Mr. Raziel Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 si...il lep + 4 è molto pesante...se il master accetta la riduzione del lep di UA si è a cavallo però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Premetto di non aver letto tutti i messaggi, ma un pixie con fionda con relativa cdp e diecimila attacchi per round? O pixie strego incantatrix che mi fu gentilmente consigliato da un mio amico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 si potrebbe creare un pixie con la cdp maestro della mano invisibile che sfrutti la telecinesi per ovviare alle scarse capacità fisiche e per tirare brutti scherzi? Io ce lo vedrei benissimo mentre,comodamente seduto su di un sasso fa volare su e giù il povero disgraziato di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 pixie stregone 12 maestro della mano invisibile 5 come talento obbligatorio incantesimi estesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 qualcuno potrebbe farmi una build con queste classi e/o con tutto quel che volete preso dai manuali: -3 base -perf.comb. -BoED -man.mostri II -abissi e inferi -fosche tenebre -liber mortis So di essere seccante,ma,non essendo granchè esperto di come giocare un pixie,mi accontenterei anche di una lista di talenti ed abilità,con l'ordine di priorità delle caratteristiche. Grazie,e scusate se rompo fino a 'sto punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Non ho i manuali che utilizzeresti ma mi sorge una domanda: il master sa che in teroia dal punto di vista delle regole il pixie deve essere di allineamento buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Non ho i manuali che utilizzeresti ma mi sorge una domanda: il master sa che in teroia dal punto di vista delle regole il pixie deve essere di allineamento buono? non capisco cosa intendi,comunque lo so,e lo farei NB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voldor Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 penso si riferisca al fatto che 3 di 7 manuali elencati sono principalmente per personaggi malvagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 -abissi e inferi -fosche tenebre -liber mortis NB? Ok, allora questi tre manuali puoi anche scordarteli,tu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 NB? Ok, allora questi tre manuali puoi anche scordarteli,tu che dici? ah,era per quelli!Li ho messi solo per fare una lista completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 il pixie non deve essere di allineamento per forza malvagio, sempre si riferisce alla stragrande maggioranza, ma esistono anche casi a parte. se ti accetta il perfetto combattente fai stregone 12 maestro della mano invisibile 5. incantesimi estesi, incantesimi focalizzati (trasmutazione) e incantesimi focalizzati superiore (trasmutazione). per le caratteristiche carisma-costituzione-destrezza-saggezza-intelligenza-forza la forza all' ultimo perchè non ci serve, la saggezza la ho messa prima dell' intelligenza perchè ci serve per osservere, ascoltare e i tiri salvezza. le abilità più importanti sono osservare, ascoltare, concentrazione, sapienza magica e conoscenze (arcane) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Priscilla Stern Spoiler: pixie evocatrice 5 incantrix 10 evocatrice 2 scuole abbandonate: invocazione, necromanzia pixie: arma preferita, schivare 1 incantesimi focalizzati (evocazione) 3 aumentare evocazione 3 volontà di ferro 9 arcane thesis(luminus assassin, lesser) 12 arcane thesis(luminus assassin) 15 incantesimi persistenti 18 arcane thesis (luminos assassin, greater) 5° mago:incantesimi estesi 1° incantrix: incantesimi silenziosi 4° incantrix: incantesimi immobili 7° incantrix: incantesimi ripetuti 9° incantrix: incantesimi rapidi for 8 (4) des 22 (0) +6 oggetto cos 26 (10) +6 oggetto, +4 libro int 37 (18) +4 livello, +4 libro, +6 oggetto sag 10 (0) car 12 (0) artigianato (alchimia) 20 +33 concentrazione 20 +28 conoscenze (arcane) 20 +33 conoscenze (piani) 20 +33 conoscenze (dungeon) 10 +23 conoscenze (religioni) 10 +23 conoscenze (terre selvagge) 10 +23 decifrare scritture 10 +23 sapienza magica 20 +33 osservare 10 +10 ascoltare 10 +10 cercare 10 +10 rapidità di mano 10 +16 nascondersi 10 +16 la tattica è semplice, applichiamo i vari talenti di metamagia ai luminus assassin per creare dei ladri che ci aiutino, dopo aver castato 1 paio di luminus assassin ripetuti avremo un buon numero di aiuti, il bello è che tutti li castiamo con incantesimi estesi, immobili e silenziosi, così nn sapranno cosa stiamo facendo se sono in grado di vederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 devo iniziare una sessione mostruosa e pensavo di farmi una simpatica pixie stregona solo che sono indeciso se svilluparla come caster o come evocatrice... vorrei sentire pareri al riguardo e come svillupare un pg del genere cdp, talenti etc... manuali tutti i manuali concessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 devo iniziare una sessione mostruosa e pensavo di farmi una simpatica pixie stregona solo che sono indeciso se svilluparla come caster o come evocatrice... vorrei sentire pareri al riguardo e come svillupare un pg del genere cdp, talenti etc... manuali tutti i manuali concessi. Dipende da quanti livelli hai a disposizione. Se hai parecchi livelli, stegone ladro mistificatore arcano per un pixie penso sia la combinazione più appropriata e divertente. Talenti i soliti: Incantatore provetto, Iniziativa migliorata etc. Magari anche qualche talento di retaggio draconico se vuoi una pixie particolarmente "mostruosa":-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 grazie mille guida veramente utile che dire, sopratutto la pixie piromane ihih. volevo sapere un'altra cosa esiste qualche variante o talento che mi permette di non avere un famiglio e di guadagnare qualk bonus o altro in cambio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanis_mezzelfo Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 A me piacerebbe fare un pixie bardo (preferirei ladro ma già ne abbiamo uno in gruppo), l'unico problema è che un pixie con almeno 20 a Car ha anche Danza irresistibile di Otto (come scritto in Specie Selvagge) ma così facendo il modificatore di livello salirebbe a +6 (come scritto nel MdM).... questa cosa mi rode particolarmente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 A me piacerebbe fare un pixie bardo (preferirei ladro ma già ne abbiamo uno in gruppo), l'unico problema è che un pixie con almeno 20 a Car ha anche Danza irresistibile di Otto (come scritto in Specie Selvagge) ma così facendo il modificatore di livello salirebbe a +6 (come scritto nel MdM).... questa cosa mi rode particolarmente.... sei tu a scegliere quale versione utilizzare, o quella sprovvista o quella con. edit: come talento dovresti utilizzare subsonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Specie selvagge è 3.0 (o meglio, una via di mezzo tra 3.0 e 3.5), mentre il MM in cui è detto che il LA cambia tra un pixie con e senza Danza irresistibile di otto è 3.5. Se noti, un Pixie da MM 3.5 non lancia Polymorph self, mentre quello da specie selvagge si. Quindi se giochi in 3.0 segui Specie selvagge, se giochi in 3.5 segui il MM 3.5: non guadagni al capacità Danza irresistibile e il tuo LA rimane +4 (e togli Polymorph self dalle capacità magiche del Pixie ^^). Inoltre, da errata, il Pixie scambia il suo DV da folletto con il suo primo livello di classe, quindi la progressione da Specie selvagge dovrebbe essere modificata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanis_mezzelfo Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 sei tu a scegliere quale versione utilizzare, o quella sprovvista o quella con. edit: come talento dovresti utilizzare subsonic Cioè se io decido di non volere la capacità magica (che tanto la avrò come incantesimo da bardo) posso evitare di prenderla? E inoltre dove posso trovare questo talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darktz Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 mi daresti una mano per una build di una pixie stregona / sapiente elementale (fuoco), di livello 15 manuali concessi tutti, metodo di 32 punti, allineamento neutrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato