Dado Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Grassie grassie... comunque per il seno anche molti miei amici mi rimproverano di essere troppo contenuto nelle mie creazioni, che dire, a me sembrano proporzionate... Rispondo al saluto JudasPriestano YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING! :rock:
DarKnight Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Grassie grassie... comunque per il seno anche molti miei amici mi rimproverano di essere troppo contenuto nelle mie creazioni, che dire, a me sembrano proporzionate... Rispondo al saluto JudasPriestano YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING! :rock: L'errore è proprio quello, nelle eroine fantasy non esiste il "proporzionato"
Damian Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 molto bello il disegno dado...grazie mille ps: this is the painkilleeeeer
Gideon Rowhan Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Inviato 15 Febbraio 2007 bravo dado:cool: l'ombreggiatura di quest'ultimo mi piace molto, dovresti osare molt di più, secondo me le figure ci guadagnerebbero tantissimo;-)
Gideon Rowhan Inviato 17 Febbraio 2007 Segnala Inviato 17 Febbraio 2007 Danco il tuo ultimo disegno è veramente bello:cool:
Gideon Rowhan Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Inviato 25 Maggio 2007 wow rej l'assassino l'hai fatto con un'espessione davvero sadica:cool: molto bello:-D
Joe Perficio Inviato 27 Maggio 2007 Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Non avevo notato questo topic, :-p ti ho già ringraziato in privato Rej ma non volevo sembrare scostumato agli occhi degli altri! Grazie del disegno!
dandigalli Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 io invece non so che dire....mille grazie a dado per i suoi disegni e per la sua pazienza nei miei confronti
Dado Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Figurati. sei stato fortunato che hai beccato il momento di vuoto, se me lo chiedevi la settimana scorsa ero ancora inguaiato col manuale dei supereroi...
dandigalli Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 si infatti ho visto la sezione progetti con il gioco sui supereroi....pero' senza offesa ma sono old style...e cioè preferisco ancora D&D
Dado Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Tzk, e io che provo a proporre qualcosa di nuovo...
dandigalli Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 (diciamo che non sono un patito dei supereroi), comunque ancora grazie mille(ora mi sono preso un libro per imparare a disegnare personaggi fantasy...speriamo)
Lethon Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Ciao! Qual'è il libro di cui parli? E' anche per gente alle prime armi o invece è rivolto a chi ha gia esperienza e capacità?
dandigalli Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 purtroppo mi sa che è rivolto a chi sa già un minimo disegnare l'anatomia umana...comunque puo' sempre esser interessante..ti fa vedere come disegnare personaggi di lato, o di fronte,animali etc etc... si chiama "Disegnare e dipingere Personaggi Fantasy" ora come ora non ricordo l'autore...comunque la copertina è rossastra con sopra un mago
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Inviato 18 Luglio 2007 complimenti a dado la maga è bella ma il nano è proprio fiko:cool:
Vincent Laymann Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Ommioddio! Graziegraziegraziegrazie! Ci hai messo pure i bracciali, anche se io mi ero dimentcato di dirtelo! Fiiiiigo! Ti ringrazio, è davvero ottimo! Dinamico, giovane, elfico e con il capello al vento! Grazie!
111DarkLight000 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 ahah! la maglietta dei motorhead! bellissimo! grazie dado! se ti serve un favore non ti serve che chiedere grazie infinite!!
Gideon Rowhan Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 complimenti:-D le forme e la posa son bellissime, li hai conferito una certa ria di mistero! forse però avresti dovuto accennare l'mbra o un po' di suolo...li avrebbe conferito profondità
Rej Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Grazie Gid! Sì, avrei potuto migliorare diverse cose, ma ultimamente ho poca costanza
Messaggio consigliato