Vai al contenuto

I vostri Commenti... qua le critiche, commenti, congratulazioni sui disegni


Voldor

Messaggio consigliato

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spettacolarissimi! :-o

ah, Gid... ho finito gli aggettivi, e anche i superlativi iniziano a scarseggiare. Sono arrivato ai neologismi. Tra un po' dovrò passare agli omaggi concreti... oppure mi raserò il capo, indosserò una toga con una grande G sul petto e offrirò le mie orecchie come portamatite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per una persona che si è così prodigata per farmi un disegno talmente bello da non aver plausi verbali.

Lascio che sia una semplice immagine ad esprimere la mia onesta gratitudine per me... sono due anni che sogno questo momento e ora che è arrivato non so che dire... a parte... grazie per aver dato vita ad Eron

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Caspiarola......Gideon i tuoi disegni sono veramnete fantastici.... Complimentoni vivissimi........Anche io sono in attesa di un disegno..... volevo ringraziare in anticipo chiunque me lo farà... se me lo farà naturalmente:rolleyes: :rolleyes: ...... Ciao.... e ancora complimenti...:-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

A parte che ho visto solo ora i disegni di Gideon :stupefatt:clap::thumbsup:

Anche il disegno di Sabaudian è molto carino, ma li disegni così piccini o c'è la possibilità di vederli più grandi? Cmq mi pare venuto bene, forse i piedi mi sembrano un po' piccini... ma potrebbe anche essere un'idea data dal piccolo disegno :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...