Gideon Rowhan Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 grazie a tutti ho spostato qui gli altri commenti! Rej sono contento che ti ispirino:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 *zel si inchina a Gideon e ho detto tutto. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 onore e gloria all' imagemaster:pray: stupendi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Spettacolarissimi! ah, Gid... ho finito gli aggettivi, e anche i superlativi iniziano a scarseggiare. Sono arrivato ai neologismi. Tra un po' dovrò passare agli omaggi concreti... oppure mi raserò il capo, indosserò una toga con una grande G sul petto e offrirò le mie orecchie come portamatite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Bahamut Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Grazie Gideon, il drago che hai fatto per me è bellissimo, nn ho parole. Grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Non ho parole per una persona che si è così prodigata per farmi un disegno talmente bello da non aver plausi verbali. Lascio che sia una semplice immagine ad esprimere la mia onesta gratitudine per me... sono due anni che sogno questo momento e ora che è arrivato non so che dire... a parte... grazie per aver dato vita ad Eron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 grazie grazie a tutti! la vostra simpatia mi da una carica notevole:-D dovreste tatuarmi addosso i vostri marchi di garanzia....come per l'amticalcare:lol: ehm è imbarazzante dirlo, mi hanno fatto notare che ho scordato la firma...ho cmq rimediato;-) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 gideon stavo bevendo un chinotto.... mi è scolato addosso......azz davvero impressionanti:stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Caspiarola......Gideon i tuoi disegni sono veramnete fantastici.... Complimentoni vivissimi........Anche io sono in attesa di un disegno..... volevo ringraziare in anticipo chiunque me lo farà... se me lo farà naturalmente:rolleyes: ...... Ciao.... e ancora complimenti... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 ho visto i disegni e devo dire che sono spaventosamente belli...sono rimasto senza parole...davvero complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2006 Ho rivisto la galleria di Gideon delle commissioni... visti così, tutti insieme, fanno un certo effetto... sempre il migliore Gid... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 per quanto il pg creato da Sabaudin, complimenti, da lontano sembra davvero bello, se puoi postare un' immagine più grande, mi piacerebbe vedere i dettagli:-D Ciao e complimenti:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 A parte che ho visto solo ora i disegni di Gideon Anche il disegno di Sabaudian è molto carino, ma li disegni così piccini o c'è la possibilità di vederli più grandi? Cmq mi pare venuto bene, forse i piedi mi sembrano un po' piccini... ma potrebbe anche essere un'idea data dal piccolo disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 è vero è un po' piccolo e la matita chiara non aiuta... come al solito hai fatto un gran lavororcon i particolari, bellissimi... kanuka secondo me + che piccini la prospettiva del piede destro è un po' farlocca...boh... e cmq io aspetto anche qualche ombreggiatura;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Presto ritocco i piedi che, a ben vedere, non sono sto granchè... per le ombre sono più scettico... tutti quei particolari... magari farò qualcosa di più leggero di Zelmar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 wow...complementi gideon...sei davvero bravo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 molto bello...e pieno di particolari... però starei attento alla prospettiva dei piedi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 molto bello...e pieno di particolari... però starei attento alla prospettiva dei piedi;-) Purtroppo qui coi piedi ci ho pasticciato per una mezz'oretta... sto ancora sbattendo la testa sul banco... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 gideon sei veramente bravissimo... sono senza parole... che tecnica usi? hai anche disegni di mostri fantasy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 gideon ci sei? :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato