare 11 Osservare 11 Ascoltare 15 Equilibrio 23 Acrobazia 36 Sopravvivenza 5 Utilizzare oggetti magici 36 Valutare 9 Raccogliere informazioni 36 Manovre Swordsage: Spoiler: 1° Burning blade DW (boost) 1d6+9 danni da fuoco a tutti gli attacchi per un turno 2° Distracting ember DW (boost) 3° Buring brand DW (boost) 4° Shadow jaunt SH (strike) Teletrasporto con una standard per 15 mt 5° Mountain hammer SD (strike) Colpisci con +2d6 ai danni Ingnora durezza e riduzione danni 6° Hatchling's flame DW (Strike) 7° Fan the flames DW (Strike) 6d6 danni da fuoco con un tocco a distanza Stances Swordsage: 1° Islad of blades 2° Assassin's stance +2d6 Furtivo Oggetti: Spoiler: 51000 mo Admiral's bicorne (Stormwrack) +5 Professione marinaio, +5 a tutti le prove su carisma (comprese a bilità) +2 abilità/tiri salvezza/tiri per colpire a tutti quelli che ti possono sentire (compreso te stesso), amplifica la tua voce per un raggio di 30 metri. 220000mo Libro carisma e libro destrezza 36000 mo Guanti destrezza 36000 mo Mantello carisma 22000 mo Spada corta della fortuna (0 desideri) Spada corta +2 +1 bonus fortuna a tutti i TS, Puoi ritirare un tiro appena fatto una volta al giorno. 52000 mo Subtley Short sword of speed Spada corta +1 che diventa +4 quando si esegue un attacco furtivo, consente un attacco in più con il bonus massimo. 6000 mo Ring of anticipation Tira iniziativa 2 volte, +2 bonus competenza cercare e osservare. 77500 mo Skin of the hero +3 CA deflezione, +3 resistenza a tutti i TS, +3 incantamento a tutti gli attacchi 25000 mo Bracciali armatura +5 18000 mo Amuleto armatura naturale +3 Cohort: Yrta Feith Secondo al comando quando non è presente il capitano nella nave, condivide pienamente i pensieri del capitano e l' ha seguita per il suo grande carisma. Esperta in qualsiasi campo della navigazione terrestre e planare, risulta il membro più fidato dell' equipaggio. Spoiler: Petal(Manuale mostri 3), Factotum 16/Exemplar 1 Allineamento: Caotico Buono PB 28 Attacco base: 12 Iniziativa: +4 HP:147 AC: 30 = 10+4+12+2+2 T.S. Tempra: 5 4 5 =14 Riflessi: 10 4 5 =19 Volontà: 5 0 5 =10 For: 14-8 =6 Des: 8+10=18 Cos: 14+4 =18 Int: 17+4 =21+4=25+3=28+6=34 Sag: 10 Car: 9+8 =17 Talenti: 1)Bacio della ninfa 3)Abilità Focalizzata:(Conoscenza(Piani)) 6)Font of Inspiration 9)Font of Inspiration 12)Font of Inspiration 15)Font of Inspiration Skill: Totale Professione(Pilota) 20 Sopravvivenza 22 Conoscenza(Piani)* 39 Conoscenza(Geografia)* 32 Conoscenza(Arcana)* 32 Conoscenza(Religioni)* 32 Conoscenza(Natura)* 34 Conoscenza(Dungeon)* 32 Nascondersi* 59 Muoversi Silenziosamente* 51 Cercare* 32 Osservare 20 Ascoltare* 20 Diplomazia 11 Equilibrio 23 Sapienza magica 21 Acrobazia 24 Craft(Decorazioni Floreali)17 Perform(Cantare) 10 *=può prendere sempre 10 Equip: 82500 mo Libro +3 int 36000 mo Fascia +6 int 25000 mo Mantello +5 T.S. 22500 mo Veste +15 Nascondersi 22500 mo Stivali +15 Muov Sil 2500 mo Ring of Sustainance 8000 mo Pugnale +1 Spellstoring 650 mo Giaco di maglia in Mithril 350 m.o. rimanenti Inspiration points: 7+10=17 Andrea Maryshift Sorella e completamente diversa, come spesso capita d' altronde. Andrea cerca sempre di limitare Sandra, cercando di farle cambiare idea se la sua prossima avventura sembra troppo fuori della loro portata. E' stato proprio questo il