Jump to content

Featured Replies

comment_121749

Grassie grassie... comunque per il seno anche molti miei amici mi rimproverano di essere troppo contenuto nelle mie creazioni, che dire, a me sembrano proporzionate...

Rispondo al saluto JudasPriestano

YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING!:rock: :rock:

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_121799

Grassie grassie... comunque per il seno anche molti miei amici mi rimproverano di essere troppo contenuto nelle mie creazioni, che dire, a me sembrano proporzionate...

Rispondo al saluto JudasPriestano

YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING!:rock: :rock:

L'errore è proprio quello, nelle eroine fantasy non esiste il "proporzionato" :lol::-p

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_154667

Figurati.

sei stato fortunato che hai beccato il momento di vuoto, se me lo chiedevi la settimana scorsa ero ancora inguaiato col manuale dei supereroi...

comment_155443

(diciamo che non sono un patito dei supereroi), comunque ancora grazie mille(ora mi sono preso un libro per imparare a disegnare personaggi fantasy...speriamo)

comment_155446

Ciao!

Qual'è il libro di cui parli?

E' anche per gente alle prime armi o invece è rivolto a chi ha gia esperienza e capacità?

comment_155447

purtroppo mi sa che è rivolto a chi sa già un minimo disegnare l'anatomia umana...comunque puo' sempre esser interessante..ti fa vedere come disegnare personaggi di lato, o di fronte,animali etc etc... si chiama "Disegnare e dipingere Personaggi Fantasy" ora come ora non ricordo l'autore...comunque la copertina è rossastra con sopra un mago

• 3 settimane dopo...
comment_159339

Ommioddio!

Graziegraziegraziegrazie! Ci hai messo pure i bracciali, anche se io mi ero dimentcato di dirtelo!

Fiiiiigo!

Ti ringrazio, è davvero ottimo! Dinamico, giovane, elfico e con il capello al vento!

Grazie!

• 1 mese dopo...
comment_167145

complimenti:-D

le forme e la posa son bellissime,

li hai conferito una certa ria di mistero!

forse però avresti dovuto accennare l'mbra o un po' di suolo...li avrebbe conferito profondità:-p