motivo per il quale l' ha seguita fin dalle prime scorribande, evitare che la sorella facesse troppi danni a se stessa e agli altri. Ovviamente è contro il furto, ma chiude un occhio se si tratta di danneggiare qualche essere malvagio, specialmente quando si parla di non-morti. Letale quando si traforma in animale è probabilmente il miglior combattente della ciurma. Spoiler: Pixie Druido 17 Statistiche: Spoiler: For 8 (4) Des 16 (0) Cos 26 (10) +4(Libro) +6(Oggetto) Int 16 (2) Sag 36 (16) +4(Libro) +6(Oggetto) +4(Livelli) Car 14 (0) PF: 17d8 + 136 = 230 Attacco base: +12 CA: 39 = 10 +3 +13 +8 +4 +1 +1 +1 Iniziativa +3 Tiri salvezza: Tempra 23 +8 +5 Rifles 13 +3 +5 Volont 28 +13 +5 Progressione Talenti: Spoiler: 1° Druido Talento: Bacio della ninfa, Flaw 1° Improved unarmed strike, Flaw 2° Lottare migliorato, Schivare, Arma accurata 2° Druido 3° Druido Talento: Track 4° Druido 5° Druido 6° Druido Talento: Incantesimi naturali 7° Druido 8° Druido 9° Druido Talento: Fast wild shape 10°Druido 11°Druido 12°Druido Talento: Dragon wild shape(Draconomicon) 13°Druido 14°Druido 15°Druido Talento: Incantesimi velocizzati 16°Druido 17°Druido Bonus anche da trasformati: +12 CA +5 ai TS Abilità: Spoiler: Concentrazione 28 Sopravvivenza 37 Conoscenza natura 25 Spellcraft 23 Professione marinaio 33 Addestrare animali 24 Osservare 35 Ascoltare 35 Equipaggiamento: Spoiler: 220000 Libro +4 Cos e +4 Sag 94000 Amuleto +6 Cos +6 Sag Con Wilding Clasp (Funziona anche quando siamo trasformati) 177500 Veste +5 resistenza ai TS , +8 Armatura, +4 Armatura deflezione Con Wilding Clasp (Funziona anche quando siamo trasformati) 13000 Cintura del monaco 24500 Verga estensione Maggiore Compagno animale: (Falco crudele) Spoiler: Animale medio Dadi vita: 11d8+22 (72 hp) Iniziativa: +8 Velocità: 10 ft. (2 squares), fl y 80 ft. (Good) Classe armatura: 27 (+8 Dex, +9 natural), touch 18, flatfooted 19 Attacco base/Lotta: +8/+10 Attacco: Talon +9 melee (1d4+1) Attacco completo: 2 talons +16 melee (1d4+2) and bite +11 melee (1d6+1) Space/Portata: 5 ft./5 ft. Attacchi speciali: — Qualità speciali: Low-light vision, Link, Sharespell, Devozione Tiri salvezza: Fort +9, Ref +15, Will +5 Statistiche: For 15, Des 26, Cos 15, Int 2, Sag 15, Car 11 Abilità: Ascoltare +8, Muoversi silenziosamente +10, Spot +19* Talenti: Alertness, Weapon Finesse, Improved flight, Skill focus (Osservare), Multiattacco, Evasione Ghunter Xsjado Younth Fliearth eccetera eccetera Rubare per ... rubare!! Nato nel Lantan, la terra degli gnomi, ha avuto fin da piccolo una grande predisposizione per le arti magiche e in particolare per l' illusione. Un fanatico dell' illusione si può dire. Così fanatico da spingersi in studi oscuri e pericolosi. si accorse che il modo migliore per continuare i propri studi sarebbe stato attraverso la trama d'ombra. "Perchè diventare un servo? Tutto sommato i poteri li posso prendere, al massimo dico che li ho trovati per terra, tutti mi crederanno" Così il giovane mago riuscì a catturare una parte dei poteri della trama d'ombra, dovendone però abbandonare degli altri. Le sue illusioni erano più potenti, il resto degli incantesimi più deboli. Aveva qualche importanza? No di certo, illusione era la SUA arte. Inoltre aveva trovato anche un nuovo potente alleato, Mask. Ricercato da tutti i seguaci di Shar il piccolo gnomo non fece altro che scappare e nascondersi, briganteggiando per sopravvivere. Tuttosommato una volta cominciato a rubare perchè fermarsi? Passavano gli anni e la sua bravura aumentava, come la bramura di rubare cose sempre più preziose e irragiungibili. Fu così che fini "arruolato" nella ciurma della capitana Sandra Maryshift. In realtà i pixie non rubano per il piacere di farlo, loro hanno una sorta di etica, rubare solo ai prepotenti e malvagi, una giustizia parallela a quella della legge. Poco importava al mago, a lui interessa la difficoltà del furto e i pixie non hanno alcun timore al riguardo. Vivere a stretto contatto per un lungo periodo con degli esseri sempre invisibili, ha creato degli strani effetti a questo gnomo, spesso è convinto di "sentire le voci". E' ricercato in tutte le zone del faerun, escluso Lantan. Spoiler: Gnomo Mago Specialist focused illusione 3 - Master specialist 4 - Shadowcraft mage 5 - Shadow adept 8 Allineamento Caotico neutrale, Divintà: Mask Statistiche e Varianti: Spoiler: Varianti: Specialist focused (Invocazione, Ammaliamento, Necromanzia) Complete mage Variante: Livello sostituzione per gnomi illusionisti. Il livello incantatore delle SLA's è pari al livello incantatore da mago. I seguenti incantesimi sono considerati di un livello diverso dal solito: 0 livello: immagine silenziosa, ventriloquismo 1° livello: Leomund’s trap, minor image 2° livello: illusory script, major image 3° livello: muro illusorio 4° livello: immagine persistente 5° livello: immagine programmata Il livello caster per trasmutazione è -1 rispetto alle altre scuole. Variante: Semplice per maghi: Talenti guerriero (Arcani rivelati) Variante: Chains of Disbelief Statistiche 32 buy points: For 6 (0) Des 14 (0) +6(Oggetto) Cos 22 (6) +6(Oggetto) Int 34 (16) +5(Libro) +6(Oggetto) +5(livelli) Sag 13 (8) Car 10 (2) PF: 20*6 + 4 + 19d4 = 171 CA: 21 Iniziativa +6 Progressione talenti: Spoiler: 1° Mago Talento: Scuola specializzata: Illusione, Flaw 1° Shadow Wave Magic (Forgotten realms campaign settings) Flaw 2° Heighten Spell, Talento bonus: Iniziativa migliorata. 2° Mago 3° Mago Talento: Earth sense (Races of stone) 4° Master specialist Talento bonus: Abilità focalizzata Sapienza magica 5° Master specialist 6° Master specialist Talento bonus: Scuola specializzata superiore Illusione, Talento: Earth Spell (Races of stone) 7° Master specialist Minor Esoterica: +2 DC incantesimi illusione (Volontà nega) 8° Shadowcraft mage 9° Shadowcraft mage Talento: Arcane mastery(Perfetto arcanista), Silent illusion(Incantesimi silenziosi su tutte le magie di illusione) 10°Shadowcraft mage 11°Shadowcraft mage Extended illusion(Incantesimi estesi su tutte le magie illusione) 12°Shadowcraft mage Talento: Spell mastery (Immagine silenziosa e altro) 13°Shadow adept Talenti bonus: Insidious Magic, Pernicious Magic, Tenacious Magic (Forgotten realms campaign settings) 14°Shadow adept 15°Shadow adept Talento: Signature spell (Immagine silenziosa, Forgotten realms campaign settings), Spell power +1 16°Shadow adept 17°Shadow adept Talento bonus: Incantesimi estesi 18°Shadow adept Spell power +2, Talento: Incantesimi innarestabili 19°Shadow adept Shadow walk 1/giorno 20°Shadow adept Incantesimi Spoiler: DC Immagine silenziosa = Livello incantesimo +30 Caster level per passare RI = 27 + eventuali Buff, possiamo sempre prendere 10 Caster level trasmutazione = 18 Incantesimi al giorno: 1° 3 (3) 3 2° 3 (3) 3 3° 3 (3) 3 4° 3 (3) 3 5° 3 (3) 2 6° 3 (3) 2 7° 3 (3) 2 8° 3 (3) 2 9° 3 (3) 1 Tra parentesi quelli dedicati ad illusione. Spell like abilities: 1/giorno: Parlare con gli animali, Luci danzanti, Suono fantasma, Prestidigitazione, Livello incantatore 20. Altre qualità: Visione crepuscolare Darkvision Cloack of shadow: 40% di essere mancato. Abilità: Concentrazione: 29 Raggirare: 23 Nascondersi: 29 Conoscenza arcana: 35 Sapienza magica: 37 Professione marinaio: 24 Conoscenza piani: 34 Incantesimi conosciuti: 1° livello (Evocazione, SC) Benign transposition (Trasmutazione, PHI) Ingrandire persona (Trasmutazione, PHI) Ridurre persona (Trasmutazione, SC) Nerveskitter (Trasmutazione, PHI) Ritirata rapida (Divinazione, CM) True casting (Divinazione, PHI) Comprensione dei linguaggi (Divinazione, PHI) Indentificazione (Abjurazione, PHI) Protezione dal male (Abjurazione, PHI) Protezione dal bene (Abjurazione, PHI) Protezione dal caos (Abjurazione, PHI) Protezione dal legge (Abjurazione, CM) Karmic aura (Abjurazione, PHI) Scudo (Illusione, PHI) Immagine silenziosa (Illusione, PHI) Spruzzo prismatico 2° livello (Evocazione, SC) Baleful transposition (Trasmutazione, PHI) Trucco della corda (Trasmutazione, PHI) Alterare se stessi (Trasmutazione, PHI) Lievitazione (Trasmutazione, SC) Heroics (Trasmutazione, CM) Heart of air (Divinazione, SC) Chain of eyes (Divinazione, PHI) Detect thoughts (Divinazione, PHI) Locate object (Abjurazione, CM) Arcane Turmoil (Abjurazione, PHI) Resist energy (Illusione, PHI) Invisibilità (Illusione, PHII) Binding colour surge (Illusione, PHI) Immagini speculare (Illusione, PHI) Minor image 3° livello (Evocazione, PHII) Dimensional Step (Trasmutazione, PHI) Velocità (Trasmutazione, PHI) Volare (Trasmutazione, PHI) Rallentare (Trasmutazione, PHI) Ridurre oggeto?(Shrink item) (Trasmutazione, CM) Heart of Water (Trasmutazione, RotD) Greater mighty Wallop (Divinazione, SC) Unluck (Divinazione, PHI) Vista arcana (Abjurazione, PHI) Dispel magic (Abjurazione, SC) Anticipate teleportation (Abjurazione, PHI) Cerchio magico contro il male (Abjurazione, PHI) Cerchio magico contro il bene (Abjurazione, PHI) Cerchio magico contro il caos (Abjurazione, PHI) Cerchio magico contro il legge (Abjurazione, CM) Karmic backslash (Abjurazione, CS) Disobedience (Illusione, CM) Phantasmal Strangler (Illusione, PHII) Vertigo field (Illusione, PHII) Legion of sentinels (Illusione, PHI) Sfera invisibilità 4° livello (Evocazione, PHI) Porta dimensionale (Trasmutazione, PHI) Metamorfosi (Trasmutazione, SC) Displacer Form (Trasmutazione, PHII) Celeruty (Trasmutazione, CM) Heart of Earth (Trasmutazione, SC) Voice of the dragon (Divinazione, PHI) Occhio arcano (Divinazione, SC) Assay spell resistance (Divinazione, PHI) Scrutare (Abjurazione, PHI) Ancora dimensionale (Abjurazione, SC) Wall of evil (Abjurazione, SC) Wall of good (Abjurazione, SC) Wall of chaos (Abjurazione, SC) Wall of law (Abjurazione, SC) Dispelling screen (Illusione, PHII) Greater mirror image (Illusione, PHI) Ombra di un evocazione (Illusione, SC) Shadow well (Illusione, PHI) Greater invisibility (Illusione, PHI) Immagine persistente 5° livello (Evocazione, PHI) Teletrasporto (Evocazione, PHI) Planar binding, lesser (Trasmutazione, Drac) Draconic Polymorph (Metamorfosi draconica) (Trasmutazione, PHI) Telecinesi (Trasmutazione, SC) Volare di massa (Trasmutazione, CM) Heart of Fire (Trasmutazione, City) Zone of peace (Divinazione, PHI) Prying eyes (Abjurazione, SC) Refusal (Abjurazione, CS) Spell theft (Abjurazione, SC) Wall of dispell magic (Abjurazione, PHI) Break enchantment (Abjurazione, PHI) Dismissal (Illusione, PHI) Ombra di un invocazione (Illusione, PHII) Friend to foe (Illusione, PHI) Immagine programmata 6° livello (Evocazione, SC) Gem Jump (Evocazione, PHI) Planar binding (Trasmutazione, SC) Brilliant blade (Trasmutazione, DrM) Lesser dragon shape (Trasmutazione, PHI) Disintegrazione (Divinazione, RoS) Eye of stone (Divinazione, DrM) Eyes of the oracle (Divinazione, PHI) Scrutare locazione (Abjurazione, SC) Resistance superior (Abjurazione, PHI) Campo antimagia (Abjurazione, PHI) Dispell magic, greater (Abjurazione, SC) Anticipate teleportation, greater (Illusione, PHI) Shadow walk 7° livello (Evocazione, PHI) Teletrasporto, migliorato (Trasmutazione, SC) Elemental body (Trasmutazione, SC) Glass strike (Trasmutazione, PHI) Inversione della gravità (Trasmutazione, PHI) Controllare tempo atmosferico (Trasmutazione, SC) Brilliant aura (Trasmutazione, CM) Unicorn heart (Divinazione, SC) Brainspider (Abjurazione, CM) Energy absorption (Abjurazione, PHI) Banishment (Abjurazione, SC) Energy immunity (Illusione, PHI) Project image (Illusione, PHI) Immagine di un evocazione superiore 8° livello (Evocazione, PHI) Planar binding, greater (Trasmutazione, PHI) Metamorfosi di un oggetto (Divinazione, PHI) Momento di prescenza (Divinazione, PHI) Greater prying eyes (Abjurazione, PHI) Vuoto mentale (Illusione, PHI) Immagine di un invocazione superiore (Illusione; SC) Superior invisibility 9° livello (Evocazione, PHI) Portale (Trasmutazione, PHI) Shapechange (Trasmutazione, PHI) Fermare il tempo (Trasmutazione, SC) Replicate casting (Trasmutazione, DrM) Dragon shape (Trasmutazione, PlH) Planar perinarch (Divinazione, PHI) Foresight (Abjurazione, SC) Maw of chaos (Illusione, PHI) Ombre (Illusione, PHI) Fatale Equipaggiamento: Spoiler: 36000 mo Fascia intelletto 36000 mo Stivali costituzione 36000 mo Guanti destrezza 137500mo Libro intelligenza +5 12000 mo Ring of spellbattle 10000 mo Libro di boccob 3000 mo Heward's Fortifying Bedroll ~40000mo Pergamene varie 200000mo Vest of the Archmagi 8000 mo Belt of the wide eartg
Wazabo Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 Isharia Whillem Abilissima e letale con l' arco ha deciso di seguire la ciurma soprattutto per il grande carisma del capitano. Affascinata dall' idea di mettere i bastoni fra le ruote al male spesso attraverso missioni pericolose, non potè fare a meno di salire a bordo. Combattendo quasi sempre da posizioni sopraelevate rispetto agli avversari ha sviluppato particolari tecniche di combattimento a distanza, solitamente usate dagli arcieri di alta montagna. Furti solo ai malvagi è il suo motto, si rifiuterebbe di rubare qualcosa senza una giusta causa. Spoiler: Pixie Ranger 2 - Scout 2 - Guerriero 2 - Ranger 1 - Scout 1 - Guerriero 1 - Scout 1 - Ranger 1 - Guerriero 1 - Cragtop archer 5 Allineamento: Caotico Buono Statistiche: Spoiler: For 20(10) +2(Libro) +6(Oggetto) Des 40(16) +4(Libro) +6(Oggetto) +4(Livelli) Cos 20(6) +6(Oggetto) Int 14(0) Sag 12(0) Car 14(0) Attacco base: 16 CA: 39 = 10 +1(Taglia) +1(Naturale) +15(Dex) +7(Armatura) +5(Deflezione)+3(Eventuali Skirmish) Iniziativa: 16 PF: 3d8 +4d6 +4d10 +4d8 + 93 = 163 Attacco completo (Tiro rapido entro 9 metri posizione sopraelevata) 41 / 41 / 36 / 31 / 26 Danni: 1d6 +12 +2(sopraelevato) +1(Entro i nove metri) +4d6+17(Furtivo) La proprietà splitting dell' arco fa sdoppiare tutte le freccie. Tiri salvezza: Tempra 23 Riflessi 30 Volontà 10 Progressione talenti: Spoiler: 1° Ranger Talento: Bacio della ninfa Flaw 1° Point blank shot Flaw 2° Precise shot Talento bonus: Track 2° Ranger Talento bonus: Tiro rapido 3° Scout Talento: Mountain warrior 4° Scout 5° Guerriero Talento Bonus: Arma focalizzata: Arco lungo 6° Guerriero Talento: Improved skirmish Talento Bonus: Far shot 7° Ranger 8° Scout 9° Guerriero Talento: Craven(Champions of ruin) 10°Scout Talento bonus: Swift hunter (Complete scoundrel) 11°Ranger 12°Guerriero Talento: Manyshot Talento bonus: Arma specializzata Arco lungo 13°Cragtop archer 14°Cragtop archer 15°Cragtop archer Talento: Greater Manyshot(Psionic handbook) 16°Cragtop archer 17°Cragtop archer Abilità: Spoiler: Sopravvivenza 21 Nascondersi 35 Muoversi silenziosamente 34 Conoscenza natura 18 Osservare 21 Ascoltare 14 Scalare 15 Cercare 13 Professione (Marinaio) 16 Acrobazia 20 Equipaggiamento: Spoiler: 73000 mo Composite Longbow +1 Force, Splitting potente +5 134000mo Quiver of Anariel +5 adamantio 110000mo Libro +4 Des 36000 mo Guanti Des 36000 mo Guanti For 36000 mo Stivali Cos 49000 mo Bracciali armatura +7 50000 mo Anello armatura deflezione +5 25000 mo Mantello resistenza +5 La rosa Questa che un tempo era una caravella che solcava i mari ora è divenuta una nave per solcare i cieli dei piani, in cerca di avventure sempre più avvincenti e pericolose. Trasformata in Mongolfiera dallo gnomo, (secondo il quale non poteva volare senza pallone) è la casa per la ciurma dei pixie. Statistiche: Spoiler: Caravella, Dimensioni 12mt * 9mt * 6mt Vola a 16 chilometri/orari Può lanciare Spostamento planare su se stessa 1 volta al giorno Può lanciare Teletrasporto senza Errore su se stessa 1 volta al giorno E' dotata di due Bombarde (6d6 danni incremento 60 metri) Posizionate ai lati Invisibilità permanente (Caster level 27) E' dotata di una Bag of devouring (Per eliminare sporcizia non desiderata) Costo totale della nave: 731500 mo Equipaggio: 2 Squadre Bombarde: 1 Petal Esperto 4 (ECL 6) 10 Professione (Ingegneria) Tenente (Addetto alla mira) +12 Tiro colpire a distanza 1 Nixie Esperto 2 (ECL 5) Addetto alle operazioni tecniche 6 Nixie Esperto 1 (ECL 3) Soldati Resto dell' equipaggio: 20 Soldati, vedette, cuoco ect. Usate le regole dello Stronghold Builders Guidebook per fare la nave, il cohort del capitano lo ha fatto Vitellio. Possono essere usati sia come NPC che come, perchè no, personaggi giocanti magari per un' avventura epica nei piani.
il signore oscuro Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Inviato 15 Agosto 2008 la nave mi gasa un casino, bella idea waza( io aumenterei gli spostamenti e i teletrasporti a due volte al giorno)
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